Si può essere membro interno in due diverse scuole? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Si può essere membro interno in due diverse scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Si può essere membro interno in due diverse scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Si può essere membro interno in due diverse scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Si può essere membro interno in due diverse scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Si può essere membro interno in due diverse scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Si può essere membro interno in due diverse scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Si può essere membro interno in due diverse scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Si può essere membro interno in due diverse scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Si può essere membro interno in due diverse scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Si può essere membro interno in due diverse scuole?

2 partecipanti

Andare in basso

Si può essere membro interno in due diverse scuole? Empty Si può essere membro interno in due diverse scuole?

Messaggio Da balù Dom Feb 06, 2011 2:02 pm

Gentili Moderatori avrei un quesito urgente da porvi:
docente precaria con contratto al 30 giugno di 15 ore delle quali 4 ore scuola A professionale, 11 ore scuola B professionale-ist.d'arte (di cui sette sul serale, ma la V in questione è sul diurno). La mia materia potrebbe essere interna in entrambe le scuole e a breve ci saranno i consigli di classe per designare i membri interni, potete darmi qualche dritta sulla normativa? Io vorrei essere nominata nella scuola A e per fortuna è lì che ci sarà il primo consiglio (giovedì)l'aver ottenuto la nomina mi libererà dall'obbligo (se c'è!?) di dover dare la mia disponibilità anche nella scuola B e rischiare di prenderne una seconda nomina? Alcune colleghe mi dicevano che il rischio rimane! Grazie

balù

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Si può essere membro interno in due diverse scuole? Empty Re: Si può essere membro interno in due diverse scuole?

Messaggio Da balù Lun Feb 07, 2011 8:22 pm

balù ha scritto:Gentili Moderatori avrei un quesito urgente da porvi:
docente precaria con contratto al 30 giugno di 15 ore delle quali 4 ore scuola A professionale, 11 ore scuola B professionale-ist.d'arte (di cui sette sul serale, ma la V in questione è sul diurno). La mia materia potrebbe essere interna in entrambe le scuole e a breve ci saranno i consigli di classe per designare i membri interni, potete darmi qualche dritta sulla normativa? Io vorrei essere nominata nella scuola A e per fortuna è lì che ci sarà il primo consiglio (giovedì)l'aver ottenuto la nomina mi libererà dall'obbligo (se c'è!?) di dover dare la mia disponibilità anche nella scuola B e rischiare di prenderne una seconda nomina? Alcune colleghe mi dicevano che il rischio rimane! Grazie
Giulia mi aiuti x favore?

balù

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Si può essere membro interno in due diverse scuole? Empty Re: Si può essere membro interno in due diverse scuole?

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Feb 08, 2011 11:27 am

non c'è l'obbligo, è il consiglio di classe a valutare, pertanto si potrà tenere conto della tua situazione

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Si può essere membro interno in due diverse scuole? Empty Re: Si può essere membro interno in due diverse scuole?

Messaggio Da balù Mar Feb 08, 2011 1:45 pm

lallaorizzonte ha scritto:non c'è l'obbligo, è il consiglio di classe a valutare, pertanto si potrà tenere conto della tua situazione
Grazie Lalla: i comuni delle due scuole sono diversi dal quello in cui risiedo: la scuola A è a circa 30km e quella B a 50km non vorrei essere costretta a fare le corse da una sede all'altra già quest'anno ho avuto un orario difficile (e come se avessi avuto tre scuole perchè in una delle due ho avuto anche il serale: naturalmente quella più distante!). Grazie spero nel buon senso allora!

balù

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Si può essere membro interno in due diverse scuole? Empty Re: Si può essere membro interno in due diverse scuole?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.