passaggio di cattedra stessa provincia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
passaggio di cattedra stessa provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
passaggio di cattedra stessa provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
passaggio di cattedra stessa provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
passaggio di cattedra stessa provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
passaggio di cattedra stessa provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
passaggio di cattedra stessa provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
passaggio di cattedra stessa provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
passaggio di cattedra stessa provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
passaggio di cattedra stessa provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



passaggio di cattedra stessa provincia

3 partecipanti

Andare in basso

passaggio di cattedra stessa provincia Empty passaggio di cattedra stessa provincia

Messaggio Da marionio Dom Mar 24, 2013 7:15 pm

Buongiorno.Insegno lettere AO43 alle medie, immessa in ruolo nel 2008. Vorrei chiedere passaggio di cattedra alle superiori, ma per quest'anno posso farlo solo nella stessa provincia, mentre il prox anno vorrei presentarlo nella mia provincia di nascita (dove mi trasferirò con la famiglia).
Chiedo:
1- Dopo quattro anni di ruolo posso chiedere già passaggio di cattedra?
2- Se lo ottengo, sarò vincolata a questa provincia e non potrò chiedere trasferimento interprovinciale il prox anno?

Quali garanzie ho di non dover restare ANCORATA anni in questa attuale provincia? Grazie

marionio

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

passaggio di cattedra stessa provincia Empty Re: passaggio di cattedra stessa provincia

Messaggio Da giulia boffa Dom Mar 24, 2013 8:01 pm

certo

no, puoi tranquillamente, nessun vincolo

nessuna, non si conoscono gli od con tanto anticipo, ma si deve tentare il trasferimento, sempre
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

passaggio di cattedra stessa provincia Empty Re: passaggio di cattedra stessa provincia

Messaggio Da marionio Lun Mar 25, 2013 2:38 pm

giulia boffa ha scritto:certo

no, puoi tranquillamente, nessun vincolo

nessuna, non si conoscono gli od con tanto anticipo, ma si deve tentare il trasferimento, sempre

Grazie per la tempestiva risposta! Un'ultima cosa: chi è passato di ruolo nel 2008, dopo quanti anni può chiedere il trasferimento interprovinciale? Ho sentito parlare di 5... (?).

Grazie e buon lavoro!

marionio

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

passaggio di cattedra stessa provincia Empty Re: passaggio di cattedra stessa provincia

Messaggio Da Albith Lun Mar 25, 2013 2:41 pm

No, sono tre anni per chi è entrato di ruolo, anche solo giuridico, nel 2010. Dal 2011 sono 5.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

passaggio di cattedra stessa provincia Empty Re: passaggio di cattedra stessa provincia

Messaggio Da marionio Lun Mar 25, 2013 2:44 pm

Albith ha scritto:No, sono tre anni per chi è entrato di ruolo, anche solo giuridico, nel 2010. Dal 2011 sono 5.

Grazie!! risposte così pronte e chiare non le avevo ancora avute! Buon lavoro di nuovo!

marionio

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

passaggio di cattedra stessa provincia Empty Re: passaggio di cattedra stessa provincia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.