differenze fra punteggi  per mobilità  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
differenze fra punteggi  per mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
differenze fra punteggi  per mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
differenze fra punteggi  per mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
differenze fra punteggi  per mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
differenze fra punteggi  per mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
differenze fra punteggi  per mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
differenze fra punteggi  per mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
differenze fra punteggi  per mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
differenze fra punteggi  per mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



differenze fra punteggi per mobilità

2 partecipanti

Andare in basso

differenze fra punteggi  per mobilità  Empty differenze fra punteggi per mobilità

Messaggio Da pangea12 Mar Mag 21, 2013 2:56 pm

é arrivata la convalida del trasferimento e i punteggi sono : X per il comune di titolarità e X+6 per il comune di ricongiungimento al coniuge. Mi torna tutto, ma la copia che ha la scuola dove attualmente presto servizio (non di titolarità ma in A.P. ) ha ricevuto una copia con 3 tipi di punteggio: 1) per trasferimento fuori comune di titolarità: x 2) per ricongiungimento al coniuge X+6 ....e fin qui tutto quadra, e poi c'è una terza voce :3) per il trasferimento nel comune di titolarità: X-3. Nè io nè la segreteria riusciamo a spiegarci questa terza voce e perchè ci sono tre punti in meno. Altri colleghi non hanno questa differenziazione...Dipende forse dai tre punti che si attribuiscono al figlio minorenne?

pangea12

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 21.06.12

Torna in alto Andare in basso

differenze fra punteggi  per mobilità  Empty Re: differenze fra punteggi per mobilità

Messaggio Da giulia boffa Mar Mag 21, 2013 3:01 pm

i pp dei figli vengono sempre dati
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

differenze fra punteggi  per mobilità  Empty Re: differenze fra punteggi per mobilità

Messaggio Da pangea12 Mar Mag 21, 2013 3:04 pm

e quindi non c'è una spiegazione? sulla mia copia , quella notificata dall'USP ci sono solo le prime due voci e non quella dei punti X-3. devo comunque fare ricorso? non so bene come regolarmi

pangea12

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 21.06.12

Torna in alto Andare in basso

differenze fra punteggi  per mobilità  Empty Re: differenze fra punteggi per mobilità

Messaggio Da pangea12 Mar Mag 21, 2013 3:06 pm

aggiungo che comunque non mi interessa trasferirmi all'interno del comune di titolarità (quello dove avrei il punteggio X-3) ma l'obiettivo è avvicinarmi al coniuge

pangea12

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 21.06.12

Torna in alto Andare in basso

differenze fra punteggi  per mobilità  Empty Re: differenze fra punteggi per mobilità

Messaggio Da giulia boffa Mar Mag 21, 2013 3:07 pm

da quanti anni sei in quella scuola e in quel comune di titolarità?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

differenze fra punteggi  per mobilità  Empty Re: differenze fra punteggi per mobilità

Messaggio Da pangea12 Mar Mag 21, 2013 3:11 pm

nella scuola di titolarità sono da questo anno...mentre nel comune di titolarità lo sono da 6 anni. in questo ultimo anno sono stata trasferita d'ufficio (perchè soprannumeraria) in una scuola dello stesso comune di titolarità in mancanza di posti nel comune di ricongiungimento

pangea12

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 21.06.12

Torna in alto Andare in basso

differenze fra punteggi  per mobilità  Empty Re: differenze fra punteggi per mobilità

Messaggio Da giulia boffa Mar Mag 21, 2013 3:29 pm

6 anni nel comune e quindi anche nella scuola di ex titolarità, anche se hai chiesto ap, in quanto soprannumeraria trasferita d'ufficio

quindi alla continuità si dovrebbero aggiungere 3 pp oltre il quinquiennio, ma avendo chiesto assegnazione con titolarità in altra scuola hai perso i 3 pp per la sede di ex titolarità

in pratica essendo tu soprannumeraria stai conservando il pp della scuola di ex titolarità





Ultima modifica di giulia boffa il Mar Mag 21, 2013 4:34 pm - modificato 1 volta.
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

differenze fra punteggi  per mobilità  Empty Re: differenze fra punteggi per mobilità

Messaggio Da pangea12 Mar Mag 21, 2013 3:44 pm

credo di non essermi spiegata bene: dopo 5 anni in una scuola nel comune A ho chiesto e ottenuto A.P. pur rimanendo titolare (non ero ancorasoprannumeraria , naturalmente ho perso la continuità) L'anno successivo , sempre titolare in A, sono diventata soprannumeraria. Ho quindi fatto domanda di trasferimento, non condizionata, e non avendo ottenuto una cattedra nel comune di ricongiungimento al coniuge( comune diverso da quello di A), mi è stata assegnata una sede di titolarità d'ufficio in una scuola in A (diversa dalla precedente!) .Ho quindi chiesto e ottenuto di nuovo una A.P e adesso, chiedendo il trasferimento volontario ho punteggio X(fuori comune di titolarità) e X+6(per ricongiungimento) che mi tornano , ma come ti ripeto non mi spiego il punteggio X-3 per trasferim. all'interno del comune di titolarità

pangea12

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 21.06.12

Torna in alto Andare in basso

differenze fra punteggi  per mobilità  Empty Re: differenze fra punteggi per mobilità

Messaggio Da giulia boffa Mar Mag 21, 2013 4:35 pm

il punteggio comune non ti spetta,anche se sei rimasta nello stesso comune di titolarità per 6 anni, ma sarebbero comunque 6 pp e non 3

i 3 pp oltre il quinquienno li avevi già persi con la prima ap, non so se si riferisce a quelli

io chiederei al provveditorato, ora sono curiosa
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

differenze fra punteggi  per mobilità  Empty Re: differenze fra punteggi per mobilità

Messaggio Da pangea12 Mar Mag 21, 2013 5:27 pm

anch'io sono curiosa. resta il fatto che, anche per i miei colleghi, sulla notifica da IOL ci sono solo due voci di punteggio mentre per la comunicazione interna d'istituto c'è la terza voce del "punteggio per trasf. all'interno del comune" ..con la differenza che per gli altri colleghi il punteggio "altri comuni" e "all'interno del comune" non cambia, per me "all'interno del comune" decresce di 3.

pangea12

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 21.06.12

Torna in alto Andare in basso

differenze fra punteggi  per mobilità  Empty Re: differenze fra punteggi per mobilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.