mobilità scelta accorpamento su due scuole - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mobilità scelta accorpamento su due scuole - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mobilità scelta accorpamento su due scuole - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mobilità scelta accorpamento su due scuole - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mobilità scelta accorpamento su due scuole - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mobilità scelta accorpamento su due scuole - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mobilità scelta accorpamento su due scuole - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mobilità scelta accorpamento su due scuole - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mobilità scelta accorpamento su due scuole - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mobilità scelta accorpamento su due scuole - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mobilità scelta accorpamento su due scuole

+3
Angela_82
giovanna onnis
anghe
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

mobilità scelta accorpamento su due scuole - Pagina 2 Empty mobilità scelta accorpamento su due scuole

Messaggio Da anghe Gio Mar 28, 2013 7:01 pm

Promemoria primo messaggio :

Quando esprimiamo la scelta di avere una cattedra divisa su due comuni questa viene applicata su tutti i comuni delle scuole che inseriamo nella nostra lista o possiamo indicare solo alcune preferenze?
Che rischio si corre nello scegliere un accorpamento? Ti possono dare in caso di mancanza di ore anche tre scuole?
Lo chiedo perchè sto lavorando su due scuole in due comuni diversi e vorrei confermare questa opzione, tuttavia non sono sicura se la cattedra rimarrà a 18 ore o andrà a 24. Cosa decidono in quel caso?
Scusate i tanti dubbi è la prima domanda di mobilità che faccio.

anghe

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso


mobilità scelta accorpamento su due scuole - Pagina 2 Empty Re: mobilità scelta accorpamento su due scuole

Messaggio Da giovanna onnis Ven Apr 12, 2013 4:31 pm

Ciò che dici, Doramella, è un trasferimento d'ufficio e ti potrebbe capitare solo se sei soprannumeraria e non possono accontentarti sulle preferenze espresse, altrimenti non possono trasferirti con titolarità in una sede da te non richiesta
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità scelta accorpamento su due scuole - Pagina 2 Empty Re: mobilità scelta accorpamento su due scuole

Messaggio Da Doramella Ven Apr 12, 2013 7:27 pm

Le tue parole mi rincuorano, speriamo bene!
Grazie

Doramella

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 06.04.13

Torna in alto Andare in basso

mobilità scelta accorpamento su due scuole - Pagina 2 Empty Re: mobilità scelta accorpamento su due scuole

Messaggio Da giovanna onnis Sab Apr 13, 2013 6:16 pm

Prego Doramella
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità scelta accorpamento su due scuole - Pagina 2 Empty Re: mobilità scelta accorpamento su due scuole

Messaggio Da Laura70 Sab Apr 13, 2013 6:19 pm

ora aspettiamo giugno

poi ci diremo se la nostra prima scelta è stata accettata :-)
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

mobilità scelta accorpamento su due scuole - Pagina 2 Empty Re: mobilità scelta accorpamento su due scuole

Messaggio Da Lucre74 Gio Mar 05, 2015 6:39 pm

Mi rendo conto che è un vecchio post, ma sono andata a rileggere il tutto perché mi interessa.
Nell' ipotesi che io barri cattedre articolate su più scuole anche di comuni diversi, mi confermate, anche per mobilità 2015, che se dovesse esserci disponibilità sia su cattedra interna sia su coe, mi danno la cattedra interna?

Lucre74

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

mobilità scelta accorpamento su due scuole - Pagina 2 Empty Re: mobilità scelta accorpamento su due scuole

Messaggio Da giovanna onnis Gio Mar 05, 2015 6:49 pm

Lucre74 ha scritto:Mi rendo conto che è un vecchio post, ma sono andata a rileggere il tutto perché mi interessa.
Nell' ipotesi che io barri cattedre articolate su più scuole anche di comuni diversi, mi confermate, anche per mobilità 2015, che se dovesse esserci disponibilità sia su cattedra interna sia su coe, mi danno la cattedra interna?
Si, prima COI poi COE per ogni preferenza espressa.
Tieni conto, però, che se c'è una COE dsponibile nella 1° preferenza e una COI nella 2° preferenza ti daranno la COE
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità scelta accorpamento su due scuole - Pagina 2 Empty Re: mobilità scelta accorpamento su due scuole

Messaggio Da Lucre74 Gio Mar 05, 2015 7:03 pm

OK grazie hai risolto il mio dubbio, anche se non ho ancora deciso cosa fare

Lucre74

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

mobilità scelta accorpamento su due scuole - Pagina 2 Empty Re: mobilità scelta accorpamento su due scuole

Messaggio Da giovanna onnis Gio Mar 05, 2015 7:04 pm

Prego
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità scelta accorpamento su due scuole - Pagina 2 Empty Re: mobilità scelta accorpamento su due scuole

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.