Sistema non aggiornato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sistema non aggiornato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sistema non aggiornato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sistema non aggiornato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sistema non aggiornato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sistema non aggiornato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sistema non aggiornato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sistema non aggiornato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sistema non aggiornato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sistema non aggiornato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sistema non aggiornato

2 partecipanti

Andare in basso

Sistema non aggiornato Empty Sistema non aggiornato

Messaggio Da alice74 Mer Apr 03, 2013 7:29 pm

Salve a tutti
sono un'insegante di scuola primaria senza sede...perdente posto nell'anno scolastico 2010/2011 e da allora la mia sede è il CSA.
Faccio domanda ogni anno e ogni volta cerco di rientrare nella scuola dalla quale sono risultata soprannumeraria, ma non solo non ci riesco, non ottengo neanche la sede, così ogni anno a luglio chiedo l'utilizzazione.
Quest'anno è andata così: l'1 settembre sono stata assegnata ad una scuola vicina alla mia ex scuola di titolarità, intorno al 22 settembre nella mia ex scuola per effetto di altre richieste di utilizzazione si è liberato un posto e quindi la mia utilizzazione è stata rettifica e sono rientrata nella mia scuola di provenienza.
Ieri ho compilato la domanda per la mobilità ma quando ho raggiunto la fase in cui dovevo inviarla, la pagina del sistema mi segnava la prima scuola dove sono stata trasferita l'1 settembre, evidentemente il sistema non è stato aggiornato del secondo movimento...Non mi dà possibilità di cambiare con la scuola in cui presto servizio...Che mi consigliate di fare?
Tra l'altro sono alla 38^ settimana di gravidanza e vorrei inviarla il prima possibile perchè rischio di partorire da un momento all'altro...
Che nervoso!!!!!!

alice74

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 16.05.12

Torna in alto Andare in basso

Sistema non aggiornato Empty Re: Sistema non aggiornato

Messaggio Da alice74 Mer Apr 03, 2013 8:07 pm

Per favore qualcuno mi può consigliare in merito?

alice74

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 16.05.12

Torna in alto Andare in basso

Sistema non aggiornato Empty Re: Sistema non aggiornato

Messaggio Da alina Mer Apr 03, 2013 8:17 pm

alice74 ha scritto:Salve a tutti
sono un'insegante di scuola primaria senza sede...perdente posto nell'anno scolastico 2010/2011 e da allora la mia sede è il CSA.
Faccio domanda ogni anno e ogni volta cerco di rientrare nella scuola dalla quale sono risultata soprannumeraria, ma non solo non ci riesco, non ottengo neanche la sede, così ogni anno a luglio chiedo l'utilizzazione.
Quest'anno è andata così: l'1 settembre sono stata assegnata ad una scuola vicina alla mia ex scuola di titolarità, intorno al 22 settembre nella mia ex scuola per effetto di altre richieste di utilizzazione si è liberato un posto e quindi la mia utilizzazione è stata rettifica e sono rientrata nella mia scuola di provenienza.
Ieri ho compilato la domanda per la mobilità ma quando ho raggiunto la fase in cui dovevo inviarla, la pagina del sistema mi segnava la prima scuola dove sono stata trasferita l'1 settembre, evidentemente il sistema non è stato aggiornato del secondo movimento...Non mi dà possibilità di cambiare con la scuola in cui presto servizio...Che mi consigliate di fare?
Tra l'altro sono alla 38^ settimana di gravidanza e vorrei inviarla il prima possibile perchè rischio di partorire da un momento all'altro...
Che nervoso!!!!!!

Ciao, prima dell'invio finale, quando ti indica dove sarà inviata la domanda ti da anche la possibilità di cambiare la scuola, guarda bene c'è il tasto apposito, che ti rimanda alla scelta di un altra scuola che poi se tu a ad indicare

alina

Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

Sistema non aggiornato Empty Re: Sistema non aggiornato

Messaggio Da alice74 Mer Apr 03, 2013 9:17 pm

No, non mi dà la possibilità...c'è la possibilità di scegliere solo la provincia...non posso scegliere altro...ho già visto...


alice74

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 16.05.12

Torna in alto Andare in basso

Sistema non aggiornato Empty Re: Sistema non aggiornato

Messaggio Da alina Mer Apr 03, 2013 9:27 pm

alice74 ha scritto:No, non mi dà la possibilità...c'è la possibilità di scegliere solo la provincia...non posso scegliere altro...ho già visto...


Scegli la provincia e poi prova a cliccare sul tasto celeste in corrispondenza della provincia scelta

alina

Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

Sistema non aggiornato Empty Re: Sistema non aggiornato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.