mobilità scelta accorpamento su due scuole Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mobilità scelta accorpamento su due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mobilità scelta accorpamento su due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mobilità scelta accorpamento su due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mobilità scelta accorpamento su due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mobilità scelta accorpamento su due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mobilità scelta accorpamento su due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mobilità scelta accorpamento su due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mobilità scelta accorpamento su due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mobilità scelta accorpamento su due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mobilità scelta accorpamento su due scuole

+3
Angela_82
giovanna onnis
anghe
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

mobilità scelta accorpamento su due scuole Empty mobilità scelta accorpamento su due scuole

Messaggio Da anghe Gio Mar 28, 2013 7:01 pm

Quando esprimiamo la scelta di avere una cattedra divisa su due comuni questa viene applicata su tutti i comuni delle scuole che inseriamo nella nostra lista o possiamo indicare solo alcune preferenze?
Che rischio si corre nello scegliere un accorpamento? Ti possono dare in caso di mancanza di ore anche tre scuole?
Lo chiedo perchè sto lavorando su due scuole in due comuni diversi e vorrei confermare questa opzione, tuttavia non sono sicura se la cattedra rimarrà a 18 ore o andrà a 24. Cosa decidono in quel caso?
Scusate i tanti dubbi è la prima domanda di mobilità che faccio.

anghe

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità scelta accorpamento su due scuole Empty Re: mobilità scelta accorpamento su due scuole

Messaggio Da giovanna onnis Gio Mar 28, 2013 7:05 pm

Le COE vengono stabilite dall'USP in OD. Potranno accontentarti per la sede di titolarità, ma la sede di completamento potrà essere anche una scuola da te non richiesta.
Le COE possono essere costituite anche con tre scuole, ma al massimo in due comuni diversi con distanza chilometrica non superiore ai 30 Km
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità scelta accorpamento su due scuole Empty Re: mobilità scelta accorpamento su due scuole

Messaggio Da Angela_82 Ven Mar 29, 2013 8:53 am

Buongiorno,
anch'io ho un dubbio sulla stessa questione: io ho scelto come prima preferenza la mia sede provvisoria,nella quale ho cattedra unita (non articolata su più scuole) e poi, a seguire, altre scuole che a volte si trovano nello stesso comune; c'è anche il caso di scuole in paesi diversi che però sono diventate istituti comprensivi... Tale situazione mi ha spinto a barrare la preferenza "Richiesta di cattedra su più scuole nello stesso comune". Il punto è: considereranno prioritaria la prima scelta (che è cattedra intera su un'unica sede) o altre per le quali c'è l'accorpamento tra più scuole? O mettiamo il caso che non sia disponibile la sede che ho indicato per prima: se io richiedo cattedra accorpata, ho precedenza sulle altre sedi rispetto ad altri che non l'hanno chiesta?
Grazie a chi vorrà rispondermi! Sono veramente confusa!
Angela


Angela_82

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità scelta accorpamento su due scuole Empty Re: mobilità scelta accorpamento su due scuole

Messaggio Da anghe Ven Mar 29, 2013 9:02 am

Giovanna scusa ma quindi se io scelgo richiesta di cattedra su più scuole questa viene applicata su tutte e 15 le scuole inserite nella lista o l'opzione la posso inserire solo su quelle che decido io?
Se le due scuole in cui ora ho la sede provvisoria il prossimo anno avranno più di 18 ore vuol già dire che non le accorperanno più assieme o si possono fare cattedre anche con 22 ore?

anghe

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità scelta accorpamento su due scuole Empty Re: mobilità scelta accorpamento su due scuole

Messaggio Da Ariel74 Ven Mar 29, 2013 10:57 am

Per Angela:
il sistema analizza le tue richieste preferenza per preferenza, partendo da ci passando poi a coe preferenza per preferenza: questo significa che se, ad esempio, nella preferenza 1 c'è una coe disponibile e nella preferenza 2 c'è una ci, a te verrà data la coe della preferenza 1 (sempre se ti spetta per punteggio). Se, invece, nella preferenza 1 c'è sia una ci che una coe, a te verrà data la ci (sempre se ti spetta per punteggio).
Non capisco cosa intendi con precedenza su chi non ha chiesto coe: naturalmente se c'è una coe, la daranno solo a chi ha chiesto coe e non a chi ha chiesto solo ci, a meno che non vengano trasferiti d'ufficio.Per il resto, tra due richiedenti, "vince" chi ha più punti

Ariel74

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 15.03.13

Torna in alto Andare in basso

mobilità scelta accorpamento su due scuole Empty Re: mobilità scelta accorpamento su due scuole

Messaggio Da Ariel74 Ven Mar 29, 2013 11:02 am

anghe ha scritto:Giovanna scusa ma quindi se io scelgo richiesta di cattedra su più scuole questa viene applicata su tutte e 15 le scuole inserite nella lista o l'opzione la posso inserire solo su quelle che decido io?
Se le due scuole in cui ora ho la sede provvisoria il prossimo anno avranno più di 18 ore vuol già dire che non le accorperanno più assieme o si possono fare cattedre anche con 22 ore?

La richiesta di più scuole vale per tutte le preferenze espresse, non c'è possibilità di distinguere e, se scegli coe in più comuni, potresti avere una coe con completamento in comuni che non hai chiesto nelle 15 preferenze (solo la sede di titolarità deve rientrare tra le tue preferenze)
Per l'altro quesito, in attesa che Giovanna ti risponda, che io sappia si possono fare anche cattedre con più di 18 ore e fino a 24 (una collega se l'è ritrovata senza averla chiesta) e, comunque, potrebbero anche mantenerla a 18 e lasciare uno spezzone da 4 da assegnare tramite gi

Ariel74

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 15.03.13

Torna in alto Andare in basso

mobilità scelta accorpamento su due scuole Empty Re: mobilità scelta accorpamento su due scuole

Messaggio Da Laura70 Ven Mar 29, 2013 11:12 am

Ariel: infatti una mia collega ha detto che il sistema analizza a partire dal punteggio
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

mobilità scelta accorpamento su due scuole Empty Re: mobilità scelta accorpamento su due scuole

Messaggio Da Angela_82 Ven Mar 29, 2013 11:30 am

Grazie mille! Io però non riesco ancora a decidermi: è più opportuno scegliere solo cattedre intere o meglio non fare gli schizzinosi e barrare la richiesta di coe? Per esempio, se siamo in due con lo stesso punteggio a poter aspirare ad una ci, non è che a me danno la coe perché io ho dato questa preferenza? Ora, non so se sto facendo i ragionamenti giusti, perché proprio non sono addentro a queste cose, quindi non so nemmeno io, a volte, che cosa intendo!
Pongo la domanda in questi termini: rischio qualcosa se barro la disponibilità alle coe o è meglio di no? Oppure meglio dare più ampia disponibilità possibile per cercare di avere, perlomeno, un posto? Sarà così determinante questa preferenza o conta di più l'ordine di scelta delle scuole? GRAZIE INFINITE!!!!!!!

Angela_82

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità scelta accorpamento su due scuole Empty Re: mobilità scelta accorpamento su due scuole

Messaggio Da Laura70 Ven Mar 29, 2013 11:36 am

Angela:
anch'io avevo questi dubbi, ma ho (anche la mia collega) barrato la casella A.
ho seguito il ragionamento che è meglio avere una coe che una coi dall'altra parte della città (anche tra le scuole non scelte) e che impiegherei un'ora a raggiungere.
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

mobilità scelta accorpamento su due scuole Empty Re: mobilità scelta accorpamento su due scuole

Messaggio Da Angela_82 Ven Mar 29, 2013 12:22 pm

Ok! Allora sto tranquilla! GRAZIE!
Comunque mi par di aver capito, leggendo altri messaggi, che comunque per prima cosa il sistema analizza le preferenze nella scelta delle sedi e che la disponibilità per CI o COE entra in seconda battuta. Giusto?

Altra cosa: è grave se nell'allegato D ho eliminato il riferimento alla legge tramite cui sono entrata di ruolo? Siccome non la sapevo e ho ritenuto fosse un dettaglio poco importante (lo sapranno loro che non sono una fuori legge, no?!?), ho scritto che sono entrata tramite abilitazione SSIS... Altrimenti, annullo l'invio e inserisco la legge che ha indicato Lalla sul forum...
Vi ringrazio tutti, e... W QUESTO FORUM!!!! Angela

Angela_82

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità scelta accorpamento su due scuole Empty Re: mobilità scelta accorpamento su due scuole

Messaggio Da Angela_82 Ven Mar 29, 2013 12:25 pm

Errata corrige: non l'ho capito da altri messaggi, ma me l'ha spiegato Ariel74, che ringrazio in modo particolare per la sua risposta puntuale! Poi forse ho capito male, ma perché sono imbranata io!

Angela_82

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità scelta accorpamento su due scuole Empty Re: mobilità scelta accorpamento su due scuole

Messaggio Da Ariel74 Ven Mar 29, 2013 2:55 pm

Angela_82 ha scritto:Errata corrige: non l'ho capito da altri messaggi, ma me l'ha spiegato Ariel74, che ringrazio in modo particolare per la sua risposta puntuale! Poi forse ho capito male, ma perché sono imbranata io!
Prego ma spero di avertelo spiegato bene perché dal tuo penultimo messaggio mi sembra di no. Ossia, non è che il sistema guarda prima tutte le ci delle tue 15 preferenze e poi le coe, no! Se trova una cattedra (ci o coe) in una preferenza, te la assegna e non passa ad analizzare le preferenze successive. Se hai ancora dubbi, rileggi bene la risposta che ti avevo dato. Se invece era già chiaro, scusami ma preferisco essere pedante purtroppo che rischiare di farti fare un errore di valutazione. Per la cronaca, io ho messo addirittura più scuole in più comuni, e speriamo bene!

Ariel74

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 15.03.13

Torna in alto Andare in basso

mobilità scelta accorpamento su due scuole Empty Re: mobilità scelta accorpamento su due scuole

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mar 29, 2013 4:00 pm

Ariel74 ha scritto:
anghe ha scritto:Giovanna scusa ma quindi se io scelgo richiesta di cattedra su più scuole questa viene applicata su tutte e 15 le scuole inserite nella lista o l'opzione la posso inserire solo su quelle che decido io?
Se le due scuole in cui ora ho la sede provvisoria il prossimo anno avranno più di 18 ore vuol già dire che non le accorperanno più assieme o si possono fare cattedre anche con 22 ore?

La richiesta di più scuole vale per tutte le preferenze espresse, non c'è possibilità di distinguere e, se scegli coe in più comuni, potresti avere una coe con completamento in comuni che non hai chiesto nelle 15 preferenze (solo la sede di titolarità deve rientrare tra le tue preferenze)
Per l'altro quesito, in attesa che Giovanna ti risponda, che io sappia si possono fare anche cattedre con più di 18 ore e fino a 24 (una collega se l'è ritrovata senza averla chiesta) e, comunque, potrebbero anche mantenerla a 18 e lasciare uno spezzone da 4 da assegnare tramite gi
In OD le cattedre devono essere tutte di 18 ore e, solo in casi eccezionali possono raggiungere al massimo 20 ore, quindi non si possono formare cattedre da 24 ore....la tua collega Ariel poteva fare ricorso!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità scelta accorpamento su due scuole Empty Re: mobilità scelta accorpamento su due scuole

Messaggio Da anghe Ven Mar 29, 2013 4:08 pm

Per Ariel e Giovanna: grazie per le risposte ora è più chiaro, anche se ancora non sò effettivamente se barrare o meno tale opzione visto che ti possono mandare anche in comuni che tu non hai scelto.
Chiedo questo se non barro la disponibilità per coe ma inserisco scuole in cui non si raggiungono cattedre complete poi non posso completarle in altro modo durante l'anno? Le scuole libere non sono tante nella mia zona..

anghe

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità scelta accorpamento su due scuole Empty Re: mobilità scelta accorpamento su due scuole

Messaggio Da Ariel74 Ven Mar 29, 2013 4:11 pm

giovanna onnis ha scritto:
Ariel74 ha scritto:
anghe ha scritto:Giovanna scusa ma quindi se io scelgo richiesta di cattedra su più scuole questa viene applicata su tutte e 15 le scuole inserite nella lista o l'opzione la posso inserire solo su quelle che decido io?
Se le due scuole in cui ora ho la sede provvisoria il prossimo anno avranno più di 18 ore vuol già dire che non le accorperanno più assieme o si possono fare cattedre anche con 22 ore?

La richiesta di più scuole vale per tutte le preferenze espresse, non c'è possibilità di distinguere e, se scegli coe in più comuni, potresti avere una coe con completamento in comuni che non hai chiesto nelle 15 preferenze (solo la sede di titolarità deve rientrare tra le tue preferenze)
Per l'altro quesito, in attesa che Giovanna ti risponda, che io sappia si possono fare anche cattedre con più di 18 ore e fino a 24 (una collega se l'è ritrovata senza averla chiesta) e, comunque, potrebbero anche mantenerla a 18 e lasciare uno spezzone da 4 da assegnare tramite gi
In OD le cattedre devono essere tutte di 18 ore e, solo in casi eccezionali possono raggiungere al massimo 20 ore, quindi non si possono formare cattedre da 24 ore....la tua collega Ariel poteva fare ricorso!
forse ne aveva 20 o anche 19: io ricordo solo che erano più di 18. Per curiosità, quali possono essere i casi eccezionali?

Ariel74

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 15.03.13

Torna in alto Andare in basso

mobilità scelta accorpamento su due scuole Empty Re: mobilità scelta accorpamento su due scuole

Messaggio Da Ariel74 Ven Mar 29, 2013 4:18 pm

anghe ha scritto:Per Ariel e Giovanna: grazie per le risposte ora è più chiaro, anche se ancora non sò effettivamente se barrare o meno tale opzione visto che ti possono mandare anche in comuni che tu non hai scelto.
Chiedo questo se non barro la disponibilità per coe ma inserisco scuole in cui non si raggiungono cattedre complete poi non posso completarle in altro modo durante l'anno? Le scuole libere non sono tante nella mia zona..

Non ti possono assegnare uno spezzone: se non barri quella casella o almeno quella di più scuole nello stesso comune, o c'è una ci oppure passano alla preferenza successiva. La scelta va fatta tenendo conto della situazione della tua cdc, del territorio e, soprattutto, delle tue esigenze. Comunque, le coe su più comuni non possono essere fatte con scuole a più di 30 km l'una dall'altra.

Ariel74

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 15.03.13

Torna in alto Andare in basso

mobilità scelta accorpamento su due scuole Empty Re: mobilità scelta accorpamento su due scuole

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mar 29, 2013 5:19 pm

Ariel74 ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
Ariel74 ha scritto:
anghe ha scritto:Giovanna scusa ma quindi se io scelgo richiesta di cattedra su più scuole questa viene applicata su tutte e 15 le scuole inserite nella lista o l'opzione la posso inserire solo su quelle che decido io?
Se le due scuole in cui ora ho la sede provvisoria il prossimo anno avranno più di 18 ore vuol già dire che non le accorperanno più assieme o si possono fare cattedre anche con 22 ore?

La richiesta di più scuole vale per tutte le preferenze espresse, non c'è possibilità di distinguere e, se scegli coe in più comuni, potresti avere una coe con completamento in comuni che non hai chiesto nelle 15 preferenze (solo la sede di titolarità deve rientrare tra le tue preferenze)
Per l'altro quesito, in attesa che Giovanna ti risponda, che io sappia si possono fare anche cattedre con più di 18 ore e fino a 24 (una collega se l'è ritrovata senza averla chiesta) e, comunque, potrebbero anche mantenerla a 18 e lasciare uno spezzone da 4 da assegnare tramite gi
In OD le cattedre devono essere tutte di 18 ore e, solo in casi eccezionali possono raggiungere al massimo 20 ore, quindi non si possono formare cattedre da 24 ore....la tua collega Ariel poteva fare ricorso!
forse ne aveva 20 o anche 19: io ricordo solo che erano più di 18. Per curiosità, quali possono essere i casi eccezionali?
La CM n.10 sugli organici 2013/2014 chiarisce : "Solo allo scopo di salvaguardare le titolarità dei docenti soprannumerari è possibile formare cattedre con un orario superiore alle 18 ore e che, di norma, non devono superare le 20 ore settimanali.....", quindi se, per esempio ad un docente rimangono 17 ore possono (se la sua materia o una delle materie che insegna prevede tre ore settimanali) aggiungere altre 3 ore e formare una cattedra da 20 ore, in quanto per salvaguare l’unitarietà d’insegnamento della disciplina, non potrebbero attribuire solo un'ora (per arrivare a cattedra di 18), in quanto non ci possono essere due docenti nella stessa classe per la stessa disciplina.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità scelta accorpamento su due scuole Empty Re: mobilità scelta accorpamento su due scuole

Messaggio Da Angela_82 Ven Mar 29, 2013 5:46 pm

Grazie, Ariel! Sì, mi ero spiegata male io! Praticamente: prendono scelta numero 1: è una ci e non c'è nessuno che ha più punti di me? Bene, è mia! E' una coe? Se io ho espresso preferenza coe, la assegnano a me (sempre che nessun altro abbia più punti di me), altrimenti passano alla mia seconda preferenza, e così via... Giusto?
Se davvero è così, io lascio questa preferenza, perché piuttosto che finire chissà dove mi tengo una cattedra tra più scuole!
Il mio timore era che, barrando la scelta delle coe, mi escludessero dalle ci, proprio per il fatto di aver espresso una PREFERENZA, non una DISPONIBILITA'! Ma se non è così, sto tranquilla!
Non ti avrei mai accusato di pedanteria, scherzi?! Piuttosto sono piacevolmente stupita per la tua generosità! Ti ringrazio nuovamente e auguro a te e a tutti quanti una buona Pasqua! E incrociamo le dita!!!

Angela_82

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità scelta accorpamento su due scuole Empty Re: mobilità scelta accorpamento su due scuole

Messaggio Da Laura70 Ven Mar 29, 2013 6:36 pm

Angela, speriamo bene. Sono nella tua stessa situazione.
tu dove e cosa insegni?

io ho solo 31 punti, spero di rimanere dove sono ora
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

mobilità scelta accorpamento su due scuole Empty Re: mobilità scelta accorpamento su due scuole

Messaggio Da Angela_82 Ven Mar 29, 2013 6:38 pm

Lettere alle medie in provincia di Venezia! Io ho moooolti meno punti di te, però di solito la mia sede non la chiede nessuno, perché è scomoda da raggiungere... Incrociamo le dita!

Angela_82

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità scelta accorpamento su due scuole Empty Re: mobilità scelta accorpamento su due scuole

Messaggio Da Ariel74 Ven Mar 29, 2013 6:40 pm

Per Giovanna: grazie per la spiegazione, esauriente e chiara come sempre!

Per Angela: grazie per le tue parole ma sto solo "restituendo" le preziose informazioni che ho trovato quando sono entrata su questo Forum

Ariel74

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 15.03.13

Torna in alto Andare in basso

mobilità scelta accorpamento su due scuole Empty Re: mobilità scelta accorpamento su due scuole

Messaggio Da Doramella Mer Apr 10, 2013 8:03 pm

Citando Angela_82...:

- Grazie, Ariel! Sì, mi ero spiegata male io! Praticamente: prendono scelta numero 1: è una ci e non c'è nessuno che ha più punti di me? Bene, è mia! E' una coe? Se io ho espresso preferenza coe, la assegnano a me (sempre che nessun altro abbia più punti di me), altrimenti passano alla mia seconda preferenza, e così via... Giusto?

Mi chiedo:
Ma assegnano a te la coe qualunque sia il numero di ore presenti in quella scuola che tu hai espresso come seconda preferenza? Anche se ci sono solo 8 ore? E magari invece 11 altrove? E dove avrai la titolarità?
In definitiva: ti assegnano un scuola anche se può essere solo sede di completamento, solo per il fatto che l'hai messa tra le prime preferenze?

Lo chiedo perché mi trovo nella stessa identica situazione!
Grazie a chiunque vorrà illuminarmi.




Doramella

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 06.04.13

Torna in alto Andare in basso

mobilità scelta accorpamento su due scuole Empty Re: mobilità scelta accorpamento su due scuole

Messaggio Da Doramella Mer Apr 10, 2013 8:48 pm

nessuno nessuno?

Doramella

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 06.04.13

Torna in alto Andare in basso

mobilità scelta accorpamento su due scuole Empty Re: mobilità scelta accorpamento su due scuole

Messaggio Da giovanna onnis Gio Apr 11, 2013 5:10 pm

Doramella, la COE te la possono assegnare solo se la sede di titolarità compare nelle tue preferenze.
Se la COE è 11+8 e tu nelle preferenze non hai messo la scuola di titolarità (quella con 11 ore), ma hai messo la scuola di completamento della COE (quella con spezzone di 8 ore), non ti possono dare la COE per trasferimento.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità scelta accorpamento su due scuole Empty Re: mobilità scelta accorpamento su due scuole

Messaggio Da Doramella Ven Apr 12, 2013 12:52 pm

Grazie Giovanna, è che mi stanno venendo un sacco di dubbi post-consegna. Il pensiero che mi disturba ora è che mi possano dare una sede di titolarita (dunque la parte "grossa" della cattedra) che non c'è tra le preferenze espresse. E questo perche ho barrato la disponibilita a cattedre tra più comuni. Qualcuno ha esperienze dirette in merito? A quslcino è capitato?

Doramella

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 06.04.13

Torna in alto Andare in basso

mobilità scelta accorpamento su due scuole Empty Re: mobilità scelta accorpamento su due scuole

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.