trasferimento, assegnazione, utilizzo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
trasferimento, assegnazione, utilizzo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
trasferimento, assegnazione, utilizzo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
trasferimento, assegnazione, utilizzo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
trasferimento, assegnazione, utilizzo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
trasferimento, assegnazione, utilizzo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
trasferimento, assegnazione, utilizzo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
trasferimento, assegnazione, utilizzo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
trasferimento, assegnazione, utilizzo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
trasferimento, assegnazione, utilizzo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



trasferimento, assegnazione, utilizzo

+5
docente34
mariland
cataniact
luisac72
pierino
9 partecipanti

Andare in basso

trasferimento, assegnazione, utilizzo Empty trasferimento, assegnazione, utilizzo

Messaggio Da pierino Dom Apr 07, 2013 9:05 pm

Salve,
avendo da poco fatto la domanda di trasferimento per avere assegnata la sede definitiva dopo anno di prova, mi ponevo questo quesito:
se ottenessi la prima scuola indicata nella lista delle 15 scuole, potrei comunque fare domanda di assegnazione o utilizzo su sostegno il prossimo luglio? … l’Amministrazione potrebbe dirmi “siccome ti abbiamo già accontentato con l’attribuzione della sede definitiva, non chiederci altro”
Grazie

pierino

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 16.08.12

Torna in alto Andare in basso

trasferimento, assegnazione, utilizzo Empty Re: trasferimento, assegnazione, utilizzo

Messaggio Da luisac72 Dom Apr 07, 2013 9:08 pm

E' lo stesso dubbio che ho io, perché le sedi che ho scelto come 13, 14 e 15esima sono per me poco comode, ma le ho comunque inserite come ultima spiaggia per evitare un'assegnazione d'ufficio peggiore.
Qualora mi dovessero assegnare la mia 14esima scelta, posso chiedere AP avendo il requisito di avvicinarmi al coniuge?

luisac72

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

trasferimento, assegnazione, utilizzo Empty Re: trasferimento, assegnazione, utilizzo

Messaggio Da pierino Dom Apr 07, 2013 9:15 pm

Nel mio caso c'è già il progetto di fare un anno in utilizzo su sostegno (avendone il titolo) e lasciare per una anno la materia (poi in futuro si vedrà)...il problema è: se dovessi avere la prima sede indicata tra le 15 scuole (che tra l'altro non è nella mia città di ricongiungimento) mi sarebbe comunque consentito di chiedere l'utilizzo ?

pierino

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 16.08.12

Torna in alto Andare in basso

trasferimento, assegnazione, utilizzo Empty Re: trasferimento, assegnazione, utilizzo

Messaggio Da cataniact Mar Apr 09, 2013 6:11 pm

In teoria non so se potresti...allora potresti fare di eliminare le sedi a te sgradite e nel caso in cui ti fosse assegnata una sede che non rientra tra le tue preferenze allora fare domanda di utilizzazione o assegnazione provvisoria

cataniact

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

trasferimento, assegnazione, utilizzo Empty Re: trasferimento, assegnazione, utilizzo

Messaggio Da luisac72 Mer Apr 10, 2013 9:47 pm

cataniact ha scritto:In teoria non so se potresti...allora potresti fare di eliminare le sedi a te sgradite e nel caso in cui ti fosse assegnata una sede che non rientra tra le tue preferenze allora fare domanda di utilizzazione o assegnazione provvisoria
ti riferisci a me o a pierino?

Altra domanda (spero che flo o i moderatori mi sappiano rispondere): che significa dove si dice
"Non sono, altresì, consentite le
assegnazioni provvisorie di sede nei confronti di personale di prima nomina. Per personale di prima
nomina si intende il personale scolastico assunto a tempo indeterminato lo stesso anno in cui si
effettuano le utilizzazioni e le assegnazioni provvisorie
"
Se sono stata immessa in ruolo a dicembre scorso, posso farla la domanda oppure no? Giulia, che significa?

luisac72

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

trasferimento, assegnazione, utilizzo Empty Re: trasferimento, assegnazione, utilizzo

Messaggio Da mariland Mer Apr 10, 2013 10:02 pm

Si puoi farla.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

trasferimento, assegnazione, utilizzo Empty Re: trasferimento, assegnazione, utilizzo

Messaggio Da cataniact Gio Apr 11, 2013 6:44 am

luisac72 ha scritto:
cataniact ha scritto:In teoria non so se potresti...allora potresti fare di eliminare le sedi a te sgradite e nel caso in cui ti fosse assegnata una sede che non rientra tra le tue preferenze allora fare domanda di utilizzazione o assegnazione provvisoria
ti riferisci a me o a pierino?

Altra domanda (spero che flo o i moderatori mi sappiano rispondere): che significa dove si dice
"Non sono, altresì, consentite le
assegnazioni provvisorie di sede nei confronti di personale di prima nomina. Per personale di prima
nomina si intende il personale scolastico assunto a tempo indeterminato lo stesso anno in cui si
effettuano le utilizzazioni e le assegnazioni provvisorie
"
Se sono stata immessa in ruolo a dicembre scorso, posso farla la domanda oppure no? Giulia, che significa?


ad entrambi visto che avete lo stesso problema...

cataniact

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

trasferimento, assegnazione, utilizzo Empty Re: trasferimento, assegnazione, utilizzo

Messaggio Da docente34 Gio Apr 11, 2013 9:33 am

Con la vecchia norma (non soggetto al vincolo quinquennale) sui trasferimenti, la domanda si può fare ogni anno, dopo i primi tre anni.

docente34

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

trasferimento, assegnazione, utilizzo Empty Re: trasferimento, assegnazione, utilizzo

Messaggio Da luisac72 Gio Apr 11, 2013 10:40 am

Joy, sto parlando di ap nella stessa provincia di titolarità, non in altra provincia.

quacuno dei moderatori sa rispondere a me e a pierino in via definitiva??
possiamo fare ap anche se ci viene assegnata una delle sedi che abbiamo inserito tra le ultime preferenze nella domanda di mobilità, se queste ultime sono in distretto diverso da quello di riavvicinamento al coniuge? (parlo di distretto perché nel mio caso è una grande città)

luisac72

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

trasferimento, assegnazione, utilizzo Empty Re: trasferimento, assegnazione, utilizzo

Messaggio Da mariland Gio Apr 11, 2013 2:30 pm

luisac72 ha scritto:Joy, sto parlando di ap nella stessa provincia di titolarità, non in altra provincia.

quacuno dei moderatori sa rispondere a me e a pierino in via definitiva??
possiamo fare ap anche se ci viene assegnata una delle sedi che abbiamo inserito tra le ultime preferenze nella domanda di mobilità, se queste ultime sono in distretto diverso da quello di riavvicinamento al coniuge? (parlo di distretto perché nel mio caso è una grande città)


Si.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

trasferimento, assegnazione, utilizzo Empty Re: trasferimento, assegnazione, utilizzo

Messaggio Da cataniact Gio Apr 11, 2013 4:15 pm

Ma si puo fare un'unica domanda di trasferimento per la secondaria di 2 grado?

cataniact

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

trasferimento, assegnazione, utilizzo Empty Re: trasferimento, assegnazione, utilizzo

Messaggio Da giovanna onnis Gio Apr 11, 2013 6:32 pm

cataniact ha scritto:Ma si puo fare un'unica domanda di trasferimento per la secondaria di 2 grado?
Cosa significa Cataniact? La domanda di trasferimento è sempre unica, puoi fare contemporaneamente domanda di passaggio di cattedra e domanda di passaggio di ruolo. Non capisco la tua domanda!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

trasferimento, assegnazione, utilizzo Empty Re: trasferimento, assegnazione, utilizzo

Messaggio Da cataniact Gio Apr 11, 2013 6:55 pm

Intendo dire mettere piu citta ance di diversa region?

cataniact

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

trasferimento, assegnazione, utilizzo Empty Re: trasferimento, assegnazione, utilizzo

Messaggio Da mariland Gio Apr 11, 2013 7:46 pm

cataniact ha scritto:Intendo dire mettere piu citta ance di diversa region?

Trasferimento no, passaggio di ruolo verso la secondaria di secondo grado si.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

trasferimento, assegnazione, utilizzo Empty Re: trasferimento, assegnazione, utilizzo

Messaggio Da cataniact Gio Apr 11, 2013 10:59 pm

nelle 15 preferenze quindi posso mettere solo sedi di un'unica provincia per il trasferimento?

cataniact

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

trasferimento, assegnazione, utilizzo Empty Re: trasferimento, assegnazione, utilizzo

Messaggio Da mariland Ven Apr 12, 2013 7:57 am

cataniact ha scritto:nelle 15 preferenze quindi posso mettere solo sedi di un'unica provincia per il trasferimento?

Si, anche perchè il sistema non ti pemette di inserire codici di più provincie.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

trasferimento, assegnazione, utilizzo Empty Re: trasferimento, assegnazione, utilizzo

Messaggio Da giovanna onnis Ven Apr 12, 2013 3:39 pm

Sbagli Mariland, nell'OM sulla Mobilità 2013/14 si dice il contrario.
Nell’art. 8 si specifica ai commi 1 e 2 la diversa modalità di richiesta delle preferenze, sulla scelta delle sedi, tra scuola statale dell’infanzia, scuola primaria, scuola secondaria di primo grado e scuola secondaria di secondo grado.
I docenti di ruolo delle scuole dell’infanzia statali, di scuola primaria, di scuola secondaria di primo grado, titolari di sede o di posto di dotazione organica provinciale, possono chiedere il trasferimento ad altre sedi della provincia di titolarità o a sedi di una sola altra provincia (diversa da quella di titolarità) o congiuntamente per entrambe.
I docenti di ruolo delle scuola secondaria di II grado, invece possono chiedere il trasferimento ad altre sedi nell'ambito della provincia di titolarità o per sedi di più province, presentando un'unica domanda di trasferimento.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

trasferimento, assegnazione, utilizzo Empty Re: trasferimento, assegnazione, utilizzo

Messaggio Da cambiamento Ven Apr 12, 2013 4:49 pm

Ciao a tutti, sono un'insegnante di sostegno di scuola primaria e lo scorso anno sono risultata perdente posto, per cui ho fatto la domanda di trasferimento. Quest'anno sono in un'altra scuola.
Ho fatto in questi giorni la domanda di trasferimento per tornare nella mia sede di titolarità e per non perdere la continuità.
La mia domanda è questa: poichè il mio obiettivo è passare sul posto comune, pur allontanandomi dalla città dove risiedo, posso fare la domanda di utilizzazione su posto comune quest'anno?
Vi chiedo gentilmente un aiuto.
X Giulia Boffa: se puoi darmi notizie precise ti ringrazio tanto.

cambiamento

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

trasferimento, assegnazione, utilizzo Empty Re: trasferimento, assegnazione, utilizzo

Messaggio Da giulia boffa Ven Apr 12, 2013 5:32 pm

cambiamento ha scritto:Ciao a tutti, sono un'insegnante di sostegno di scuola primaria e lo scorso anno sono risultata perdente posto, per cui ho fatto la domanda di trasferimento. Quest'anno sono in un'altra scuola.
Ho fatto in questi giorni la domanda di trasferimento per tornare nella mia sede di titolarità e per non perdere la continuità.
La mia domanda è questa: poichè il mio obiettivo è passare sul posto comune, pur allontanandomi dalla città dove risiedo, posso fare la domanda di utilizzazione su posto comune quest'anno?
Vi chiedo gentilmente un aiuto.
X Giulia Boffa: se puoi darmi notizie precise ti ringrazio tanto.

Essendo perdente posto (anche se hai ottenuto titolarità, ma tendi al rientro) puoi chiedere utilizzo su posto comune
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

trasferimento, assegnazione, utilizzo Empty Re: trasferimento, assegnazione, utilizzo

Messaggio Da mariland Ven Apr 12, 2013 8:47 pm

giovanna onnis ha scritto:Sbagli Mariland, nell'OM sulla Mobilità 2013/14 si dice il contrario.
Nell’art. 8 si specifica ai commi 1 e 2 la diversa modalità di richiesta delle preferenze, sulla scelta delle sedi, tra scuola statale dell’infanzia, scuola primaria, scuola secondaria di primo grado e scuola secondaria di secondo grado.
I docenti di ruolo delle scuole dell’infanzia statali, di scuola primaria, di scuola secondaria di primo grado, titolari di sede o di posto di dotazione organica provinciale, possono chiedere il trasferimento ad altre sedi della provincia di titolarità o a sedi di una sola altra provincia (diversa da quella di titolarità) o congiuntamente per entrambe.
I docenti di ruolo delle scuola secondaria di II grado, invece possono chiedere il trasferimento ad altre sedi nell'ambito della provincia di titolarità o per sedi di più province, presentando un'unica domanda di trasferimento.

Ah ecco perchè, io mi sono attenuta al contratto, dove dice appunto che è possibile inserire più province in caso di passaggio di ruolo, per il trasferimento non dice nulla, che invece è scritto sull'ordinanza. Ma non possono fare una cosa più chiara?Mah! Cmq grazie e scusate se ho dato un'informazione non esatta.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

trasferimento, assegnazione, utilizzo Empty Punteggio per l'utilizzo

Messaggio Da GIUBA Lun Apr 15, 2013 8:13 pm

Salve, sono un DOS, gradirei sapere se l'anno di prova rientra nel punteggio della continuità. Grazie
GIUBA
GIUBA

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

trasferimento, assegnazione, utilizzo Empty Re: trasferimento, assegnazione, utilizzo

Messaggio Da giulia boffa Lun Apr 15, 2013 10:26 pm

continuità di ruolo, sì
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

trasferimento, assegnazione, utilizzo Empty Re: trasferimento, assegnazione, utilizzo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.