tre punteggi nella mobilità? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
tre punteggi nella mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
tre punteggi nella mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
tre punteggi nella mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
tre punteggi nella mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
tre punteggi nella mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
tre punteggi nella mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
tre punteggi nella mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
tre punteggi nella mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
tre punteggi nella mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



tre punteggi nella mobilità?

4 partecipanti

Andare in basso

tre punteggi nella mobilità? Empty tre punteggi nella mobilità?

Messaggio Da Fujiko Mer Mar 27, 2013 5:22 pm

Sono una neoimmessa in ruolo.Ho fatto la simulazione del punteggio della domanda di mobilità e mi risultano tre punteggi: uno valevole per il comune di residenza, uno per quello di servizio e uno per tutti gli altri. Perchè? Da cosa scaturiscono questi punteggi così diversi?
Grazie

Fujiko

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 16.02.12

Torna in alto Andare in basso

tre punteggi nella mobilità? Empty Re: tre punteggi nella mobilità?

Messaggio Da Albith Mer Mar 27, 2013 5:37 pm

Dipende dalle precedenze e dei punteggi aggiuntivi che hai indicato.

Ad esempio se hai il coniuge residente nel comune X, allora avrai 6 punti in più per le sedi espresse presenti in quel comune.

Per la sede di servizio non saprei dire dato che dici di essere neoimmessa: mi verrebbe in mente punteggio per continuità di almeno tre anni in quella sede come docente di ruolo titolare, ma come neoimmessa non puoi averlo indicato.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

tre punteggi nella mobilità? Empty Re: tre punteggi nella mobilità?

Messaggio Da Fujiko Mer Mar 27, 2013 5:41 pm

In realtà oltre al marito ho anche tre figli ma la differenza con il punteggio delle altre sedi è di 11 punti.... invece il punteggio più basso è quello della sede di servizio.... altri 10 punti in meno....

Fujiko

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 16.02.12

Torna in alto Andare in basso

tre punteggi nella mobilità? Empty Re: tre punteggi nella mobilità?

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mar 27, 2013 5:45 pm

Albith anche io ho notato questi 3 punteggi diversi e non riesco a capire! Finchè sono due, uno per comune di ricongiungimento e uno per altri comuni, con differenza di 6 punti, capisco benissimo, ma è il terzo punteggio che non capisco proprio, è riferito al comune di titolarità ed è 3 punti in meno rispetto a quello per altri comuni. Riesci a darmi una spiegazione?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

tre punteggi nella mobilità? Empty Re: tre punteggi nella mobilità?

Messaggio Da Albith Mer Mar 27, 2013 5:49 pm

Adesso sono per strada senza PC, ma scorrendo mentalmente la domanda, non capisco dove ci sia una distinzione che tocchi, al ribasso, la sede di servizio.

Vediamo se Giulia sa scioglierci l'arcano...
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

tre punteggi nella mobilità? Empty Re: tre punteggi nella mobilità?

Messaggio Da Ariel74 Mer Mar 27, 2013 5:49 pm

io ho notato che nel secondo punteggio ci sono i figli e nel terzo c'è il ricongiungimento. L'unica spiegazione che mi sono data è che il punteggio più basso sia quello che non potrà subire decrementi in futuro perché fatto di titoli e servizio mentre il punteggio dei figli varia in base all'età. Vi ritrovate con questa ipotesi?

Ariel74

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 15.03.13

Torna in alto Andare in basso

tre punteggi nella mobilità? Empty Re: tre punteggi nella mobilità?

Messaggio Da Fujiko Mer Mar 27, 2013 5:51 pm

il mio è addirittura di 10 punti inferiore agli altri e di 21 rispetto a quello di ricongiungimento...

Fujiko

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 16.02.12

Torna in alto Andare in basso

tre punteggi nella mobilità? Empty Re: tre punteggi nella mobilità?

Messaggio Da Ariel74 Mer Mar 27, 2013 6:09 pm

Fujiko ha scritto:il mio è addirittura di 10 punti inferiore agli altri e di 21 rispetto a quello di ricongiungimento...
beh, hai detto che hai tre figli: se uno ha meno di sei anni, i 10 punti potrebbero essere quelli (4+3+3) ma 11 punti per il ricongiungimento sono davvero troppi! Che strano!

Ariel74

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 15.03.13

Torna in alto Andare in basso

tre punteggi nella mobilità? Empty Re: tre punteggi nella mobilità?

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mar 27, 2013 6:12 pm

Ariel74 ha scritto:io ho notato che nel secondo punteggio ci sono i figli e nel terzo c'è il ricongiungimento. L'unica spiegazione che mi sono data è che il punteggio più basso sia quello che non potrà subire decrementi in futuro perché fatto di titoli e servizio mentre il punteggio dei figli varia in base all'età. Vi ritrovate con questa ipotesi?
Capisco ciò che vuoi dire Ariel, ma non avrebbe senso considerare nella domanda che faccio quest'anno un punteggio in evoluzione, perchè per quest'anno mi spettano quei punti, a prescindere dal fatto che un domani i figli diventeranno maggiorenni e il punteggio non l'avrò più.
Poi perchè il punteggio più basso viene attribuito al comune di titolarità? Se fosse vera la tua ipotesi (e nel conteggio dei punti per quanto riguarda la mia situazione corrisponderebbe perchè non viene considerato il figlio minore) perchè non dare un'altra indicazione tipo "punteggio al netto delle esigenze di famiglia" ?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

tre punteggi nella mobilità? Empty Re: tre punteggi nella mobilità?

Messaggio Da Ariel74 Mer Mar 27, 2013 6:19 pm

beh, comunque la mia ipotesi non regge perché Fujiko ha 11 punti in più nel comune di ricongiungimento.
La dizione, poi, è senz'altro sbagliata anche perché i figli dovrebbero valere anche nella sede di titolarità: io avevo attribuito questa incongruenza al fatto che, essendo neoimmessa, non ho una sede di titolarità

Ariel74

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 15.03.13

Torna in alto Andare in basso

tre punteggi nella mobilità? Empty Re: tre punteggi nella mobilità?

Messaggio Da Fujiko Mer Mar 27, 2013 6:25 pm

in pratica se mi vale il marito e i 3 figli sono 6+9= 15 per il comune di ricongiungimento che però ha una differenza di 11 punti con gli altri...per cui cosa hanno calcolato? Marito e 1figlio e mezzo????
e poi nel comune di servizio perchè così pochi punti rispetto agli altri? Forse si calcola solo il punteggio del servizio, del concorso e dei masters...

Fujiko

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 16.02.12

Torna in alto Andare in basso

tre punteggi nella mobilità? Empty Re: tre punteggi nella mobilità?

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mar 27, 2013 6:43 pm

Forse, dico io, c'è qualche cosa che non va, è sicuramente un errore del sistema. Non ricordo se l'anno scorso comparissero tre punteggi, ma sicuramente nella notifica ne comparivano due, uno per il comune di ricongiungimento e uno per altri comuni, non c'è nessuna motivazione che porti ad una differenziazione del punteggio nel comune di titolarità, per cui lo reputo un errore del sistema che ai fini del trasferimento non verrà considerato.....spero!!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

tre punteggi nella mobilità? Empty Re: tre punteggi nella mobilità?

Messaggio Da Fujiko Mer Mar 27, 2013 6:46 pm

anche io ricordo che l'anno scorso ho avuto un unico punteggio...ero passata di ruolo alle medie...ma solo giuridicamente, in una provincia diversa dalla mia, ma questa è un'altra storia....

Fujiko

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 16.02.12

Torna in alto Andare in basso

tre punteggi nella mobilità? Empty Re: tre punteggi nella mobilità?

Messaggio Da Fujiko Mer Mar 27, 2013 8:07 pm

Mistero risolto: finalmente sono riuscita a entrare su istanze e mi sono accorta di avere spuntato per errore anche l'assistenza ai figli o al coniuge, per cui avevo 6 punti in più. Quindi per il comune di ricongiungimento vale tutto, per gli altri si decurtano i punti del marito e per quello di servizio anche quelli dei figli....ma il dubbio sussiste. Perchè i figli non valgono nel comune di servizio????

Fujiko

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 16.02.12

Torna in alto Andare in basso

tre punteggi nella mobilità? Empty Re: tre punteggi nella mobilità?

Messaggio Da Ariel74 Gio Mar 28, 2013 9:28 am

I figli valgono sempre, credo che la dizione sia sbagliata

Ariel74

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 15.03.13

Torna in alto Andare in basso

tre punteggi nella mobilità? Empty Re: tre punteggi nella mobilità?

Messaggio Da giovanna onnis Gio Mar 28, 2013 4:27 pm

Certo che il punteggio per i figli vale sempre, perchè non dovrebbe valere per il comune di titolarità?
Chi può risolvere questo mistero? Giulia, Lalla potete darci una mano?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

tre punteggi nella mobilità? Empty Re: tre punteggi nella mobilità?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.