PER LALLA O GIULIA PASSAGGIO DI RUOLO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PER LALLA O GIULIA PASSAGGIO DI RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PER LALLA O GIULIA PASSAGGIO DI RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PER LALLA O GIULIA PASSAGGIO DI RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PER LALLA O GIULIA PASSAGGIO DI RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PER LALLA O GIULIA PASSAGGIO DI RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PER LALLA O GIULIA PASSAGGIO DI RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PER LALLA O GIULIA PASSAGGIO DI RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PER LALLA O GIULIA PASSAGGIO DI RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PER LALLA O GIULIA PASSAGGIO DI RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PER LALLA O GIULIA PASSAGGIO DI RUOLO

3 partecipanti

Andare in basso

PER LALLA O GIULIA PASSAGGIO DI RUOLO Empty PER LALLA O GIULIA PASSAGGIO DI RUOLO

Messaggio Da angela00 Sab Apr 06, 2013 12:14 pm

Cara Lalla,

sono una docente assunta a tempo indeterminato a decorrere dal 1 settembre 2011 su posto di sostegno scuola primaria. Sono laureata in scienze della formazione primaria, indirizzo scuola primaria, e soggetta al vincolo quinquennale della mobilità. Volevo sapere se, data la mia situazione, posso chiedere domanda di passaggio di ruolo su classe di concorso personale educativo, in vista delle attuali operazioni di mobilità.
Attendo una tua risposta.
Grazie in anticipo.

angela00

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA O GIULIA PASSAGGIO DI RUOLO Empty Re: PER LALLA O GIULIA PASSAGGIO DI RUOLO

Messaggio Da giulia boffa Sab Apr 06, 2013 12:15 pm

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA O GIULIA PASSAGGIO DI RUOLO Empty Re: PER LALLA O GIULIA PASSAGGIO DI RUOLO

Messaggio Da angela00 Sab Apr 06, 2013 2:45 pm

Su istanze on-line però non compare il riquadro contenente la domanda di mobilità per personale educativo come mai? Come dovrei fare per poter compilare la domanda?

angela00

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA O GIULIA PASSAGGIO DI RUOLO Empty Re: PER LALLA O GIULIA PASSAGGIO DI RUOLO

Messaggio Da giulia boffa Sab Apr 06, 2013 3:08 pm

la domanda per il personale educativo è cartacea


http://www.notiziedellascuola.it/governo-e-gestione/mobilita-personale-docente-educativo-ed-ata/old/moduli-domanda-di-trasferimento-passaggio-di-ruolo-passaggio-di-cattedra
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA O GIULIA PASSAGGIO DI RUOLO Empty Re: PER LALLA O GIULIA PASSAGGIO DI RUOLO

Messaggio Da angela00 Sab Apr 06, 2013 3:54 pm

Grazie Giulia... ho ancora dei dubbi però.
La domanda che ho scaricato è la seguente:

SCHEMA DI DOMANDA DI PASSAGGIO DI RUOLO
(Per il personale educativo)
Il sottoscritto…………………………………………………………………………………………………………….
nato a………………………………………………………………………(prov.)…………il…………………………
residente…………………………………………………………………………………………………………………
in servizio presso…………………………………………….comune di…………………………………………….…
chiede il passaggio dal (ovvero per il) ruolo speciale degli istitutori (1) della provincia di ………………………..….
o nei ruoli del personale docente previsti nell’art. 3 comma 1 del C.C.N.I. sulla mobilità.

Specifica, altresì, di aver presentato domanda anche per le seguenti province: _____________________________
e che l’ordine di preferenza in relazione alle province richieste è il seguente:
1)_____________________________ 2)_______________________________ 3)__________________________


Dichiara di essere/non essere ancora nel quinquennio
Allega i seguenti documenti:
1)……………………………………………………………………………………………………………………..
2)……………………………………………………………………………………………………………………..
3) …………………………………………………………………………………………………………………….
4)……………………………………………………………………………………………………………………..
5)……………………………………………………………………………………………………………………..
ecc. …………………………………………………………………………………………………………………..
Intende dare/non dare (2) precedenza alla presente domanda rispetto a quella di trasferimento.
Data……………... Firma …………….…………………..
Visto: - la domanda è completa degli allegati dichiarati Il Dirigente Scolastico…………………..
--------------------------------

Quella che non mi torna è la parte evidenziata in rosso. Cosa significa che posso presentare la domanda per più province?

angela00

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA O GIULIA PASSAGGIO DI RUOLO Empty Re: PER LALLA O GIULIA PASSAGGIO DI RUOLO

Messaggio Da lauretta82 Sab Apr 06, 2013 6:22 pm

Salve Cara Lalla e Giulia,
io mi trovo nella stessa situazione della collega angela00, volevo chiedervi se effettuo il passaggio di ruolo dal sostegno primaria al personale educativo devo rifare l'anno di prova con i 180 giorni? Devo rifare la tesina finale ed avvalermi di un tutor? Premesso che l'anno di prova sulla primaria l'ho già effettuato.
Grazie per la vostra risposta.

lauretta82

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.03.12

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA O GIULIA PASSAGGIO DI RUOLO Empty Re: PER LALLA O GIULIA PASSAGGIO DI RUOLO

Messaggio Da angela00 Sab Apr 06, 2013 11:19 pm

Ciao Giulia...
scusa ma ho ancora un altro dubbio. Per me che faccio il passaggio dalla scuola primaria, posto sostegno, a personale educativo, la frase evidenziata in rosso va cancellata??

SCHEMA DI DOMANDA DI PASSAGGIO DI RUOLO
(Per il personale educativo)
Il sottoscritto…………………………………………………………………………………………………………….
nato a………………………………………………………………………(prov.)…………il…………………………
residente…………………………………………………………………………………………………………………
in servizio presso…………………………………………….comune di…………………………………………….…
chiede il passaggio dal (ovvero per il) ruolo speciale degli istitutori (1) della provincia di ………………………..….
o nei ruoli del personale docente previsti nell’art. 3 comma 1 del C.C.N.I. sulla mobilità.

Specifica, altresì, di aver presentato domanda anche per le seguenti province: _____________________________
e che l’ordine di preferenza in relazione alle province richieste è il seguente:
1)_____________________________ 2)_______________________________ 3)__________________________

Dichiara di essere/non essere ancora nel quinquennio
Allega i seguenti documenti:
1)……………………………………………………………………………………………………………………..
2)……………………………………………………………………………………………………………………..
3) …………………………………………………………………………………………………………………….
4)……………………………………………………………………………………………………………………..
5)……………………………………………………………………………………………………………………..
ecc. …………………………………………………………………………………………………………………..
Intende dare/non dare (2) precedenza alla presente domanda rispetto a quella di trasferimento.
Data……………... Firma …………….…………………..
Visto: - la domanda è completa degli allegati dichiarati Il Dirigente Scolastico…………………..
--------------------------------

angela00

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA O GIULIA PASSAGGIO DI RUOLO Empty Re: PER LALLA O GIULIA PASSAGGIO DI RUOLO

Messaggio Da lauretta82 Lun Apr 08, 2013 11:53 am

Vi prego rispondete alla mia domanda sono nel caos.
grazie

lauretta82

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.03.12

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA O GIULIA PASSAGGIO DI RUOLO Empty Re: PER LALLA O GIULIA PASSAGGIO DI RUOLO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.