Dubbio atroce su cattedra con completamento nello stesso comune Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio atroce su cattedra con completamento nello stesso comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio atroce su cattedra con completamento nello stesso comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio atroce su cattedra con completamento nello stesso comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio atroce su cattedra con completamento nello stesso comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio atroce su cattedra con completamento nello stesso comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio atroce su cattedra con completamento nello stesso comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio atroce su cattedra con completamento nello stesso comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio atroce su cattedra con completamento nello stesso comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio atroce su cattedra con completamento nello stesso comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio atroce su cattedra con completamento nello stesso comune

3 partecipanti

Andare in basso

Dubbio atroce su cattedra con completamento nello stesso comune Empty Dubbio atroce su cattedra con completamento nello stesso comune

Messaggio Da Franca334 Mer Apr 03, 2013 7:11 pm

Ciao a tutti, intanto.

Ho già scritto e inviato la mia domanda di trasferimento, ma parlando con mio marito mi è venuto un dubbio. Io ho crocettato la disponibilità ad avere cattedra su due istituti appartenenti allo stesso comune.
Nelle mie preferenze non ho indicato comuni, soltanto un elenco di scuole.
A questo punto mi chiedo, il completamento può essere dato solo tra due scuole entrambe elencate nelle mie preferenze oppure la titolarità mi viene data in una di quelle scuole e il completamento in una qualunque scuola dello stesso comune?

Grazie mille a chi mi saprà rispondere.

P. S. Spero che la mia domanda sia chiara, altrimenti avvisatemi!

Franca334

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Dubbio atroce su cattedra con completamento nello stesso comune Empty Re: Dubbio atroce su cattedra con completamento nello stesso comune

Messaggio Da giovanna onnis Mer Apr 03, 2013 7:15 pm

Il completamento può esserti dato in una qualsiasi scuola del comune, anche in quelle da te non indicate nelle preferenze. Tu scegli la sede di titolarità non la/e sede/i di completamento
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio atroce su cattedra con completamento nello stesso comune Empty Re: Dubbio atroce su cattedra con completamento nello stesso comune

Messaggio Da Franca334 Mer Apr 03, 2013 7:19 pm

Allora è come pensavo, quindi non devo modificarla.
Grazie ancora.

Franca334

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Dubbio atroce su cattedra con completamento nello stesso comune Empty Re: Dubbio atroce su cattedra con completamento nello stesso comune

Messaggio Da giovanna onnis Mer Apr 03, 2013 7:27 pm

Prego Franca
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio atroce su cattedra con completamento nello stesso comune Empty Re: Dubbio atroce su cattedra con completamento nello stesso comune

Messaggio Da Sergy72 Mer Apr 03, 2013 7:49 pm

Scusate se mi intrometto...
il comune di residenza deve essere inserito obbligatoriamente?
Io ho deciso di fare domanda di trasferimento provinciale e inteprovinciale nella mia provincia di residenza. Ho seguito questo ordine:
a. preferenze tra quelle del mio comune di residenza
b. codice del comune di residenza
c. preferenze di un altro comune della mia provincia
d. codice del comune
e preferenze della provincia di titolarità
In bocca al lupo a tutti i colleghi e infinitamente grazie per i preziosi suggerimenti.

Sergy72

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 27.03.13

Torna in alto Andare in basso

Dubbio atroce su cattedra con completamento nello stesso comune Empty Re: Dubbio atroce su cattedra con completamento nello stesso comune

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.