il termine per dare la disponibilità coincide con l'inizio della supplenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
il termine per dare la disponibilità coincide con l'inizio della supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
il termine per dare la disponibilità coincide con l'inizio della supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
il termine per dare la disponibilità coincide con l'inizio della supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
il termine per dare la disponibilità coincide con l'inizio della supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
il termine per dare la disponibilità coincide con l'inizio della supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
il termine per dare la disponibilità coincide con l'inizio della supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
il termine per dare la disponibilità coincide con l'inizio della supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
il termine per dare la disponibilità coincide con l'inizio della supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
il termine per dare la disponibilità coincide con l'inizio della supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



il termine per dare la disponibilità coincide con l'inizio della supplenza

Andare in basso

il termine per dare la disponibilità coincide con l'inizio della supplenza Empty il termine per dare la disponibilità coincide con l'inizio della supplenza

Messaggio Da amarcord Mar Apr 16, 2013 2:25 pm

Scusate, ho di nuovo bisogno di voi, quest'anno sto vedendo i sorci verdi!
Mi è appena arrivata una pec con richiesta di disponibilità per una supplenza di 18 giorni nella secondaria di II° da Gi, il tempo per rispondere scade alle 9 di domattina quando inizia la supplenza. Forse sbaglio, ma non era previsto un po' di tempo per raggiungere la scuola una volta sicuri di essere i destinatari della supplenza? Ho riletto il Regolamento, ma non ho trovato questo riferimento eppure ricordo di aver letto da qualche parte che si hanno 24 h di tempo per raggiungere la scuola dopo aver ricevuto la conferma dell'incarico. Mi aiutate a ritrovare questo riferimento? Grazie
amarcord
amarcord

Messaggi : 936
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

il termine per dare la disponibilità coincide con l'inizio della supplenza Empty Re: il termine per dare la disponibilità coincide con l'inizio della supplenza

Messaggio Da amarcord Mar Apr 16, 2013 5:29 pm

Ho trovato il riferimento nel d.m. 62/2011 dove però si parla di supplenze pari o superiori a 30 giorni, per le quali sono concesse 24 h di tempo per raggiungere la sede di servizio. Essendo questa una supplenza di 18 giorni alla secondaria, come devo regolarmi? Grazie
amarcord
amarcord

Messaggi : 936
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.