PERDENTE POSTO SU ORGANICO DI FATTO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PERDENTE POSTO SU ORGANICO DI FATTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PERDENTE POSTO SU ORGANICO DI FATTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PERDENTE POSTO SU ORGANICO DI FATTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PERDENTE POSTO SU ORGANICO DI FATTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PERDENTE POSTO SU ORGANICO DI FATTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PERDENTE POSTO SU ORGANICO DI FATTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PERDENTE POSTO SU ORGANICO DI FATTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PERDENTE POSTO SU ORGANICO DI FATTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PERDENTE POSTO SU ORGANICO DI FATTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PERDENTE POSTO SU ORGANICO DI FATTO

2 partecipanti

Andare in basso

PERDENTE POSTO SU ORGANICO DI FATTO Empty PERDENTE POSTO SU ORGANICO DI FATTO

Messaggio Da umbriapg Mar Mar 26, 2013 11:44 am

Buon giorno mi chiamo Renghi e sono un insegnate di Matematica e Scienze (A059) nella scuola media. Chiedo a Lei un “consiglio/parere” su quali siano i miei diritti o come posso farli valere su quanto mi sta succedendo.

La scuola ove lavoro è composta da quattro sezioni di cui una a tempo prolungato. Quest’ultima è in via di esaurimento in quest’anno scolastico (2012/2013) vi è una seconda e una terza e di conseguenza nell’anno scolastico 2013/2014 vi sarà solo una terza.

L’anno scorso uscito l’organico di diritto sono stata individuata come insegnante soprannumerario. Il dirigente, notificandomi la soprannumeriorità, mia ha consigliato di andare a parlare e verificare presso USR di Perugia quali possibilità avevo. Parlando con un funzionario USR mi ha invitato a presentare una domanda (NON la domanda di mobilità ne condizionata ne altro genere) in cui accettavo di svolgere nove ore nella mia scuola di titolarità e altre nove ore in una scuola limitrofa a circa 30 km di distanza. La cosa poi non ha avuto seguito (la mia domanda è decaduta) in quanto nell’organico di fatto si è potuta costruire un’ulteriore classe prima e sono rimasta nella mia scuola di titolarità.

Dopo questo breve introduzione vengo alla domanda a cui Lei spero dia una risposta dato che anche per il prossimo anno scolastico 2013/2014 data l’esiguità degli iscritti mi troverò nella stessa condizione.

Perché il Provveditore non mi ha lasciato svolgere le mie 12 ore di matematica e scienze nelle due sezioni e le 3 ore del tempo prolungato? Le restanti 3 ore mancati le potevo completare in un’altra scuola limitrofa o essere a disposizione della scuola per eventuali supplenze o per ampliamento dell’offerta formativa ecc ecc..... E’ questo un modo corretto o il provveditore ha ragionato a pro suo? Come posso far valere la mia posizione? Esistono delle norme in merito? Quale consiglio mi può dare? Ringrazio a tutti coloro che vogliano darmi consigli utili

umbriapg

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 26.03.13

Torna in alto Andare in basso

PERDENTE POSTO SU ORGANICO DI FATTO Empty Re: PERDENTE POSTO SU ORGANICO DI FATTO

Messaggio Da umbriapg Ven Mar 29, 2013 11:54 am

NESSUNO CHE MI POSSA RISPONDERE O DARE CONSIGLI

umbriapg

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 26.03.13

Torna in alto Andare in basso

PERDENTE POSTO SU ORGANICO DI FATTO Empty Re: PERDENTE POSTO SU ORGANICO DI FATTO

Messaggio Da IMHO Ven Mar 29, 2013 11:58 am

Due anni fa avrei potuto avere 24 ore, perché mi spettavano, ma avrei dovuto fare ricorso a suo tempo...e ne sono venuta a conoscenza dopo....
Non so dare risposta al tuo quesito, ma se qualcosa ti spettava avresti dovuto fare ricorso a suo tempo...
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

PERDENTE POSTO SU ORGANICO DI FATTO Empty Re: PERDENTE POSTO SU ORGANICO DI FATTO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.