"difetti" dell'assegnazione provvisoria? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
"difetti" dell'assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
"difetti" dell'assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
"difetti" dell'assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
"difetti" dell'assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
"difetti" dell'assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
"difetti" dell'assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
"difetti" dell'assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
"difetti" dell'assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
"difetti" dell'assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



"difetti" dell'assegnazione provvisoria?

3 partecipanti

Andare in basso

"difetti" dell'assegnazione provvisoria? Empty "difetti" dell'assegnazione provvisoria?

Messaggio Da fedet79 Mar Mar 26, 2013 10:09 pm

Buonasera a tutti/e,
come ho già scritto in precedenza, quest'anno mi trovo in assegnazione provvisoria, in quanto la mia sede di titolarità è un po' lontana da casa, e ho due bambini piccoli. alcune colleghe nella scuola di a.p. e la stessa segreteria hanno fatto alcune affermazioni del tipo "è bene che fai l'anno di prova nella sede di titolarità, così acquisisci la sede...se sei in a.p. non sei nè carne nè pesce...", oppure "ma con l'a.p. ti contano gli anni di anzianità dopo l'anno di prova?" ...
a questo punto voglio togliermi ogni dubbio, perciò la mia domanda è questa, con l'assegnazione provvisoria non vengono contati gli anni di anzianità o qualcosa del genere? in poche parole, l'a.p. per me che sono entrata in ruolo l'anno scorso ha degli svantaggi?
pensare che l'ho richiesta grazie a voi del forum ;-)
grazie per il vostro tempo

fedet79

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 44
Località : GENOVA

Torna in alto Andare in basso

"difetti" dell'assegnazione provvisoria? Empty Re: "difetti" dell'assegnazione provvisoria?

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Mar 26, 2013 10:14 pm

l'anno di prova puoi farlo dovunque

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

"difetti" dell'assegnazione provvisoria? Empty Re: "difetti" dell'assegnazione provvisoria?

Messaggio Da coccobello Mar Mar 26, 2013 10:19 pm


Con l'assegnazione provvisoria perdi solo la continuità del servizio nella scuola di titolarità, non l'anzianità di ruolo.

coccobello

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

"difetti" dell'assegnazione provvisoria? Empty Re: "difetti" dell'assegnazione provvisoria?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.