Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!!

+14
Roberto_R
rosvolts
Sfida scuola
Davide
lola2011
Cozza
Eleonora Genovesi
matira
Albith
baby33
tapina
bell75
fra78
Sandy
18 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!! Empty Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!!

Messaggio Da Sandy Ven Mar 22, 2013 9:55 pm

Ieri pomeriggio ore 16,26 ho ricevuto una telefonata, da un cellulare, una voce maschile mi avvisava che erano arrivati sino alla mia posizione nella ricerca di commissari per la correzione degli elaborati; naturalmente nessuno aveva, fino a quel momento, accettato...sono stata anche rimproverata, da una donna che mi è stata successivamente passata, perché l'incontro era stato fissato per le 17,00 in centro a Milano (io vivo in provincia di Monza ad un'ora e mezza dalla zona che mi dicevano di raggiungere), non avevo ricevuto nessuna convocazione precedente né via mail né telefonica...mah! Dopo mi viene comunicato che le correzioni avvengono in centro a Milano, zona Crocetta (sempre a un'ora e mezza/ due ore da casa mia con l'uso dell'auto e della metropolitana) dalle ore 15,00 alle 19,00 e comunque per almeno 4 ore al giorno, naturalmente io non ho chiesto l'esonero ed essendo su cattedra di sostegno mi ritrovo in servizio sia la mattina che il pomeriggio per tre giorni la settimana, l'opzione: correggere tutto il sabato. Chiedo come mai non si era pensato anche a Monza (c'è anche il provveditorato) per le correzioni...risposta: "molti hanno chiesto ma noi (?) preferiamo di no". Compenso: 50 cent a compito corretto e rimborso spese, all'incirca 500 euro. Poiché ero molto insicura e non mi davano il tempo di rispondere chiedo se posso pensarci, mi rispondono di sì, che sarei stata richiamata oggi...naturalmente nessuno mi ha richiamata. Fatti due conti ci andrei a rimettere qualche centinaio di euro e dovrei entrare in conflitto con la mia scuola per riuscire ad essere in centro ad un orario decente...la cosa simpatica è che questa "GENIA" al telefono mi ha detto che bisogna fare dei sacrifici...ma 15 anni di sacrifici e 18 dal concorso prima di entrare di ruolo cosa sono???

Sandy

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!! Empty Re: Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!!

Messaggio Da fra78 Ven Mar 22, 2013 11:11 pm

Sfondi una porta aperta, io non ho tutti i tuoi anni di sacrifici alle spalle, ma forse ho più chilometri, senza considerare ssis e adesso concorso, il tutto senza ruolo. L'unica cosa che penso é che se decidi di accettare, considera che ci sarà più fatica che compenso, ma non fare male perché sei pagata male o perché devi fare strada, ecc.. noi in questo concorso abbiamo dato tutto...

fra78

Messaggi : 490
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!! Empty Re: Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!!

Messaggio Da Sandy Ven Mar 22, 2013 11:42 pm

Non credo che accetterò, sinceramente avevo fatto la domanda perché mi sarebbe piaciuto fare un' esperienza diversa e perchè mi reputo una persona onesta, sono molto dispiaciuta di come stanno gestendo questa cosa, in maniera veramente da dilettanti, senza alcun rispetto né per chi ha partecipato come aspirante insegnante (di ruolo) né per chi si è offerto come commissario. Purtroppo se ti riferisci ai chilometri veri e propri io per arrivare dove sono ne ho dovuti percorrere 1200 e farmi 15 anni lontano dalla mia famiglia (lo sono tuttora), se ti riferisci ai titoli ti risparmio l'elenco è talmente lungo che mi fa veramente sentire vecchia...Auguro ad ogni partecipante il meglio che desidera...e anche che merita...In bocca al lupo...

Sandy

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!! Empty Re: Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!!

Messaggio Da bell75 Sab Mar 23, 2013 1:49 am

Per essere precisi sono 25 cent LORDI a compito corretto o candidato esaminato, i 50 cent (sempre lordi) li prende solo la commissione madre.

Anche se tu avessi chiesto l'esonero non lo avresti potuto avere, come tutti gli altri, per via delle legge di Stabilità di gennaio che a tal proposito si esprime chiaramente.
bell75
bell75

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 14.02.13

Torna in alto Andare in basso

Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!! Empty Re: Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!!

Messaggio Da tapina Sab Mar 23, 2013 11:14 am

Ciao Sandy,
capisco il tuo stato d'animo e, nel caso, la scelta di rinunciare all'incarico.
Ne approfitto per farti una domanda: da quanto hai capito, le commissioni lombarde hanno già cominciato le correzioni? Non vorrei che il fatto che stiano ancora reclutando i commissari nsignifichi che per alcune classi di concorso - penso a quelle con più aspiranti - le commissioni non abbiano ancora cominciato i lavori ...
Grazie!

tapina

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 23.08.12

Torna in alto Andare in basso

Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!! Empty Re: Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!!

Messaggio Da Sandy Sab Mar 23, 2013 11:31 am

[quote="tapina"]Ciao Sandy,
ll fatto che stiano ancora reclutando i commissari nsignifichi che per alcune classi di concorso - penso a quelle con più aspiranti - le commissioni non abbiano ancora cominciato i lavori ...
Grazie!
[/quote

Guarda non so per le altre classi di concorso, per la primaria non hanno ancora iniziato, almeno sino alla telefonata fatta a me, infatti erano abbastanza nervosi (i due al telefono) perché nessun aspirante commissario sembrava intenzionato ad accettare...



Per essere precisi sono 25 cent LORDI a compito corretto o candidato esaminato, i 50 cent (sempre lordi) li prende solo la commissione madre.

Anche se tu avessi chiesto l'esonero non lo avresti potuto avere, come tutti gli altri, per via delle legge di Stabilità di gennaio che a tal proposito si esprime chiaramente.


...ahimè ero già in possesso di queste info...grazie... : )

Sandy

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!! Empty Re: Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!!

Messaggio Da baby33 Sab Mar 23, 2013 2:03 pm

bell75 ha scritto:Per essere precisi sono 25 cent LORDI a compito corretto o candidato esaminato, i 50 cent (sempre lordi) li prende solo la commissione madre.

Cioè la seconda commissione lavora gratis?????

baby33

Messaggi : 1181
Data d'iscrizione : 20.09.12

Torna in alto Andare in basso

Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!! Empty Re: Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!!

Messaggio Da bell75 Sab Mar 23, 2013 2:21 pm

baby33 ha scritto:

Cioè la seconda commissione lavora gratis?????

Invece la commissione madre guadagna? :-)
bell75
bell75

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 14.02.13

Torna in alto Andare in basso

Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!! Empty Re: Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!!

Messaggio Da baby33 Sab Mar 23, 2013 2:21 pm

In effetti... diciamo che lavora quasi gratis.

baby33

Messaggi : 1181
Data d'iscrizione : 20.09.12

Torna in alto Andare in basso

Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!! Empty Re: Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!!

Messaggio Da Albith Sab Mar 23, 2013 2:30 pm

Al prossimo concorso, che Profumo vorrebbe lasciare come eredità fra le altre che vuole dispensarci prima di lasciare il testimone ad altri, vorrei suggerire a tutti i colleghi di non dare quella disponibilità a fiumi che ho visto nei file degli aspiranti commissari...

Noi per primi dobbiamo dire basta all'idea che la scuola sia un limone da spremere sempre e comunque.

Vuole i commissari? E facesse un bando pubblico con una decente proposta economica (personalmente, fra peso di lavoro materiale oltre che etico per la valutazione di colleghi, non muoverei un dito se non a fronte di esonero TOTALE e stipendio pari al doppio del mio mensile).

Fateci un pensierino, poi mi dite.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!! Empty Re: Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!!

Messaggio Da matira Sab Mar 23, 2013 4:34 pm

io credo che i commissari che non hanno accettato abbiano tutte le ragioni del mondo

matira

Messaggi : 1602
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!! Empty Re: Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!!

Messaggio Da Ospite Sab Mar 23, 2013 5:23 pm

Albith ha scritto:Al prossimo concorso, che Profumo vorrebbe lasciare come eredità fra le altre che vuole dispensarci prima di lasciare il testimone ad altri, vorrei suggerire a tutti i colleghi di non dare quella disponibilità a fiumi che ho visto nei file degli aspiranti commissari...

Noi per primi dobbiamo dire basta all'idea che la scuola sia un limone da spremere sempre e comunque.

Vuole i commissari? E facesse un bando pubblico con una decente proposta economica (personalmente, fra peso di lavoro materiale oltre che etico per la valutazione di colleghi, non muoverei un dito se non a fronte di esonero TOTALE e stipendio pari al doppio del mio mensile).

Fateci un pensierino, poi mi dite.

Quoto!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!! Empty Re: Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!!

Messaggio Da Eleonora Genovesi Sab Mar 23, 2013 6:49 pm

cleb ha scritto:
Albith ha scritto:Al prossimo concorso, che Profumo vorrebbe lasciare come eredità fra le altre che vuole dispensarci prima di lasciare il testimone ad altri, vorrei suggerire a tutti i colleghi di non dare quella disponibilità a fiumi che ho visto nei file degli aspiranti commissari...

Noi per primi dobbiamo dire basta all'idea che la scuola sia un limone da spremere sempre e comunque.

Vuole i commissari? E facesse un bando pubblico con una decente proposta economica (personalmente, fra peso di lavoro materiale oltre che etico per la valutazione di colleghi, non muoverei un dito se non a fronte di esonero TOTALE e stipendio pari al doppio del mio mensile).

Fateci un pensierino, poi mi dite.


Quoto!


Questo pseudo-concorso è un'offesa per i concorrenti e per i commissari,entrambi umiliati nella loro professionalità.
C'è ancora qualcuno che osa dire che questo concorso è fatto bene ?
Voglio sperare di no,altrimenti dovrei pensare male..... su chi afferma il contrario.

Eleonora Genovesi

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!! Empty Re: Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!!

Messaggio Da Cozza Sab Mar 23, 2013 7:05 pm

scusate se rieschio l'ot.
ma non ho capito una cosa: nelle commissioni di correzione ci son solo docenti di ruolo vero?!
già mi aveva lasciata perplessa l'idea di mettere supplenti in carica, spesso non abilitati, come commissari per le prove precedenti...(mica per altro...ma una collega mi ha raccontato il suo imbarazzo di "novellina" alla prima supplenza di fronte alle lacrime di un docente precario, abilitato da concorsi precedente...davanti al responso: prova non superata!).
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!! Empty Re: Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!!

Messaggio Da tapina Sab Mar 23, 2013 7:13 pm

Grazie Sandy per la risposta, questo in parte giustifica il silenzio che fino a oggi avvolge la tempi e modalità di correzione degli scritti in Lombardia. Fai bene Sandy a rifiutare.
Quoto Albith ed esprimo nuovo rammarico per questo concorso che - costato allo statoncirca un milione di euro - non smette di deludere.

tapina

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 23.08.12

Torna in alto Andare in basso

Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!! Empty Re: Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!!

Messaggio Da lola2011 Dom Mar 24, 2013 8:44 am

Credo anche io che per reclutare i commissari ci sarebbe voluto un concorso e un adeguato compenso visto il compito delicato e impegnativo. Alla fine li troveranno tutti del capoluogo di provincia. Chi si fa centinaia di km oppure ore di viaggio, visti i trasporti carenti in certe regioni, per 3 ore di correzione al giorno retribuiti nemmeno 0,50 cent? Comprensibile il rifiuto in massa. Mi domando come faranno a correggere tutti gli scritti di infanzia e primaria entro due mesi, uno è già passato senza che nulla sia stato fatto. In Lombardia e Sicilia, dove i partecipanti sono tantissimi non hanno ancora iniziato. Finiranno per maggio?

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!! Empty Re: Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!!

Messaggio Da Albith Dom Mar 24, 2013 10:38 am

Diciamocelo chiaro e tondo: i risultati di questo concorso non si avranno prima delle immissioni a ruolo di agosto, con buona pace del biennio previsto da Profumo (se va bene la graduatoria sarà pronta per Natale).

Non si farà in tempo perché non so quanti commissari saranno disposti a fare gli orali il 15 agosto (e già sono ottimista che per agosto siano pronti i risultati corretti degli scritti).

Senza considerare i megaricorsi per le irregolarità, vere e presunte, oltre ai ricorsi pendenti (sulla preselettiva).

Insomma, un concorso mal pensato, mal progettato, mal partorito e mal vomitato.

Poteva sì essere un'occasione, e io per primo dicevo che ho troppi amici che ne avrebbero potuto beneficiare così come averne un danno, a seconda della loro condizione.

Ma qui siamo di fronte a una presa in giro...
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!! Empty Re: Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!!

Messaggio Da Davide Dom Mar 24, 2013 10:43 am

Giovedì scorso ho contattato un DS che a proposito del concorso della scuola primaria mi ha detto che:
"Non riescono a trovare tutti i commissari, sono ancora in alto mare".
Non hanno ancora cominciato a correggere finchè non ci saranno i commissari. Quindi vedremo cosa succederà. Intanto un mese è passato.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!! Empty Re: Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!!

Messaggio Da Sfida scuola Dom Mar 24, 2013 11:34 am

Assurdo!ancora cercano i commissari!
e come si pretende che questi possano poi lavorare/correggere in modo tranquillo e professionale ?
si rischia che per snellire il tutto i commissari siano "costretti" a giudicare sufficienti solo poche prove!
per la mia classe (A017) avevano pubblicato la commissione, quindi spero abbiano iniziato i lavori...dovrebbero esserci circa 900 scritti da correggere, per telefono ti avevano dato indicazioni sul numero di compiti da correggere al giorno?
proverò a scrivere all'usr! poi magari vi aggiorno.
buona domenica

Sfida scuola

Messaggi : 259
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!! Empty Re: Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!!

Messaggio Da lola2011 Dom Mar 24, 2013 12:13 pm

Sfida scuola ha scritto:Assurdo!ancora cercano i commissari!
e come si pretende che questi possano poi lavorare/correggere in modo tranquillo e professionale ?
si rischia che per snellire il tutto i commissari siano "costretti" a giudicare sufficienti solo poche prove!
per la mia classe (A017) avevano pubblicato la commissione, quindi spero abbiano iniziato i lavori...dovrebbero esserci circa 900 scritti da correggere, per telefono ti avevano dato indicazioni sul numero di compiti da correggere al giorno?
proverò a scrivere all'usr! poi magari vi aggiorno.
buona domenica
Anche io temo che per sbrigarsi facciano una correzione veloce e che agli orali ne ammettano pochissimi. Pochi da interrogare e graduatorie pronte entro agosto. Intanto noi ci siamo fatti il mazzo per scrivere un elaborato corretto a livello linguistico, pertinente, originale(?) ecc e poi verremo magari eliminati per la minima imperfezione...

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!! Empty Re: Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!!

Messaggio Da rosvolts Dom Mar 24, 2013 12:49 pm

è sicuro che ammetteranno poche persone (vedi gli esiti già pubblicati in veneto x 6 posti ne hanno ammessi 12) quindi ci vuole solo il fattore c.......!

rosvolts

Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 11.01.13

Torna in alto Andare in basso

Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!! Empty Re: Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!!

Messaggio Da Davide Lun Mar 25, 2013 12:07 am

Esatto! Pochi ammessi agli orali....Di conseguenza le commissioni avranno poche persone da interrogare e tutto sarà più veloce alla fine ;P In tempo per agosto e le immissioni in ruolo!!!
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!! Empty Re: Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!!

Messaggio Da Eleonora Genovesi Lun Mar 25, 2013 7:04 pm

Roberto_R ha scritto:
Eleonora Genovesi ha scritto:C'è ancora qualcuno che osa dire che questo concorso è fatto bene ?
Non credo ci sia mai stato (eccetto Profumo).
Le opinioni differivano e differiscono su questioni più articolate:
necessario, utile, controproducente
preselettiva si, no
abilitati si, no
attesa TFA, non attesa TFA
ecc ecc.

E,invece Roberto di gente che lo trovava ben fatto . Ho usato questa espressione per un motivo ben preciso.
Premesso il rispetto per le altrui opinioni,condivise o non condivise,ad esempio,
credo che,a prescindere dalla disciplina,tutti abbiamo avuto modo di constaatre
che i quesiti della prima prova erano discutibilissimi circa i contenuti,la forma con
la quale sono stati espressi.Bene c'è stato qualcuno(per fortuna sono meno
delle dita di una mano..) che mi è saltato verbalmente addosso contravvenedo
al civile confronto come dovrebbe essere quello di un forum.Premetto che non soffro di manie di persecuzione.
Altro esempio : i ricorsi.
Penso che nessuno decida di ricorrere all'istituto del ricorso per puro divertimento,ma se c'è una legge ben precisa che prevede l'ammissione con il
6/10 è normale,anzi direi è un diritto fare ricorso. Anche perchè,vista la variabilità
di tutta una serie di condizioni(domande uscite,stato emotivo,stanchezza da attesa) non penso che chi ha preso 34,33....sia necessariamente impreparato(io
il test l'ho superato subito,quindi non parlo per me).
Idem dicasi per l'accesso alla prova pratica,che,secondo la stessa legge è dovuto,
mentre per il MIUR no : vai alla prova pratica solo se superi la scritta.
Non mi dilungo in ulteriori spiegazioni,ma anche su questo argomento : apriti cielo !!!! Commenti,peraltro del tutto fuoriluogo,pseudosarcastici,salvo poi essere i primi a ricorrere all'istituto del ricorso(perdona il bisticcio di parole).
Tanto nessuno lo saprebbe mai !!!!

Eleonora Genovesi

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!! Empty Re: Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!!

Messaggio Da Pan Lun Mar 25, 2013 7:34 pm

Certo che con tutti gli insegnanti che ci sono in Italia, è ridicolo che non si riesca a formare commissioni o rintracciare professori per correggere gli scritti, di questo passo li correggeranno di mala voglia e velocemente, morale ne ammetteranno una manciata, giusto per facciata
Pan
Pan

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!! Empty Re: Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.