interrompere malattia figlio per malattia personale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
interrompere malattia figlio per malattia personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
interrompere malattia figlio per malattia personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
interrompere malattia figlio per malattia personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
interrompere malattia figlio per malattia personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
interrompere malattia figlio per malattia personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
interrompere malattia figlio per malattia personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
interrompere malattia figlio per malattia personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
interrompere malattia figlio per malattia personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
interrompere malattia figlio per malattia personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



interrompere malattia figlio per malattia personale

2 partecipanti

Andare in basso

interrompere malattia figlio per malattia personale Empty interrompere malattia figlio per malattia personale

Messaggio Da Filomena Roma Gio Apr 18, 2013 7:48 pm

Buona sera a tutti,
ho mia figlia in malattia per 10gg già comunicata alla scuola, tra una settimana dovrò fare un intervento in day hospital che sicuramente prevede altri 15 giorni di riposo medico.
la mia domanda è:
dovrò comunicare la mia malattia al termine di quella di mia figlia, o il giorno stesso dell'intervento?
se la risposta fosse la seconda opzione, la mia mallattia andrebbe a sostituire quella di mia figlia, o usufruisco a cavallo di tre giorni malattia figlio e tre giorni di mallattia personale??
1000 grazie

Filomena Roma

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 23.06.12

Torna in alto Andare in basso

interrompere malattia figlio per malattia personale Empty Re: interrompere malattia figlio per malattia personale

Messaggio Da giulia boffa Gio Apr 18, 2013 8:09 pm

devi comunicarlo dopo

non si stacca una malattia certificata
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

interrompere malattia figlio per malattia personale Empty Re: interrompere malattia figlio per malattia personale

Messaggio Da Filomena Roma Gio Apr 18, 2013 8:28 pm

grazie....
quindi al termine della malattia figlio, proseguo con la mia malattia con giorni del mio medico curante!!!
il certificato di dimissioni per postumi d'intervento chirurgico dell'ospedale lo ignoro?

Filomena Roma

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 23.06.12

Torna in alto Andare in basso

interrompere malattia figlio per malattia personale Empty Re: interrompere malattia figlio per malattia personale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.