Grosso dubbio su domanda di passaggio di ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Grosso dubbio su domanda di passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Grosso dubbio su domanda di passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Grosso dubbio su domanda di passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Grosso dubbio su domanda di passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Grosso dubbio su domanda di passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Grosso dubbio su domanda di passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Grosso dubbio su domanda di passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Grosso dubbio su domanda di passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Grosso dubbio su domanda di passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Grosso dubbio su domanda di passaggio di ruolo

2 partecipanti

Andare in basso

Grosso dubbio su domanda di passaggio di ruolo Empty Grosso dubbio su domanda di passaggio di ruolo

Messaggio Da elisadg Ven Apr 05, 2013 6:03 pm

Gentili moderatori vi prego di chiarirmi se , a seguito di domanda di mobilità professionale scuole II grado che includerebbe come preferenze sia altre province che provincia di titolarità, è possibile chiedere assegnazione provvisoria interprovinciale nel caso fosse soddisfatta per la provincia di titolarità

elisadg

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 08.05.11

Torna in alto Andare in basso

Grosso dubbio su domanda di passaggio di ruolo Empty Re: Grosso dubbio su domanda di passaggio di ruolo

Messaggio Da giulia boffa Ven Apr 05, 2013 6:06 pm

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Grosso dubbio su domanda di passaggio di ruolo Empty Re: Grosso dubbio su domanda di passaggio di ruolo

Messaggio Da elisadg Ven Apr 05, 2013 6:23 pm

giulia boffa ha scritto:
Infatti anche al provveditorato mi avrebbero detto la stessa cosa .E' una bella notizia perchè le operazioni di mobilità a livello provinciale rientrano in una fase antecedente,se non erro, a quelle interprovinciali.Mi confermi?

elisadg

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 08.05.11

Torna in alto Andare in basso

Grosso dubbio su domanda di passaggio di ruolo Empty Re: Grosso dubbio su domanda di passaggio di ruolo

Messaggio Da giulia boffa Ven Apr 05, 2013 6:24 pm

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Grosso dubbio su domanda di passaggio di ruolo Empty Re: Grosso dubbio su domanda di passaggio di ruolo

Messaggio Da elisadg Ven Apr 05, 2013 6:29 pm

elisadg ha scritto:Gentili moderatori vi prego di chiarirmi se , a seguito di domanda di mobilità professionale scuole II grado che includerebbe come preferenze sia altre province che provincia di titolarità, è possibile chiedere assegnazione provvisoria interprovinciale nel caso fosse soddisfatta per la provincia di titolarità
Scusami Giulia ma ho dimenticato di specificare che sono nel blocco quinquennale.In tal caso la risposta è sempre affermativa?

elisadg

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 08.05.11

Torna in alto Andare in basso

Grosso dubbio su domanda di passaggio di ruolo Empty Re: Grosso dubbio su domanda di passaggio di ruolo

Messaggio Da giulia boffa Ven Apr 05, 2013 6:32 pm


la mobilità professionale salta il blocco

una volta saltato, ne sei fuori
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Grosso dubbio su domanda di passaggio di ruolo Empty Re: Grosso dubbio su domanda di passaggio di ruolo

Messaggio Da elisadg Ven Apr 05, 2013 6:37 pm

giulia boffa ha scritto:
la mobilità professionale salta il blocco

una volta saltato, ne sei fuori
Grazie Giulia!

elisadg

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 08.05.11

Torna in alto Andare in basso

Grosso dubbio su domanda di passaggio di ruolo Empty Re: Grosso dubbio su domanda di passaggio di ruolo

Messaggio Da giulia boffa Ven Apr 05, 2013 6:38 pm

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Grosso dubbio su domanda di passaggio di ruolo Empty Re: Grosso dubbio su domanda di passaggio di ruolo

Messaggio Da elisadg Ven Apr 05, 2013 7:05 pm

Un'ultima domanda :l'unica priorità che ho effettiva nelle preferenze è la provincia di residenza (con scarse possibilità) che non è quella di titolarità ovviamente, per cui in quale posizione conviene mettere invece la provincia di titolarità secondo te? Non vorrei che mi sfuggisse qualcosa.

elisadg

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 08.05.11

Torna in alto Andare in basso

Grosso dubbio su domanda di passaggio di ruolo Empty Re: Grosso dubbio su domanda di passaggio di ruolo

Messaggio Da elisadg Ven Apr 05, 2013 7:17 pm

elisadg ha scritto:Un'ultima domanda :l'unica priorità che ho effettiva nelle preferenze è la provincia di residenza (con scarse possibilità) che non è quella di titolarità ovviamente, per cui in quale posizione conviene mettere invece la provincia di titolarità secondo te? Non vorrei che mi sfuggisse qualcosa.
Giulia puoi darmi un ulteriore conforto al riguardo?

elisadg

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 08.05.11

Torna in alto Andare in basso

Grosso dubbio su domanda di passaggio di ruolo Empty Re: Grosso dubbio su domanda di passaggio di ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.