Si può annullare l'invio e modificare la domanda? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Si può annullare l'invio e modificare la domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Si può annullare l'invio e modificare la domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Si può annullare l'invio e modificare la domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Si può annullare l'invio e modificare la domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Si può annullare l'invio e modificare la domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Si può annullare l'invio e modificare la domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Si può annullare l'invio e modificare la domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Si può annullare l'invio e modificare la domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Si può annullare l'invio e modificare la domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Si può annullare l'invio e modificare la domanda?

4 partecipanti

Andare in basso

Si può annullare l'invio e modificare la domanda? Empty Si può annullare l'invio e modificare la domanda?

Messaggio Da licino Mar Apr 09, 2013 3:27 pm

Salve.
Ho appena visto che il termine per la presentazione delle domande di mobilità è stato prorogato all'11.
Io ho inviato ieri la mia e (naturalmente!!!) oggi ho avuto delle dritte su scuole dove si libereranno dei posti (colleghi che usufruiranno della 104), per cui vorrei inserirli al posto di altri. Ho visto che c'è il comando "Annulla invio". Ma dopo posso inviare di nuovo?
Grazie

licino

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

Si può annullare l'invio e modificare la domanda? Empty Re: Si può annullare l'invio e modificare la domanda?

Messaggio Da mariland Mar Apr 09, 2013 3:33 pm

Si si, rimane memorizzata e poui modificarla, io l'ho fatto ciao.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Si può annullare l'invio e modificare la domanda? Empty Re: Si può annullare l'invio e modificare la domanda?

Messaggio Da licino Mar Apr 09, 2013 3:35 pm

Grazie mille

licino

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

Si può annullare l'invio e modificare la domanda? Empty Re: Si può annullare l'invio e modificare la domanda?

Messaggio Da acquam Mar Apr 09, 2013 4:11 pm

Mi puoi spiegare come hai fatto? Devo annullare la mia, ma non riesco perchè mi dice che "l'utente non può presentare domanda di movimento".
Grazie

acquam

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

Si può annullare l'invio e modificare la domanda? Empty Re: Si può annullare l'invio e modificare la domanda?

Messaggio Da mariachiara78 Mar Apr 09, 2013 4:26 pm

Apri con un altro browser..google chrome ad es. anche a me succedeva!

mariachiara78

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Si può annullare l'invio e modificare la domanda? Empty Re: Si può annullare l'invio e modificare la domanda?

Messaggio Da mariachiara78 Mar Apr 09, 2013 4:26 pm

Annulla e ricomincia da capo e vai tranquilla..

mariachiara78

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Si può annullare l'invio e modificare la domanda? Empty Re: Si può annullare l'invio e modificare la domanda?

Messaggio Da acquam Mar Apr 09, 2013 4:28 pm

Grazie, stavo impazzendo per dei cookie! :-)

acquam

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

Si può annullare l'invio e modificare la domanda? Empty Re: Si può annullare l'invio e modificare la domanda?

Messaggio Da mariachiara78 Mar Apr 09, 2013 4:55 pm

Prego..è successo anche a me..e ringrazio gianfranco che mi ha illuminato :-) forum di mutuo scambio, no?in bocca al lupo..

mariachiara78

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Si può annullare l'invio e modificare la domanda? Empty Re: Si può annullare l'invio e modificare la domanda?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.