Non si può modificare solo l'ordine delle preferenze senza dover annullare l'invio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Non si può modificare solo l'ordine delle preferenze senza dover annullare l'invio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Non si può modificare solo l'ordine delle preferenze senza dover annullare l'invio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Non si può modificare solo l'ordine delle preferenze senza dover annullare l'invio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Non si può modificare solo l'ordine delle preferenze senza dover annullare l'invio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Non si può modificare solo l'ordine delle preferenze senza dover annullare l'invio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Non si può modificare solo l'ordine delle preferenze senza dover annullare l'invio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Non si può modificare solo l'ordine delle preferenze senza dover annullare l'invio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Non si può modificare solo l'ordine delle preferenze senza dover annullare l'invio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Non si può modificare solo l'ordine delle preferenze senza dover annullare l'invio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Non si può modificare solo l'ordine delle preferenze senza dover annullare l'invio?

+6
Nara
civitavecchia
yoshi
marlu
Gianfranco
La maestrina
10 partecipanti

Andare in basso

Non si può modificare solo l'ordine delle preferenze senza dover annullare l'invio? Empty Non si può modificare solo l'ordine delle preferenze senza dover annullare l'invio?

Messaggio Da La maestrina Ven Mar 30, 2012 6:31 pm

Salve!
Mi è appena sorto un dubbio in merito all'ordine di prefrenza dei plessi che ho inserito nella domanda di mobilità.
Vorrei poterlo modificare, ma, se per farlo devo annullare il precedente invio, ho paura che potrei avere dei problemi nel nuovo invio e che risulterebbe che io non ho fatto domanda di mobilità...
Non c'è un modo per non annullare il primo invio? Non si può, ad esempio, farne un secondo, che, in automatico soppianti il primo, senza doverlo per forza annullare?
Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà

La maestrina

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Non si può modificare solo l'ordine delle preferenze senza dover annullare l'invio? Empty Re: Non si può modificare solo l'ordine delle preferenze senza dover annullare l'invio?

Messaggio Da Gianfranco Ven Mar 30, 2012 6:57 pm

No
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Non si può modificare solo l'ordine delle preferenze senza dover annullare l'invio? Empty Re: Non si può modificare solo l'ordine delle preferenze senza dover annullare l'invio?

Messaggio Da marlu Ven Mar 30, 2012 7:50 pm

La maestrina ha scritto:Salve!
Mi è appena sorto un dubbio in merito all'ordine di prefrenza dei plessi che ho inserito nella domanda di mobilità.
Vorrei poterlo modificare, ma, se per farlo devo annullare il precedente invio, ho paura che potrei avere dei problemi nel nuovo invio e che risulterebbe che io non ho fatto domanda di mobilità...
Non c'è un modo per non annullare il primo invio? Non si può, ad esempio, farne un secondo, che, in automatico soppianti il primo, senza doverlo per forza annullare?
Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà
Non puoi farlo però la procedura per annullare e rinviare è molto semplice : nell'annullare l'invio non perdi i dati all'interno della domanda, fai le modifiche e rinvii la domanda

marlu

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 09.02.12

Torna in alto Andare in basso

Non si può modificare solo l'ordine delle preferenze senza dover annullare l'invio? Empty Re: Non si può modificare solo l'ordine delle preferenze senza dover annullare l'invio?

Messaggio Da La maestrina Sab Mar 31, 2012 9:33 am

marlu ha scritto:Non puoi farlo però la procedura per annullare e rinviare è molto semplice : nell'annullare l'invio non perdi i dati all'interno della domanda, fai le modifiche e rinvii la domanda

Grazie per la risposta!
Sapevo che non avrei perso i dati, ma avevo paura che, per problemi tecnici, non sarei più riuscita ad inviare la nuova, visto che era l'ultimo giorno utile...
Ora, invece, che ho visto che c'è stata una proroga fino al 3 aprile, ho provato a modificare le preferenze, ma non mi compare il menù "gestione domande": vedo solo che la mia domanda è presente in archivio, la posso vedere e/o salvare, ma nulla di più. Se provo ad andare alla compilazione, mi dice che è un'operazione non consentita...
Eppure nelle istruzioni c'è scritto di andare nella sezione "gestione domande" ed annullare l'invio. Ma se questa sezione a me non compare, come faccio ad annullare l'invio?
Grazie ancora a chi vorrà/saprà rispondermi

La maestrina

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Non si può modificare solo l'ordine delle preferenze senza dover annullare l'invio? Empty Re: Non si può modificare solo l'ordine delle preferenze senza dover annullare l'invio?

Messaggio Da yoshi Sab Mar 31, 2012 12:22 pm

Entra come hai fatto di solito per compilare la domanda e sotto la schermata dove c'era scritto "invia la domanda "adesso ti comparira' "annulla l'invio" o qualcosa del genere
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Non si può modificare solo l'ordine delle preferenze senza dover annullare l'invio? Empty Re: Non si può modificare solo l'ordine delle preferenze senza dover annullare l'invio?

Messaggio Da La maestrina Sab Mar 31, 2012 3:13 pm

tilly ha scritto:Entra come hai fatto di solito per compilare la domanda e sotto la schermata dove c'era scritto "invia la domanda "adesso ti comparira' "annulla l'invio" o qualcosa del genere

Il problema è che non mi fa entrare. Posso solo visualizzare la domanda inserita in archivio, ma in fondo alla schermata non c'è scritto assolutamente niente...

La maestrina

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Non si può modificare solo l'ordine delle preferenze senza dover annullare l'invio? Empty Re: Non si può modificare solo l'ordine delle preferenze senza dover annullare l'invio?

Messaggio Da yoshi Sab Mar 31, 2012 3:39 pm

mi sembra strano ,io ieri sono entrata normalmente e si visualizza la domanda uguale a come la visualizzavo prima di inviare ,unica differenza e', come ho detto , "annulla invio" forse c'e' qualche problema interno.
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Non si può modificare solo l'ordine delle preferenze senza dover annullare l'invio? Empty Re: Non si può modificare solo l'ordine delle preferenze senza dover annullare l'invio?

Messaggio Da marlu Sab Mar 31, 2012 7:22 pm

tilly ha scritto:mi sembra strano ,io ieri sono entrata normalmente e si visualizza la domanda uguale a come la visualizzavo prima di inviare ,unica differenza e', come ho detto , "annulla invio" forse c'e' qualche problema interno.
devi andare in compilazione domanda, AVANTI, spunta accanto alla domanda, clicca su dettaglio, in fondo compare la scritta annulla invio. E' questione di pochissimi minuti annullare , modificare e rinviare . tieni però a portata di mano il codice utente. Ciao

marlu

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 09.02.12

Torna in alto Andare in basso

Non si può modificare solo l'ordine delle preferenze senza dover annullare l'invio? Empty Re: Non si può modificare solo l'ordine delle preferenze senza dover annullare l'invio?

Messaggio Da La maestrina Dom Apr 01, 2012 10:30 am

marlu ha scritto:
devi andare in compilazione domanda, AVANTI, spunta accanto alla domanda, clicca su dettaglio, in fondo compare la scritta annulla invio. E' questione di pochissimi minuti annullare , modificare e rinviare . tieni però a portata di mano il codice utente. Ciao

Ciao! Ti ringrazio per il suggerimento. Il problema è che se clicco su "compilazione domanda" mi compare un messaggio che dice " L'utente non può partecipare ai movimenti richiesti" o qualcosa del genere...
Bah! Fra un po' ci riprovo

La maestrina

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Non si può modificare solo l'ordine delle preferenze senza dover annullare l'invio? Empty Re: Non si può modificare solo l'ordine delle preferenze senza dover annullare l'invio?

Messaggio Da marlu Dom Apr 01, 2012 10:48 am

Infatti, questo indica solo che c'è un problema al server. Riprova fra qualche minuto!

marlu

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 09.02.12

Torna in alto Andare in basso

Non si può modificare solo l'ordine delle preferenze senza dover annullare l'invio? Empty Re: Non si può modificare solo l'ordine delle preferenze senza dover annullare l'invio?

Messaggio Da La maestrina Dom Apr 01, 2012 11:52 am

E' tutto a posto ora!
Sono entrata in Istanze on Line e sono riuscita a modificare l'ordine delle preferenze. Finalmente tiro un sospiro di sollievo...
Grazie e buona domenica!

La maestrina

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Non si può modificare solo l'ordine delle preferenze senza dover annullare l'invio? Empty Re: Non si può modificare solo l'ordine delle preferenze senza dover annullare l'invio?

Messaggio Da marlu Lun Apr 02, 2012 8:23 pm

La maestrina ha scritto:E' tutto a posto ora!
Sono entrata in Istanze on Line e sono riuscita a modificare l'ordine delle preferenze. Finalmente tiro un sospiro di sollievo...
Grazie e buona domenica!
buona fortuna!

marlu

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 09.02.12

Torna in alto Andare in basso

Non si può modificare solo l'ordine delle preferenze senza dover annullare l'invio? Empty Re: Non si può modificare solo l'ordine delle preferenze senza dover annullare l'invio?

Messaggio Da La maestrina Mar Apr 03, 2012 8:00 am

marlu ha scritto:buona fortuna!

Grazie! In realtà non è che abbia molte aspettative in proposito: se va come l'anno scorso mi devo già ritenere fortunata... Non ho ottenuto il trasferimento né per la scuola di precedente titolarità né per le altre preferenze espresse; le sedi che mi facevano più gola sono state assegnate ai perdenti posto del momento, a giugno non ho ottenuto utilizzazione, ma mi sono "salvata in calcio d'angolo" con un assegnazione provvisoria (anche se in un altro ordine di scuola) che mi ha permesso di restare vicino casa.
Mi auguro che anche quest'anno, nella peggiore delle ipotesi, mi vada così, visto che al peggio, purtroppo, non c'è mai fine...
Grazie ancora e buona giornata!

La maestrina

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Non si può modificare solo l'ordine delle preferenze senza dover annullare l'invio? Empty Re: Non si può modificare solo l'ordine delle preferenze senza dover annullare l'invio?

Messaggio Da civitavecchia Ven Apr 06, 2012 10:40 am

è possibile modificare per aggiungere dei punti la domanda di trasferimento il 6 aprile

civitavecchia

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

Non si può modificare solo l'ordine delle preferenze senza dover annullare l'invio? Empty Re: Non si può modificare solo l'ordine delle preferenze senza dover annullare l'invio?

Messaggio Da civitavecchia Ven Apr 06, 2012 11:02 am

potete rispondermi è urgente :posso ancora modificare oggi 6 aprile la domanda di trasferimento per aggiungere i punti della continuità?

civitavecchia

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

Non si può modificare solo l'ordine delle preferenze senza dover annullare l'invio? Empty Re: Non si può modificare solo l'ordine delle preferenze senza dover annullare l'invio?

Messaggio Da Nara Ven Apr 06, 2012 11:14 am

Buongiorno
ho un dubbio per quanto riguarda la fasi della mobilità.
Io e la mia collega abbiamo presentato domanda di trasferimento: io per una scuola all'interno del comune di servizio, lei ha inserito come prime scuole ubicate in altro comune (dove ha la residenza) e dopo la stessa scuola che ho richiesto io all'interno del comune di servizio.
Lei ha più punti di me, ma il mio dubbio è il seguente:
supponiamo che nelle scuole dell'altro comune non ci sia posto, le spetta comunque l'assegnazione dell'ultima scuola?
Io penso che, avendo messo le scuole in questo ordine, non dovrebbe partecipare alla prima fase (movimenti all'interno del comune di servizio)...
Grazie infinite)

Nara

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 06.04.12

Torna in alto Andare in basso

Non si può modificare solo l'ordine delle preferenze senza dover annullare l'invio? Empty Re: Non si può modificare solo l'ordine delle preferenze senza dover annullare l'invio?

Messaggio Da Albith Ven Apr 06, 2012 11:25 am

http://www.professioneinsegnante.it/mob10/Ordine%20delle%20operazioni%20nei%20trasferimenti%20e%20nei%20passaggi%20d….pdf

Dipende dalla sede della vostra titolarità. Se tale sede è nello stesso comune della scuola di vostro interesse, e posta come prima nell'elenco, allora trattasi della I fase (trasferimento all'interno del comune, ovvero in base a precedenze), altrimenti è della II fase (trasferimento all'interno della provincia ma fra diversi comuni).
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Non si può modificare solo l'ordine delle preferenze senza dover annullare l'invio? Empty Re: Non si può modificare solo l'ordine delle preferenze senza dover annullare l'invio?

Messaggio Da Albith Ven Apr 06, 2012 11:38 am

civitavecchia ha scritto:potete rispondermi è urgente :posso ancora modificare oggi 6 aprile la domanda di trasferimento per aggiungere i punti della continuità?

Se il sistema te lo consente, accedendo alla domanda, credo di sì. In genere il server quando chiude, ti toglie proprio la finestra di accesso in istanze online. L'importante è che alla fine, nell'archivio, trovi la domanda in pdf compilata correttamente.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Non si può modificare solo l'ordine delle preferenze senza dover annullare l'invio? Empty Re: Non si può modificare solo l'ordine delle preferenze senza dover annullare l'invio?

Messaggio Da flo Ven Apr 06, 2012 11:56 am

@civitavecchia, oggi non è più possibile alcuna modifica...
tutto fermo dalle ore 18 del 3 aprile
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Non si può modificare solo l'ordine delle preferenze senza dover annullare l'invio? Empty Re: Non si può modificare solo l'ordine delle preferenze senza dover annullare l'invio?

Messaggio Da La maestrina Ven Apr 06, 2012 6:53 pm

civitavecchia ha scritto:potete rispondermi è urgente :posso ancora modificare oggi 6 aprile la domanda di trasferimento per aggiungere i punti della continuità?

Ciao! Non credo tu possa, visto che la data di scadenza della presentazione delle domande è già passata... Mi dispiace

La maestrina

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Non si può modificare solo l'ordine delle preferenze senza dover annullare l'invio? Empty Re: Non si può modificare solo l'ordine delle preferenze senza dover annullare l'invio?

Messaggio Da Eos66 Ven Apr 06, 2012 7:47 pm

non credo proprio

Eos66

Messaggi : 1038
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

Non si può modificare solo l'ordine delle preferenze senza dover annullare l'invio? Empty Re: Non si può modificare solo l'ordine delle preferenze senza dover annullare l'invio?

Messaggio Da Nara Sab Apr 07, 2012 12:16 am

La scuola di nostro interesse è nello stesso comune di titolarità, però lei l'ha inserita come ultima fra le preferenze, mentre ha inserito come prime, alcune scuole di un altro comune. Il sistema la pone comunque nella prima fase?

Nara

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 06.04.12

Torna in alto Andare in basso

Non si può modificare solo l'ordine delle preferenze senza dover annullare l'invio? Empty Re: Non si può modificare solo l'ordine delle preferenze senza dover annullare l'invio?

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Apr 07, 2012 5:31 pm

Nara ha scritto:La scuola di nostro interesse è nello stesso comune di titolarità, però lei l'ha inserita come ultima fra le preferenze, mentre ha inserito come prime, alcune scuole di un altro comune. Il sistema la pone comunque nella prima fase?

secondo me sì lei partecipa anche alla prima fase (movimenti all'interno del comune) per le scuole che ha scelto all'interno del comune, indipendentemente dal fatto che nella domanda siano state poste dopo quelle fuori dal comune.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Non si può modificare solo l'ordine delle preferenze senza dover annullare l'invio? Empty Re: Non si può modificare solo l'ordine delle preferenze senza dover annullare l'invio?

Messaggio Da civitavecchia Mar Apr 10, 2012 6:25 pm

OGGI SONO ANDATA PERSONALMENTE AL PROVVIDERATO E HO CONSEGNATO UNA RICHIESTA DI RETTIFICA PER INSERIRE NELLA MIA DOMANDA DI TRASFERIMENTO I 6 ANNI DI CONTINUITA' CHE NON AVEVO MESSO: QUESTO BASTERA' PER FAR SI CHE MI VENGA ASSEGNATO IL GIUSTO PUNTEGGIO?

civitavecchia

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

Non si può modificare solo l'ordine delle preferenze senza dover annullare l'invio? Empty Re: Non si può modificare solo l'ordine delle preferenze senza dover annullare l'invio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.