per giulia o lalla passaggio di ruolo.. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
per giulia o lalla passaggio di ruolo.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
per giulia o lalla passaggio di ruolo.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
per giulia o lalla passaggio di ruolo.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
per giulia o lalla passaggio di ruolo.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
per giulia o lalla passaggio di ruolo.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
per giulia o lalla passaggio di ruolo.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
per giulia o lalla passaggio di ruolo.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
per giulia o lalla passaggio di ruolo.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
per giulia o lalla passaggio di ruolo.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



per giulia o lalla passaggio di ruolo..

2 partecipanti

Andare in basso

per giulia o lalla passaggio di ruolo.. Empty per giulia o lalla passaggio di ruolo..

Messaggio Da patty2778 Mer Lug 17, 2013 4:05 pm

vorrei alcune delucidazioni... una mia amica dopo aver lavorato per alcuni anni nella scuola dell'infanzia paritaria, lo scorso anno è passata di ruolo nella primaria, con la mobilità le sono stati riconosciuti gli anni di servizio della paritaria... siccome il prossimo anno vorrei richiedere il passaggio alla primaria(premesso che sono di ruolo nell'infanzia, ma vorrei tornarmene a casa mia)per raggirare il blocco quinquennale, volevo chiedervi se gli anni nella scuola dell'infanzia paritaria vengono oppure no valutati? grazie....

patty2778

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 45

http://patriziacalabrese@alice.it

Torna in alto Andare in basso

per giulia o lalla passaggio di ruolo.. Empty Re: per giulia o lalla passaggio di ruolo..

Messaggio Da patty2778 Gio Lug 18, 2013 10:53 am

patty2778 ha scritto:vorrei alcune delucidazioni... una mia amica dopo aver lavorato per alcuni anni nella scuola dell'infanzia paritaria, lo scorso anno è passata di ruolo nella primaria, con la mobilità le sono stati riconosciuti gli anni di servizio della paritaria... siccome il prossimo anno vorrei richiedere il passaggio alla primaria(premesso che sono di ruolo nell'infanzia, ma vorrei tornarmene a casa mia)per raggirare il blocco quinquennale, volevo chiedervi se gli anni nella scuola dell'infanzia paritaria vengono oppure no valutati? grazie....
up

patty2778

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 45

http://patriziacalabrese@alice.it

Torna in alto Andare in basso

per giulia o lalla passaggio di ruolo.. Empty Re: per giulia o lalla passaggio di ruolo..

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 18, 2013 10:57 am

le paritarie non vengono valutate

http://www.orizzontescuola.it/speciali/graduatoria-interna-istituto-calcolo-del-punteggio-pre-ruolo-altro-ruolo-o-doppio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

per giulia o lalla passaggio di ruolo.. Empty Re: per giulia o lalla passaggio di ruolo..

Messaggio Da patty2778 Gio Lug 18, 2013 12:07 pm

scusa ancora giulia ma sono confusa da ciò:Il servizio prestato fino al 31.8.2008 nelle scuole paritarie primarie che abbiano mantenuto lo status di parificate congiuntamente a quello di paritarie e del servizio comunque prestato nelle scuole paritarie dell’infanzia comunali.... puoi spiegarmi meglio?.. grazie ancora per la tua professionalità e pazienza.

patty2778

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 45

http://patriziacalabrese@alice.it

Torna in alto Andare in basso

per giulia o lalla passaggio di ruolo.. Empty Re: per giulia o lalla passaggio di ruolo..

Messaggio Da patty2778 Ven Lug 19, 2013 5:03 pm

patty2778 ha scritto:scusa ancora giulia ma sono  confusa da ciò:Il servizio prestato fino al 31.8.2008 nelle scuole paritarie primarie che abbiano mantenuto lo status di parificate congiuntamente a quello di paritarie e del servizio comunque prestato nelle scuole paritarie dell’infanzia comunali.... puoi spiegarmi meglio?.. grazie ancora per la tua professionalità e pazienza.

patty2778

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 45

http://patriziacalabrese@alice.it

Torna in alto Andare in basso

per giulia o lalla passaggio di ruolo.. Empty Re: per giulia o lalla passaggio di ruolo..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.