Supplenza breve e tredicesima non pervenuta Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenza breve e tredicesima non pervenuta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenza breve e tredicesima non pervenuta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenza breve e tredicesima non pervenuta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenza breve e tredicesima non pervenuta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenza breve e tredicesima non pervenuta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenza breve e tredicesima non pervenuta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenza breve e tredicesima non pervenuta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenza breve e tredicesima non pervenuta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenza breve e tredicesima non pervenuta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Supplenza breve e tredicesima non pervenuta

+2
stella76
elisa811
6 partecipanti

Andare in basso

Supplenza breve e tredicesima non pervenuta Empty Supplenza breve e tredicesima non pervenuta

Messaggio Da elisa811 Ven Feb 04, 2011 12:54 am

Ciao a tutti,
sono da settembre su una supplenza che mi viene rinnovata di mese in mese, pagata dalla scuola.
Mi è arrivato finalmente lo stipendio di dicembre ma con mia grande sorpresa è piu' basso dello stipendio di ottobre e novembre.
E' normale che non sia arrivata la tredicesima?
Prima di chiamare la segreteria vorrei avere informazioni certe in merito.
Grazie mille

elisa811

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenza breve e tredicesima non pervenuta Empty Re: Supplenza breve e tredicesima non pervenuta

Messaggio Da stella76 Sab Feb 05, 2011 11:16 am

Ciao! Anch'io avrei bisogno di chiarimenti in merito alla tredicesima... Lo scorso anno ho lavorao con il pato della Regione Lombardia, quest'anno ho fato una supplenza di 11 giorni a novembre. Mi spetta la "tredicesima"? Grazie mille, buonagiornata!

stella76

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

Supplenza breve e tredicesima non pervenuta Empty Re: Supplenza breve e tredicesima non pervenuta

Messaggio Da Lalletta_pa Mar Feb 08, 2011 8:11 pm

anche a me interessa.....
Quando si fa una supplenza breve (entro 10gg), nei soldi che la scuola dà (47euro al giorno) è compresa anche la tredicesima???
Ve lo chiedo perchè in realtà a me non è ancora arrivato nè il pagamento di dicembre nè la tredicesima....

Chi ci aiuta?

Lalletta_pa

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenza breve e tredicesima non pervenuta Empty TREDICESIMA SUPPLENZA

Messaggio Da Marta Mar Feb 08, 2011 8:27 pm

ANCHE PER UN SINGOLO GIORNO DI LAVORO SI PERCEPISCE LA TREDICESIMA PAGATA DALLA SCUOLA O DAL TESORO.
IO L'HO PERCEPITA PROPRIO PER UN SINGOLO GIORNO DI LAVORO A DICEMBRE 2011.

Marta

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 23.10.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenza breve e tredicesima non pervenuta Empty TREDICESIMA SUPPLENZA

Messaggio Da Marta Mar Feb 08, 2011 8:29 pm

VOLEVO DIRE DICEMBRE 2010!!!

Marta

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 23.10.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenza breve e tredicesima non pervenuta Empty Re: Supplenza breve e tredicesima non pervenuta

Messaggio Da Lalletta_pa Mar Feb 08, 2011 8:32 pm

Marta ha scritto:ANCHE PER UN SINGOLO GIORNO DI LAVORO SI PERCEPISCE LA TREDICESIMA PAGATA DALLA SCUOLA O DAL TESORO.
IO L'HO PERCEPITA PROPRIO PER UN SINGOLO GIORNO DI LAVORO A DICEMBRE 2011.

Ti posso chiedere che importo hai ricevuto per la tredicesima per una supplenza di 1 giorno? Perchè a me interessa troppo!!

Lalletta_pa

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenza breve e tredicesima non pervenuta Empty TREDICESIMA SUPPLENZA

Messaggio Da Marta Mar Feb 08, 2011 9:00 pm

NON TROVO IL CEDOLINO MA ERANO CIRCA 35 EURO NETTE!
MA CREDO CHE ALL'INTERNO C'ERA ANCHE LO STIPENDIO.
RICORDA ANCHE CHE LO STIPENDIO DELLA SCUOLA E' INFERIORE RISPETTO A QUELLO DEL TESORO E QUESTO INFLUISCE SULLA TREDICESIMA.
IL TESORO PAGA ANCHE LA RETRIBUZIONE PROFESSIONALE DOCENTI LA SCUOLA NO!
TESORO STIPENDIO 1380; STIPENDIO SCUOLA 1220 CIRCA!
LA TREDICESIMA DELLA SCUOLA E' PIù BASSA...

Marta

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 23.10.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenza breve e tredicesima non pervenuta Empty Re: Supplenza breve e tredicesima non pervenuta

Messaggio Da Lalletta_pa Mar Feb 08, 2011 9:23 pm

Marta ha scritto:NON TROVO IL CEDOLINO MA ERANO CIRCA 35 EURO NETTE!
MA CREDO CHE ALL'INTERNO C'ERA ANCHE LO STIPENDIO.
RICORDA ANCHE CHE LO STIPENDIO DELLA SCUOLA E' INFERIORE RISPETTO A QUELLO DEL TESORO E QUESTO INFLUISCE SULLA TREDICESIMA.
IL TESORO PAGA ANCHE LA RETRIBUZIONE PROFESSIONALE DOCENTI LA SCUOLA NO!
TESORO STIPENDIO 1380; STIPENDIO SCUOLA 1220 CIRCA!
LA TREDICESIMA DELLA SCUOLA E' PIù BASSA...

Grazie per avermi risposto: io ho ricevuto un bonifico di 47 euro a dicembre, uguale a quello di tutte le altre supplenze.

Lalletta_pa

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenza breve e tredicesima non pervenuta Empty TREDICESIMA SUPPLENZA

Messaggio Da Marta Mar Feb 08, 2011 10:22 pm

TROVATO CEDOLINO. CORREGGO:
UN GIORNO DI LAVORO PAGATO DALLA SCUOLA EURO 40,32,
I.I.S. 17,94,
TREDICESIMA STIPENDIO 3,36,
TREDICESIMA I.I.S. 1,50,
FERIE 4,66
TOTALE 67,78
TRATTENUTE 18,47
NETTO 49,31

Marta

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 23.10.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenza breve e tredicesima non pervenuta Empty Re: Supplenza breve e tredicesima non pervenuta

Messaggio Da elisa811 Mer Feb 09, 2011 9:51 am

Ho chiamato la segretaria, mistero risolto.
Si sono dimenticati di pagarmi la tredicesima, sono letteralmente basita, mi hanno detto grazie x averci avvisato.

elisa811

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenza breve e tredicesima non pervenuta Empty Re: Supplenza breve e tredicesima non pervenuta

Messaggio Da Lalletta_pa Mer Feb 09, 2011 7:24 pm

anch'io andrò a richiederla. Si può capire per 7 giorni a quanto dovrebbe ammontare?

Lalletta_pa

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenza breve e tredicesima non pervenuta Empty Re: Supplenza breve e tredicesima non pervenuta

Messaggio Da elisa811 Ven Mar 04, 2011 1:46 pm

Mi hanno detto che non riceverò la tredicesima in un'unica soluzione ma una quota tutti i mesi,
vi risulta questa cosa?
Non mi è mai capitato.

elisa811

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenza breve e tredicesima non pervenuta Empty Re: Supplenza breve e tredicesima non pervenuta

Messaggio Da fradacla Ven Mar 04, 2011 2:44 pm

elisa811 ha scritto:Mi hanno detto che non riceverò la tredicesima in un'unica soluzione ma una quota tutti i mesi,
vi risulta questa cosa?
Non mi è mai capitato.
Se non mi sbaglio, hai detto che il tuo contratto viene rinnovato di mese in mese, quindi ogni volta è come se si interrompesse il tuo rapporto di lavoro. Evidentemente la tua scuola ha l'abitudine di liquidare regolarmente i ratei di tredicesima insieme all'ultimo stipendio, appena maturano.
Non mi sembra strano, anzi io lo preferirei piuttosto che dover correre dietro alle scuole a dicembre.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenza breve e tredicesima non pervenuta Empty Re: Supplenza breve e tredicesima non pervenuta

Messaggio Da elisa811 Ven Mar 04, 2011 2:55 pm

beh io devo correre dietro ogni mese per avere lo stipendio anche se lavoro x un'unica scuola da settembre.
Avrei preferito avere subito la tredicesima come i colleghi che hanno supplenze lunghe, mi interessa sapere se è corretto visto che spesso sbagliano efanno imprecisioni.

elisa811

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenza breve e tredicesima non pervenuta Empty Re: Supplenza breve e tredicesima non pervenuta

Messaggio Da Dec Ven Mar 04, 2011 4:50 pm

Non è che agli altri la paghino prima, anzi la pagano in un'unica soluzione a fine contratto. In questo senso saresti avvantaggiata tu.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenza breve e tredicesima non pervenuta Empty Re: Supplenza breve e tredicesima non pervenuta

Messaggio Da elisa811 Ven Mar 04, 2011 7:18 pm

Dec ha scritto:Non è che agli altri la paghino prima, anzi la pagano in un'unica soluzione a fine contratto. In questo senso saresti avvantaggiata tu.
guarda non mi risulta, ai miei colleghi pagati dal tesoro che hanno iniziato il mio stesso giorno è stata pagata con lo stipendio di dicembre.

elisa811

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenza breve e tredicesima non pervenuta Empty Re: Supplenza breve e tredicesima non pervenuta

Messaggio Da Dec Ven Mar 04, 2011 7:26 pm

Quella maturata nel 2010, ma non è che gli hanno anticipato quella del 2011. Se a te la pagano mese per mese, le quote del 2010 le avrai ricevute anche tu, o no?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenza breve e tredicesima non pervenuta Empty Re: Supplenza breve e tredicesima non pervenuta

Messaggio Da elisa811 Ven Mar 04, 2011 7:30 pm

l'anno scorso lavoravo per un'altra scuola.

elisa811

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenza breve e tredicesima non pervenuta Empty Re: Supplenza breve e tredicesima non pervenuta

Messaggio Da fradacla Ven Mar 04, 2011 8:28 pm

elisa811 ha scritto:l'anno scorso lavoravo per un'altra scuola.
Scusa, ma non capisco bene.
Hai detto che si sono dimenticati di pagarti la tredicesima (relativa al 2010) e quindi fai bene ad insistere per fartela liquidare.
Poi, la stessa scuola suppongo, ti ha detto che per il 2011 te la liquiderà mese per mese (1/12 con lo stipendio di gennaio, 1/12 con febbraio, ecc) e questo va a tuo vantaggio.
Se poi il pagamento degli stipendi e dei ratei di tredicesima 2011 ritarda di molto, è un altro discorso. Anche qui puoi solo rompere le scatole alla segreteria perché siano solleciti.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenza breve e tredicesima non pervenuta Empty Re: Supplenza breve e tredicesima non pervenuta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.