Ricongiungimento e tabelle di viciniorità - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ricongiungimento e tabelle di viciniorità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ricongiungimento e tabelle di viciniorità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ricongiungimento e tabelle di viciniorità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ricongiungimento e tabelle di viciniorità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ricongiungimento e tabelle di viciniorità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ricongiungimento e tabelle di viciniorità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ricongiungimento e tabelle di viciniorità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ricongiungimento e tabelle di viciniorità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ricongiungimento e tabelle di viciniorità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ricongiungimento e tabelle di viciniorità

+7
michela73
giovanna onnis
giulia boffa
fantasara
ash
dennis37
farad
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ricongiungimento e tabelle di viciniorità - Pagina 2 Empty Ricongiungimento e tabelle di viciniorità

Messaggio Da farad Mar Apr 02, 2013 8:45 am

Promemoria primo messaggio :

ho in mano le tabelle di viciniorità del mio ust.
Nel comune dove risiedo non ci sono scuole, quindi devo ndicare il comune più vicino secondo le tabelle.
Devo per forza indicare il primo comune presente nella tabella??? Cosa succede se indico un comune ad esempio in 6° posizione?

farad

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 05.09.10

Torna in alto Andare in basso


Ricongiungimento e tabelle di viciniorità - Pagina 2 Empty Re: Ricongiungimento e tabelle di viciniorità

Messaggio Da michela73 Mar Apr 02, 2013 9:41 pm

Buonasera!Perdonate la mia ignoranza... a cosa vi riferite quando parlate di UST e come faccio a procurami le tabelle di viciniorità?Grazie

michela73

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento e tabelle di viciniorità - Pagina 2 Empty Re: Ricongiungimento e tabelle di viciniorità

Messaggio Da farad Mar Apr 02, 2013 9:46 pm

quindi indicando non il primo comune, rischio che non mi vengano assegnati i 6 punti?
giovanna onnis ha scritto:Indichi un comune sbagliato perchè non il viciniore e per le scuole di questo comune non hai diritto ai 6 punti per il ricongiungimento

farad

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 05.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento e tabelle di viciniorità - Pagina 2 Empty Re: Ricongiungimento e tabelle di viciniorità

Messaggio Da tina2005 Mer Apr 03, 2013 9:17 am

help panico! al sindacato ieri mi hanno detto che se non ci c'è nulla fra le 15 preferenze espresse, vengono seguite le tabelle di viciniorietà, ma non a partire dal primo comune espresso nella domanda, bensì dal comune sede dell'attuale scuola(per me molto lontano), perchè noi neoimmessi siamo titolari nella provincia. qualcuno mi può smentire o confermare questa cosa? sono molto preoccupata!

tina2005

Messaggi : 360
Data d'iscrizione : 24.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento e tabelle di viciniorità - Pagina 2 Empty Re: Ricongiungimento e tabelle di viciniorità

Messaggio Da giovanna onnis Mer Apr 03, 2013 9:41 am

tina2005 ha scritto:help panico! al sindacato ieri mi hanno detto che se non ci c'è nulla fra le 15 preferenze espresse, vengono seguite le tabelle di viciniorietà, ma non a partire dal primo comune espresso nella domanda, bensì dal comune sede dell'attuale scuola(per me molto lontano), perchè noi neoimmessi siamo titolari nella provincia. qualcuno mi può smentire o confermare questa cosa? sono molto preoccupata!
Questo dovrebbe valere per la scuola di titolarità, non so se valga anche per la scuola di servizio, come è il tuo caso, Tina, dal momento che non hai ancora titolarità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento e tabelle di viciniorità - Pagina 2 Empty Re: Ricongiungimento e tabelle di viciniorità

Messaggio Da giovanna onnis Mer Apr 03, 2013 9:43 am

farad ha scritto:quindi indicando non il primo comune, rischio che non mi vengano assegnati i 6 punti?
giovanna onnis ha scritto:Indichi un comune sbagliato perchè non il viciniore e per le scuole di questo comune non hai diritto ai 6 punti per il ricongiungimento
Non è che non ti vengano assegnati i 6 punti, Farad, ti vengono assegnati per le scuole del comune viciniore che tu hai indicato nelle preferenze, ma non per quelle del comune che hai indicato come viciniore anche se non lo è
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento e tabelle di viciniorità - Pagina 2 Empty Re: Ricongiungimento e tabelle di viciniorità

Messaggio Da tina2005 Mer Apr 03, 2013 11:02 am

giovanna onnis ha scritto:
tina2005 ha scritto:help panico! al sindacato ieri mi hanno detto che se non ci c'è nulla fra le 15 preferenze espresse, vengono seguite le tabelle di viciniorietà, ma non a partire dal primo comune espresso nella domanda, bensì dal comune sede dell'attuale scuola(per me molto lontano), perchè noi neoimmessi siamo titolari nella provincia. qualcuno mi può smentire o confermare questa cosa? sono molto preoccupata!
Questo dovrebbe valere per la scuola di titolarità, non so se valga anche per la scuola di servizio, come è il tuo caso, Tina, dal momento che non hai ancora titolarità
ho chiamato al mio provveditorato e mi hanno confermato che per le sedi d'ufficio si parte dalla scuola di attuale servizio per noi neoimmessi. ma solo io non sapevo questa cosa o c'è ancora qualche margine di possibilità che non sia vero? è una cosa importante, facciamo attenzione a questo "dettaglio"...
chi ne sa qualcosa di più? o cercate di informarvi anche voi per sapere se è davvero così...a me in provveditorato han detto così

tina2005

Messaggi : 360
Data d'iscrizione : 24.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento e tabelle di viciniorità - Pagina 2 Empty Re: Ricongiungimento e tabelle di viciniorità

Messaggio Da ash Mer Apr 03, 2013 3:22 pm

tina io sapevo come giovanna: noi neoassunti non abbiamo una sede di titolarità, quindi, da quello che ho capito, per l'assegnazione della sede d'ufficio, ti danno quello che hanno a disposizione con tabelle di viciniorità sotto mano, riferite però al luogo di residenza, non al luogo di titolarità.
Il problema è che se assegnano d'ufficio lo fanno alla fine della seconda fase, cioè dopo che hanno assegnato tutto a tutti (in base a punteggi e disponibilità, chiaro), quindi ti danno veramente quello che rimane, dove rimane. Se non ti piace la sede assegnata, a luglio puoi chiedere assegnazione provvisoria. Ad una mia collega lo scorso anno è capitato questo, ma lei non aveva utilizzato tutte e 15 le opzioni. Io, per questo, pur non interessandomi alcune scuole, ho utilizzato tutte le possibilità, facendo io una prima cernita delle scuole dove proprio non vorrei andare. Speriamo.

P.S.: grazie giovanna, CREPI!! Stamattina ho chiamato il CSA e mi hanno confermato che il mio comune viciniore è quello a 10 km; mi hanno anche confermato che ciò che guardano prioritariamente sono le preferenze territoriali. :-)

ash

Messaggi : 246
Data d'iscrizione : 22.07.12

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento e tabelle di viciniorità - Pagina 2 Empty Re: Ricongiungimento e tabelle di viciniorità

Messaggio Da zeldabianca Sab Feb 28, 2015 11:26 pm

farad ha scritto:il comune più vicino non è indicato come primo

Ripesco questa vecchia discussione perché il mio dubbio è sempre lo stesso: Giovanna, Giulia... anche nel mio caso la tabella di viciniorità non riporta come primo comune quello più vicino a quello in cui abito (con mio marito)! Quindi? Non posso usufruire dei 6 punti?

zeldabianca

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento e tabelle di viciniorità - Pagina 2 Empty Re: Ricongiungimento e tabelle di viciniorità

Messaggio Da ash Dom Mar 01, 2015 9:34 am

zelda la tabella riporta il comune più vicino in termini di km, come fa a non essere quello più vicino a dove vivi???? Non è un dato arbitrario! Se tra il punto X e il punto Y ci sono 3 km loro non è che possono inventare un altro numero. Ovvio che il comune di vicinorietà è il comune più vicino dove esiste una scuola in cui puoi lavorare.
I 6 punti non ti spettano sicuro se non è il comune indicato in tabella al primo posto. Lo so per esperienza personale: il mio comune viciniore è a 10 km, mentre quello in cui ho scelto di lavorare (o meglio, quello che ho scelto perché sapevo esserci esserci posto libero, mentre nel comune viciniore sapevo non esserci) è a 13 km e i punti non me li hanno dati.


Dati alla mano, tornando a te, come fa un comune che è, per ipotesi, a 10 km da te, a risultare dopo un comune che è magari a 15 km? Hai telefonato per chiedere spiegazioni?

ash

Messaggi : 246
Data d'iscrizione : 22.07.12

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento e tabelle di viciniorità - Pagina 2 Empty Re: Ricongiungimento e tabelle di viciniorità

Messaggio Da zeldabianca Dom Mar 01, 2015 3:13 pm

ash ha scritto:
Dati alla mano, tornando a te, come fa un comune che è, per ipotesi, a 10 km da te, a risultare dopo un comune che è magari a 15 km? Hai telefonato per chiedere spiegazioni?

Ecco, appunto. Mi sa che telefono per chiedere spiegazioni.
Pensi che abbia senso chiedere le tabelle di viciniorità in Comune? O per le scuole è diverso?(Quella che ho me l'ha fornita l'AT e vi giuro non ha senso)

zeldabianca

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento e tabelle di viciniorità - Pagina 2 Empty Re: Ricongiungimento e tabelle di viciniorità

Messaggio Da ash Dom Mar 01, 2015 6:07 pm

Non so se siano diverse. Io avevo chiamato l'Usp. Prova a sentirli e vedi cosa ti dicono. Certo che è assurdo!

ash

Messaggi : 246
Data d'iscrizione : 22.07.12

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento e tabelle di viciniorità - Pagina 2 Empty Re: Ricongiungimento e tabelle di viciniorità

Messaggio Da pisa Lun Mar 30, 2015 8:49 pm

Salve.
ho chiesto trasferimento con ricongiungimento.
Nel comune dove risiediamo non ci sono scuole con cattedre per la mia cdc.

nell'elenco ho messo:
1) comune di ricongiungimento.
a seguire istituti di altri comuni
(senza poi indicare nessun comune o la Provincia XX alla fine dell'elenco)

a domanda inviata ho saputo che, in un istituto del comune più vicino a quello di ricongiungimento, potrebbe esserci una cattedra. ed è una scuola in cui vorrei NON andare (e che quindi non ho messo in lista)

mettendo l'ordine in questa maniera rischio invece di finirci ?

( la scuola ha chiesto 17 ore. in questi casi l'USP dà sempre cattedra in organico di diritto aggiungendo 1 ora a disposizione ?)

Grazie

pisa

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 01.06.12

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento e tabelle di viciniorità - Pagina 2 Empty Re: Ricongiungimento e tabelle di viciniorità

Messaggio Da pisa Mar Mar 31, 2015 4:54 pm

Scusate, qualcuno puoi aiutarmi a capire?
Non è che per via della viciniorieta' rischio di finire in una scuola non messa?

pisa

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 01.06.12

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento e tabelle di viciniorità - Pagina 2 Empty Re: Ricongiungimento e tabelle di viciniorità

Messaggio Da giovanna onnis Mar Mar 31, 2015 5:52 pm

Rischi il trasferimento d'ufficio solo sei sei perdente posto e non possono accontentarti in nessuna delle preferenze espresse
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento e tabelle di viciniorità - Pagina 2 Empty Re: Ricongiungimento e tabelle di viciniorità

Messaggio Da pisa Mer Apr 01, 2015 12:25 pm

Grazie mille Giovanna. La mia è domanda di trasferimento volontaria

pisa

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 01.06.12

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento e tabelle di viciniorità - Pagina 2 Empty Re: Ricongiungimento e tabelle di viciniorità

Messaggio Da giovanna onnis Mer Apr 01, 2015 4:13 pm

pisa ha scritto:Grazie mille Giovanna. La mia è domanda di trasferimento volontaria
Quindi potrai essere trasferita solo in una delle scuole inserite nelle preferenze, altrimenti rimani dove sei titolare ora
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento e tabelle di viciniorità - Pagina 2 Empty Re: Ricongiungimento e tabelle di viciniorità

Messaggio Da Ughetta Ven Lug 10, 2015 11:48 pm

Dove posso trovare la tabella di viciniorità di Milano?

Ughetta

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 10.10.10

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento e tabelle di viciniorità - Pagina 2 Empty Re: Ricongiungimento e tabelle di viciniorità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.