Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!! - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!!

+14
Roberto_R
rosvolts
Sfida scuola
Davide
lola2011
Cozza
Eleonora Genovesi
matira
Albith
baby33
tapina
bell75
fra78
Sandy
18 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!! - Pagina 2 Empty Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!!

Messaggio Da Sandy Ven Mar 22, 2013 9:55 pm

Promemoria primo messaggio :

Ieri pomeriggio ore 16,26 ho ricevuto una telefonata, da un cellulare, una voce maschile mi avvisava che erano arrivati sino alla mia posizione nella ricerca di commissari per la correzione degli elaborati; naturalmente nessuno aveva, fino a quel momento, accettato...sono stata anche rimproverata, da una donna che mi è stata successivamente passata, perché l'incontro era stato fissato per le 17,00 in centro a Milano (io vivo in provincia di Monza ad un'ora e mezza dalla zona che mi dicevano di raggiungere), non avevo ricevuto nessuna convocazione precedente né via mail né telefonica...mah! Dopo mi viene comunicato che le correzioni avvengono in centro a Milano, zona Crocetta (sempre a un'ora e mezza/ due ore da casa mia con l'uso dell'auto e della metropolitana) dalle ore 15,00 alle 19,00 e comunque per almeno 4 ore al giorno, naturalmente io non ho chiesto l'esonero ed essendo su cattedra di sostegno mi ritrovo in servizio sia la mattina che il pomeriggio per tre giorni la settimana, l'opzione: correggere tutto il sabato. Chiedo come mai non si era pensato anche a Monza (c'è anche il provveditorato) per le correzioni...risposta: "molti hanno chiesto ma noi (?) preferiamo di no". Compenso: 50 cent a compito corretto e rimborso spese, all'incirca 500 euro. Poiché ero molto insicura e non mi davano il tempo di rispondere chiedo se posso pensarci, mi rispondono di sì, che sarei stata richiamata oggi...naturalmente nessuno mi ha richiamata. Fatti due conti ci andrei a rimettere qualche centinaio di euro e dovrei entrare in conflitto con la mia scuola per riuscire ad essere in centro ad un orario decente...la cosa simpatica è che questa "GENIA" al telefono mi ha detto che bisogna fare dei sacrifici...ma 15 anni di sacrifici e 18 dal concorso prima di entrare di ruolo cosa sono???

Sandy

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso


Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!! - Pagina 2 Empty Re: Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!!

Messaggio Da Ospite Lun Mar 25, 2013 7:57 pm

Pan ha scritto:Certo che con tutti gli insegnanti che ci sono in Italia, è ridicolo che non si riesca a formare commissioni o rintracciare professori per correggere gli scritti, di questo passo li correggeranno di mala voglia e velocemente, morale ne ammetteranno una manciata, giusto per facciata

Pagassero in maniera dignitosa e concedessero l'esonero dal servizio...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!! - Pagina 2 Empty Re: Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!!

Messaggio Da Eleonora Genovesi Mar Mar 26, 2013 12:06 am

Scusate ma voi accetereste un incarico umiliante,offensivo e lesivo della
vostra personalità ?
L'aver scelto di " retribuire" i componenti delle commissioni con cifre che
neanche si possono definire tali equivale ad aver deciso di espletare il
concorso in un certo modo.
Vuol dire che la preparazione dei concorrenti per loro vale 50 centesimi,
tanto quanto il nostro scritto,e quella dei docenti ancor meno .
Bisognerebbe erigere un monumento a quei docenti che accettano l'incarico.
Comunque si potrebbe sempre andare,picche in resta,a viale Trastevere come fecero i parigini che nel 1789 si recarono a Versailles !!!!

Eleonora Genovesi

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!! - Pagina 2 Empty Re: Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!!

Messaggio Da Albith Mar Mar 26, 2013 6:30 am

Roberto_R ha scritto:
cleb ha scritto:
Pan ha scritto:Certo che con tutti gli insegnanti che ci sono in Italia, è ridicolo che non si riesca a formare commissioni o rintracciare professori per correggere gli scritti, di questo passo li correggeranno di mala voglia e velocemente, morale ne ammetteranno una manciata, giusto per facciata

Pagassero in maniera dignitosa e concedessero l'esonero dal servizio...
Pagassero in maniera dignitosa O concedessero l'esonero dal servizio.

No, non va bene né AUT né VEL. Dobbiamo pretendere ATQUE!
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!! - Pagina 2 Empty Re: Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!!

Messaggio Da Albith Mar Mar 26, 2013 11:18 pm

Roberto_R ha scritto:
Albith ha scritto:
Roberto_R ha scritto:
cleb ha scritto:
Pan ha scritto:Certo che con tutti gli insegnanti che ci sono in Italia, è ridicolo che non si riesca a formare commissioni o rintracciare professori per correggere gli scritti, di questo passo li correggeranno di mala voglia e velocemente, morale ne ammetteranno una manciata, giusto per facciata

Pagassero in maniera dignitosa e concedessero l'esonero dal servizio...
Pagassero in maniera dignitosa O concedessero l'esonero dal servizio.

No, non va bene né AUT né VEL. Dobbiamo pretendere ATQUE!
Cosa farei senza Wiki !
Ma "aut aut" deriva da lì ?

"Aut" in latino significa "oppure" mentre "vel" significa "ovvero". "Aut aut" dovrebbe scriversi "Aut... aut" per intendere che trattasi di due opzioni che si escludono a vicenda e non equipollenti (la forma "vel... vel" invece indicava due opzioni alternative ma considerate equipollenti). Altre forme come "sive... sive" (anche nella variante "seu... seu") aggiungevano una sfumatura di eventualità.

Tra l'altro si tratta di semplici operatori logici (AUT, VEL, ET anche se oggi si preferiscono le forme inglesi: XOR, OR, AND, ecc.) dell'algebra booleana.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!! - Pagina 2 Empty Re: Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!!

Messaggio Da Ospite Mar Mar 26, 2013 11:47 pm

Albith ha scritto:
Roberto_R ha scritto:
cleb ha scritto:
Pan ha scritto:Certo che con tutti gli insegnanti che ci sono in Italia, è ridicolo che non si riesca a formare commissioni o rintracciare professori per correggere gli scritti, di questo passo li correggeranno di mala voglia e velocemente, morale ne ammetteranno una manciata, giusto per facciata

Pagassero in maniera dignitosa E concedessero l'esonero dal servizio...
Pagassero in maniera dignitosa O concedessero l'esonero dal servizio.

No, non va bene né AUT né VEL. Dobbiamo pretendere ATQUE!

Infatti!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!! - Pagina 2 Empty Re: Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!!

Messaggio Da enricastella Gio Mar 28, 2013 11:57 pm

viene lo sconforto

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!! - Pagina 2 Empty Re: Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!!

Messaggio Da SCATULIN DEL LUSTER Sab Mar 30, 2013 2:38 pm

Eleonora Genovesi ha scritto:
cleb ha scritto:
Albith ha scritto:Al prossimo concorso, ....
Quoto!
Questo pseudo-concorso è un'offesa per i concorrenti e per i commissari,entrambi umiliati nella loro professionalità.
C'è ancora qualcuno che osa dire che questo concorso è fatto bene ?
Voglio sperare di no,altrimenti dovrei pensare male..... su chi afferma il contrario.


Ah sì?
Quindi che facciamo, lo buttiamo nel cesso?
Tutto a carte 48?

Comunque a volte rimango basito: qui si seleziona la classe docente del futuro della nazione.... e molti candidati che ambiscono a tale mansione cosa fanno?
Sparano a zero - comportamento tipico tutto italiano- sul perchè e percome delle formalità dimenticandosi che la situazione della PUBBLICA ISTRUZIONE in Italia è diventata ingestibile e il CONCORSONE ( BELLO O BRUTTO che fosse ) ANDAVA COMUNQUE FATTO.

Eleonora ma che volevi la passatoia rossa per l'ingrresso in aula all'esame scritto?
Pretendevi all'appello che fosse dichiarato il tuo titolo accademico?
O peggio speravi che tutto ti fosse dovuto e che il concorso fosse una formalità?

Qui c'è gente -docente di ruolo e non- che per la causa e perchè crede in ciò che fà, si sacrifica oltre alle ore di lezione e di attività logistica dell'insegnamento della proporia materia (e sappiamo tutti sottopagate), si prende pure l'onere di correggere i compiti dei candidati del concorsone, per un soldo di cacio.

E' a loro che dobbiamo mostrare TUTTA LA NOSTRA GRATITUDINE E RICONOSCENZA: A CHI CREDE IN CIO' CHE FA' PER VOCAZIONE E CREDO E NON CERTO PER IL COMPENSO ECONOMICO.

Io vorrei essere come loro.

Saluti!Scatulin
SCATULIN DEL LUSTER
SCATULIN DEL LUSTER

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 01.12.12
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!! - Pagina 2 Empty Re: Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!!

Messaggio Da Eleonora Genovesi Sab Mar 30, 2013 3:01 pm

SCATULIN DEL LUSTER ha scritto:
Eleonora Genovesi ha scritto:
cleb ha scritto:
Albith ha scritto:Al prossimo concorso, ....
Quoto!
Questo pseudo-concorso è un'offesa per i concorrenti e per i commissari,entrambi umiliati nella loro professionalità.
C'è ancora qualcuno che osa dire che questo concorso è fatto bene ?
Voglio sperare di no,altrimenti dovrei pensare male..... su chi afferma il contrario.


Ah sì?
Quindi che facciamo, lo buttiamo nel cesso?
Tutto a carte 48?




Comunque a volte rimango basito: qui si seleziona la classe docente del futuro della nazione.... e molti candidati che ambiscono a tale mansione cosa fanno?
Sparano a zero - comportamento tipico tutto italiano- sul perchè e percome delle formalità dimenticandosi che la situazione della PUBBLICA ISTRUZIONE in Italia è diventata ingestibile e il CONCORSONE ( BELLO O BRUTTO che fosse ) ANDAVA COMUNQUE FATTO.

Eleonora ma che volevi la passatoia rossa per l'ingrresso in aula all'esame scritto?
Pretendevi all'appello che fosse dichiarato il tuo titolo accademico?
O peggio speravi che tutto ti fosse dovuto e che il concorso fosse una formalità?

Qui c'è gente -docente di ruolo e non- che per la causa e perchè crede in ciò che fà, si sacrifica oltre alle ore di lezione e di attività logistica dell'insegnamento della proporia materia (e sappiamo tutti sottopagate), si prende pure l'onere di correggere i compiti dei candidati del concorsone, per un soldo di cacio.

E' a loro che dobbiamo mostrare TUTTA LA NOSTRA GRATITUDINE E RICONOSCENZA: A CHI CREDE IN CIO' CHE FA' PER VOCAZIONE E CREDO E NON CERTO PER IL COMPENSO ECONOMICO.

Io vorrei essere come loro.

Saluti!Scatulin



Bene a te le modalità di questo concorso piacciono.
Non condivido affatto la tua opinione ma la rispetto a differenza di te che ti permetti di sparare a zero su una persona che non conosci.
Questo non te lo consento proprio : quindi ti consiglio o di astenerti dal rispondere,se non riesci a farlo in modo civile, o ad usare espressioni totalmente diverse!!!!!

Eleonora Genovesi

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!! - Pagina 2 Empty Re: Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!!

Messaggio Da SCATULIN DEL LUSTER Sab Mar 30, 2013 3:15 pm

@ Eleonora genovesi : leggere è una cosa e capire un'altra.
Io non ho violato ne termini civili ne regole del forum.
Non ti ho insultata ne redarguita.
cito quanto da me scritto in riferimento alla tua persona:
"Eleonora ma che volevi la passatoia rossa per l'ingrresso in aula all'esame scritto?
Pretendevi all'appello che fosse dichiarato il tuo titolo accademico?
O peggio speravi che tutto ti fosse dovuto e che il concorso fosse una formalità?"

Il mio tipico stile colorito e diretto nel postare è sempre rispettoso dell'educazione e delle rigide norme dei forum.

Eleonora invece se prima di mandare invio, leggessi tu ciò che scrivi.....
...ti verrebbe, come a tutti quelli che ci leggono, da farti sta domanda: azz' ma chi sei mia madre?

Chi ha scritto che mi piacciono le modalità?
Ma dove lo leggi?

Và che se vuoi diventare docente, almeno il capire cosa scrivono gli altri è un po' una sorta di obbligo.

Ho scritto solo che comunque bello o brutto che sia il concorso andava fatto.
In più ho aggiunto che il merito del proseguimento e dello svolgimento del concorso stesso non è da riconoscere al Ministro o ai dirigenti ma quasi esclusivamente ai docenti già in essere (di ruolo e non), ossia quello che noi tutti vorremmo diventare.

Tutto qua.
E' il tuo di tono che evidenzia la tua ampia apertura mentale e assoluta mancanza di supponenza e spocchia, eh già....

Stai serena!
Saluti e Auguri di Buona Pasqua
Scatulin
SCATULIN DEL LUSTER
SCATULIN DEL LUSTER

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 01.12.12
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!! - Pagina 2 Empty Re: Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!!

Messaggio Da Eleonora Genovesi Sab Mar 30, 2013 3:27 pm

SCATULIN DEL LUSTER ha scritto:@ Eleonora genovesi : leggere è una cosa e capire un'altra.
Io non ho violato ne termini civili ne regole del forum.
Non ti ho insultata ne redarguita.
cito quanto da me scritto in riferimento alla tua persona:
"Eleonora ma che volevi la passatoia rossa per l'ingrresso in aula all'esame scritto?
Pretendevi all'appello che fosse dichiarato il tuo titolo accademico?
O peggio speravi che tutto ti fosse dovuto e che il concorso fosse una formalità?"

Il mio tipico stile colorito e diretto nel postare è sempre rispettoso dell'educazione e delle rigide norme dei forum.

Eleonora invece se prima di mandare invio, leggessi tu ciò che scrivi.....
...ti verrebbe, come a tutti quelli che ci leggono, da farti sta domanda: azz' ma chi sei mia madre?

Chi ha scritto che mi piacciono le modalità?
Ma dove lo leggi?

Và che se vuoi diventare docente, almeno il capire cosa scrivono gli altri è un po' una sorta di obbligo.

Ho scritto solo che comunque bello o brutto che sia il concorso andava fatto.
In più ho aggiunto che il merito del proseguimento e dello svolgimento del concorso stesso non è da riconoscere al Ministro o ai dirigenti ma quasi esclusivamente ai docenti già in essere (di ruolo e non), ossia quello che noi tutti vorremmo diventare.

Tutto qua.
E' il tuo di tono che evidenzia la tua ampia apertura mentale e assoluta mancanza di supponenza e spocchia, eh già....

Stai serena!
Saluti e Auguri di Buona Pasqua
Scatulin



Vedo che sei tu a non aver capito nulla.
Infatti hai già deciso che non so leggere nè capire!!!!
E sarei io quella con la spocchia e con ottusità mentale ?

P.S. : per offendere non è necessario usare termini volgari,ma lo si può fare
usando una pseudo-terminologia solo apparentemente rispettosa,ma che tra
le righe(le tue non sono neanche poi tanto velate) significa ben altro.
Ah dimenticavo,per fortuna sono me stessa e non la madre di altri.
E,comunque, ti auguro un felice proseguimento del concorso,a testimonianza
che non sai niente di me,di chi io sia,di come sia.

Eleonora Genovesi

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!! - Pagina 2 Empty Re: Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!!

Messaggio Da Eleonora Genovesi Sab Mar 30, 2013 3:34 pm

PER SCATOLIN che scrive :
Và che se vuoi diventare docente, almeno il capire cosa scrivono gli altri è un po' una sorta di obbligo.


In genere nelle perizie che ho redatto e redigo per il tribunale civile e penale
mi capiscono benissimo. Sai lì è importante il lessico usato perchè potresti
fare danni seri.
Se non è presunzione(nel senso di presumere,essere convinti di sapere)
dire ad una persona che non conosci di impararare a capire cosa scrivono gli altri,il che equivale a darti più o meno della minus habens,dimmi tu,che sai,cosa si intenda con tale termine .
E qui la chiudo.

Eleonora Genovesi

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!! - Pagina 2 Empty Re: Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!!

Messaggio Da SCATULIN DEL LUSTER Sab Mar 30, 2013 3:41 pm

@Eleonora: Già una che scrive "sei tu a non aver capito nulla".... fà emergere quanto tu sia empatica nell'interazione con il prossimo... senza che questi debba prendersi la briga magari di andare a leggersi tutte le tue postate in altre innumerevoli discussioni dove hai sempre dato il tuo parere in maniera molto "distintiva" diciamo.

Te lo scrive uno, come mille altri qua dentro, che magari si son presi la briga di far corsi di comunicazione, e che sulla comunicazione e la sua efficacia magari ci riempiono il frigo di casa.

Io non ho deciso un bel niente: sei tu che rispondendo in certi toni palesi, non solo a me ma a tutti quelli che ti leggono, la tua scarsa propensione a capire ciò che gli altri scrivono e che tanto alla fine c'hai ragione solo tu.
Probabilmente deriva dal fatto che tu redigendo perizie (anche io nel mio campo ne faccio a quintalate) implicitamente dai le indicazioni e impartisci nozioni-come giusto che sia in quel constesto- senza che ci sia del contraddittorio.
Il fatto che tu probabilmente non riesca bene a capire cosa scrivono gli altri non significa necessariamente che tu non sia capace a scrivere e che gli altri non ti capiscono: ti assicuro che a scrivere sei brava e si capisce tutto ciò che vuoi significare con l'uso di certi, piuttosto che altri, termini...

...e' quello che leggi tu che probabilmente non è attinente con quello effettivamente scritto, e la tua rispoista di qui sopra ne è la dimostrazione...
Ma è una mia opinione, sia ben chiaro.

Comunque anche per me è durata fin troppo e se ti sei sentita offesa ti chiedo comunque scusa, come è giusto che sia in quanto il senso della mia postata era un'altro, e sicuramente sono io che non mi sono spiegato bene.

Sarà, ma anche io ti auguro che anche tu riesca a passare la selezione e diventare un docente.
Lì sarà, per te come per tutti, la vera prova del nove: la vocazione dell'insegnaemtno se c'è primeggerà sulle difficoltà quotidiane, i problemi dei ragazzi che ci si porta a casa e la mancanza di congrua retribuzione economica.

Ti auguro di diventare una brava insegnante, per il bene tuo e dei tuoi alunni che sono coloro i quali pagheranno, quando sarà, con il loro lavoro e impegno a me e a te la pensione ed i servizi.

Ciaooo

Scatulin





Ultima modifica di SCATULIN DEL LUSTER il Sab Mar 30, 2013 3:55 pm - modificato 2 volte.
SCATULIN DEL LUSTER
SCATULIN DEL LUSTER

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 01.12.12
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!! - Pagina 2 Empty Re: Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!!

Messaggio Da Eleonora Genovesi Sab Mar 30, 2013 3:49 pm

Ricambio gli auguri e aggiungo quelli di Buona Pasqua,che per te
è sicuramente più serena ,visto che hai già saputo l'esito della prova scritta,mentre per chi come me,dovrà attendere ancora un bel po' per conoscere i risultati, è una Pasqua che dire .... a bagnomaria.....L'attesa è
alquanto logorante.
Eleonora

Eleonora Genovesi

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!! - Pagina 2 Empty Re: Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!!

Messaggio Da SCATULIN DEL LUSTER Sab Mar 30, 2013 3:59 pm

;-)
Ele, vai tranky!
non ti preoccupare, se son rose fioriranno....sennò, vorrà dire che ci sarà stato cmunque qualcosa di positivo in tutto stò popò di Concorsone.

Mi piacerebbe sapere che comunque vada accetterai le mie indicazioni nei tuoi riguardi o meglio sarei contento che vennissero prese come una sorta di consiglio spassionato...
un abbraccio Scatulin del Luster
SCATULIN DEL LUSTER
SCATULIN DEL LUSTER

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 01.12.12
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!! - Pagina 2 Empty Re: Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!!

Messaggio Da Eleonora Genovesi Sab Mar 30, 2013 4:34 pm

SCATULIN DEL LUSTER ha scritto:;-)
Ele, vai tranky!
non ti preoccupare, se son rose fioriranno....sennò, vorrà dire che ci sarà stato cmunque qualcosa di positivo in tutto stò popò di Concorsone.

Mi piacerebbe sapere che comunque vada accetterai le mie indicazioni nei tuoi riguardi o meglio sarei contento che vennissero prese come una sorta di consiglio spassionato...
un abbraccio Scatulin del Luster


Io spero proprio che tutti i sacrifici di questi ultimi mesi siano valsi a qualcosa.
Non è più il tempo di fare le cose tanto per farle e,sinceramente,non sono nelle
condiziooni di permettermi il lusso di fare un concorso tanto per farlo.
Comunque ho insegnato per 12 anni Storia dell'Arte in un Liceo Linguistico legalmente riconosciuto a Roma dove vivevo.Poi il concorso del '90,
posti pochissimi,soprattutto per i geometri,prove difficilissime e superate con
voto alto(che ora mi serve come titolo valutabile) ma il tutto per niente.
e allora mi sono detta : forse la scuola non mi vuole.
Vabbè che io non la amavo molto visto che nella mia famiglia sono(erano) tutti
insegnanti,tanto che dissi a mia madre che voleva più bene ai figli degli altri!!!!
Il vero problema è che conosco il mio potenziale(è inutile essere ipocriti) e,purtroppo,le modalità della prova scritta non hanno dato la possibilità,come avrebbero dovuto,di mostrare le proprie capacità in toto.
Comunque io sono molto severa con me stessa.
Poi quest'attesa è tremenda,e,nel farttempo,mentre,beato te che puoi,sei almeno
più tranquillo,io sto armeggiando con i nudi di Modigliani,del Pollaiolo,di Michelangelo,il Cristo velato del Sammartino(giusto per restare in tema col perido),paesaggi,fumetti,tempere,acquerelli,carboncini,digitale.... e chi più ne ha più ne metta!!!!!
Comunque la mia esperienza scolastica è stata felice,sia per i rapporti con i ragazzi che erano fantastici,alcuni erano un po' alla Lorenzo di Guzzanti(stesso accento,stesso tipo di studio... e lì il raggiungimento degli obiettivi era un po' complicato),sia con i colleghi.
Quindi nell'eventualità saprei approcciarmi alla scuola,anche perchè mi hanno insegnato che,qualsiasi cosa tu faccia devi farla seriamente e onestamente.
In Abruzzo non abbiamo la più pallida idea di quando si sapranno questi benedetti esiti,il che non aiuta.
Mi sforzo di essere fatalista,il che a volte mi riesce ,a volte no.
Comunque ari Buona Pasqua,ma soprattutto auguri per il laboratorio,anche se,
mi sembra che essendo voi solo 39 su 36 posti possiate quasi dire : ce l'ho fatta.
Noi qui eravamo in 183 per 20 posti. Dio sa quale sarà il percento di ammessi :
il 30,il 25......!!!!!
A ciò si aggiunga la forte soggettività con la quale verrà valutata la prova di laboratorio,poichè,non consistendo in un elaborato scientifico,e quindi non opinabile,ma in un elaborato grafico di natura artistica,il gusto peronale avrà la
meglio.Speriamo solo che in questo caso non mettano il parametro dell'originalità
all'ultimo posto.

Eleonora Genovesi

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!! - Pagina 2 Empty Re: Commissari Lombardia, Milano: ho ricevuto la convocazione al telefono!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.