GRADUATORIA INTERNA DOPO PASSAGGIO DA SOSTEGNO NELLO STESSO ISTITUTO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GRADUATORIA INTERNA DOPO PASSAGGIO DA SOSTEGNO NELLO STESSO ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GRADUATORIA INTERNA DOPO PASSAGGIO DA SOSTEGNO NELLO STESSO ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GRADUATORIA INTERNA DOPO PASSAGGIO DA SOSTEGNO NELLO STESSO ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GRADUATORIA INTERNA DOPO PASSAGGIO DA SOSTEGNO NELLO STESSO ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GRADUATORIA INTERNA DOPO PASSAGGIO DA SOSTEGNO NELLO STESSO ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GRADUATORIA INTERNA DOPO PASSAGGIO DA SOSTEGNO NELLO STESSO ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GRADUATORIA INTERNA DOPO PASSAGGIO DA SOSTEGNO NELLO STESSO ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GRADUATORIA INTERNA DOPO PASSAGGIO DA SOSTEGNO NELLO STESSO ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GRADUATORIA INTERNA DOPO PASSAGGIO DA SOSTEGNO NELLO STESSO ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GRADUATORIA INTERNA DOPO PASSAGGIO DA SOSTEGNO NELLO STESSO ISTITUTO

Andare in basso

GRADUATORIA INTERNA DOPO PASSAGGIO DA SOSTEGNO NELLO STESSO ISTITUTO Empty GRADUATORIA INTERNA DOPO PASSAGGIO DA SOSTEGNO NELLO STESSO ISTITUTO

Messaggio Da Ospite Gio Apr 04, 2013 10:57 pm

Sono un docente che ha fatto i 5 anni di sostegno in un certo istituto superiore. Alla fine dello scorso anno scolastico, cioè alla fine dei 5 anni di sostegno, ho voluto/dovuto fare domanda di trasferimento per andare ad insegnare di ruolo sulla mia classe di concorso (la A346). Fatalità ha voluto che il posto per la A346 mi sia stato dato nello stesso istituto dove avevo appena fatto i 5 anni obbligatori di sostegno e dove, appunto adesso, sto facendo il primo anno di ruolo nella A346. Vengo finalmente alla domanda: io quest'anno sono l'ultimo della graduatoria interna? E vero che, pur essendo stato qui nei 5 anni precedenti, è come se fossi arrivato solo ques'anno da un'altra scuola e quindi in caso di problemi sarò il perdente posto? Mi conviene in tal caso fare domanda di trasferimento volontaria entro il 9/4? Grazie mille per la disponibilità?


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIA INTERNA DOPO PASSAGGIO DA SOSTEGNO NELLO STESSO ISTITUTO Empty Re: GRADUATORIA INTERNA DOPO PASSAGGIO DA SOSTEGNO NELLO STESSO ISTITUTO

Messaggio Da GiGi79 Gio Apr 04, 2013 11:34 pm

Si, è vero che il trasferimento da sostegno a classe di concorso fa perdere la continuità di sede, è specificato nel contratto di mobilità.
Sul fatto che tu sia l'ultimo, direi di sì, ma non è detto che tu sia perdente posto! sull'ultima domanda non saprei che dirti... dipende se te ne vuoi andare "volontariamente" oppure no: se tu infatti non fai domanda adesso, la farai comunque nel caso tu sia perdente posto come "domanda condizionata", devi capire cosa preferisci e cosa ti conviene fare.
In bocca al lupo!
GiGi79

GiGi79

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 17.05.12
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIA INTERNA DOPO PASSAGGIO DA SOSTEGNO NELLO STESSO ISTITUTO Empty Continuazione

Messaggio Da Ospite Sab Apr 06, 2013 6:29 pm

GiGi79 ha scritto:Si, è vero che il trasferimento da sostegno a classe di concorso fa perdere la continuità di sede, è specificato nel contratto di mobilità.
Sul fatto che tu sia l'ultimo, direi di sì, ma non è detto che tu sia perdente posto! sull'ultima domanda non saprei che dirti... dipende se te ne vuoi andare "volontariamente" oppure no: se tu infatti non fai domanda adesso, la farai comunque nel caso tu sia perdente posto come "domanda condizionata", devi capire cosa preferisci e cosa ti conviene fare.
In bocca al lupo!
GiGi79

Sono ancora io e grazie per la veloce risposta alla prima parte dei quesiti. Adesso veniamo alla seconda: io potrei usufruire della legge "104" per l'assistenza a mia madre. Se non faccio domanda volontaria entro martedì 09.04 inserendo la mia precedenza per la 104, nella speranza di non venire dichiarato perdente posto, se poi invece venissi dichiarato perdente posto, potrei solo allora, in sede di domanda di trasferimento "obbligata", inserire nelle domanda stessa il "discorso" della 104? Grazie ancora. Maurizio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIA INTERNA DOPO PASSAGGIO DA SOSTEGNO NELLO STESSO ISTITUTO Empty Re: GRADUATORIA INTERNA DOPO PASSAGGIO DA SOSTEGNO NELLO STESSO ISTITUTO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.