lavoro a rischio e cambio mansione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
lavoro a rischio e cambio mansione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
lavoro a rischio e cambio mansione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
lavoro a rischio e cambio mansione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
lavoro a rischio e cambio mansione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
lavoro a rischio e cambio mansione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
lavoro a rischio e cambio mansione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
lavoro a rischio e cambio mansione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
lavoro a rischio e cambio mansione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
lavoro a rischio e cambio mansione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



lavoro a rischio e cambio mansione

2 partecipanti

Andare in basso

lavoro a rischio e cambio mansione Empty lavoro a rischio e cambio mansione

Messaggio Da valentinacerasa Ven Apr 12, 2013 6:04 pm

Salve a tutti,
sono una docente di sostegno di scuola primaria con contratto al 30 giugno e essendo lavoro a rischio il mio gine mi ha fatto il certificato che ho presentato all'ispettorato del lavoro. Oggi ho parlato con il dirigente che mi ha detto che per non mortificare la mia professionalità non mi avrebbe spostato in segreteria ma mi avrebbe messo a disposizione come si fa con chi rientra dopo il 30 aprile! mi chiedo se è lecito perchè a me francamente sembra più mortificante così, andare a scuola e potenzialmente non avere nulla da fare!
grazie a chi saprà rispondermi.

valentinacerasa

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 12.04.13

Torna in alto Andare in basso

lavoro a rischio e cambio mansione Empty Re: lavoro a rischio e cambio mansione

Messaggio Da gugu Ven Apr 12, 2013 6:10 pm

Scusami, ma se il ginecologo ti ha messo in maternità anticipata tu non puoi più andare a scuola.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.