Per Giulia. Trasferimento da sostegno a materia superiori, casella 37 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Giulia. Trasferimento da sostegno a materia superiori, casella 37 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Giulia. Trasferimento da sostegno a materia superiori, casella 37 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Giulia. Trasferimento da sostegno a materia superiori, casella 37 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Giulia. Trasferimento da sostegno a materia superiori, casella 37 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Giulia. Trasferimento da sostegno a materia superiori, casella 37 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Giulia. Trasferimento da sostegno a materia superiori, casella 37 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Giulia. Trasferimento da sostegno a materia superiori, casella 37 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Giulia. Trasferimento da sostegno a materia superiori, casella 37 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Giulia. Trasferimento da sostegno a materia superiori, casella 37 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Giulia. Trasferimento da sostegno a materia superiori, casella 37

Andare in basso

Per Giulia. Trasferimento da sostegno a materia superiori, casella 37 Empty Per Giulia. Trasferimento da sostegno a materia superiori, casella 37

Messaggio Da bomaria Ven Mar 22, 2013 8:16 pm

Modello D1 allegato J/1 rivolto alla scuola superiore...
Sono di ruolo sul sostegno da 6 anni, quest'anno vorrei passare sulla materia

Alla casella 37 del modello D1
SEZIONE F - PREFERENZE
RICHIESTA DI TRASFERIMENTO DA O SU POSTI DI SOSTEGNO

E' formulata la seguente domanda

37. Il docente è in possesso del titolo di specializzazione?

E' ovvio che io sono in possesso di tale specializzazione, altrimenti non potrei essere in ruolo sulle DOS

Ad ogni modo negli allegati all'OM, alla spiegazione delle singole voci, circa la casella 37, è riportata la seguente nota: Nel caso il docente intenda partecipare al movimento su posti di dotazione organica di sostegno deve barrare la casella 'sì' relativa al possesso del titolo di specializzazione


A questo punto ero propensa a lasciare la casella in bianco e non crocettare SI o, ancor peggio, crocettare NO, visto che non è mia intenzione partecipare al movimento su posti DOS. Al momento della compilazione on line, però, il sistema mi indica che, essendo di ruolo come DOS devo, per forza, indicare che posseggo l'ablitazione. A questo punto mi vedo costretta a cliccare SI alla famigerata domanda 37.

A questo punto, se tra le preferenze, indico solo codici di scuole e di distretti della mia provincia, rischio qualcosa? Posso essere assegnata su DOS? Ciò a seguiTo di risposta affermativa alla domanda 37? Grazie
bomaria
bomaria

Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.