malattia figlio non retribuita invece che malattia figlio retribuita Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
malattia figlio non retribuita invece che malattia figlio retribuita Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
malattia figlio non retribuita invece che malattia figlio retribuita Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
malattia figlio non retribuita invece che malattia figlio retribuita Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
malattia figlio non retribuita invece che malattia figlio retribuita Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
malattia figlio non retribuita invece che malattia figlio retribuita Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
malattia figlio non retribuita invece che malattia figlio retribuita Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
malattia figlio non retribuita invece che malattia figlio retribuita Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
malattia figlio non retribuita invece che malattia figlio retribuita Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
malattia figlio non retribuita invece che malattia figlio retribuita Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



malattia figlio non retribuita invece che malattia figlio retribuita

Andare in basso

malattia figlio non retribuita invece che malattia figlio retribuita Empty malattia figlio non retribuita invece che malattia figlio retribuita

Messaggio Da geo82 Dom Mag 31, 2020 11:25 pm

Cari tutti, ho questo problema: ho una supplenza al 30 giugno e a dicembre ho preso un giorno di malattia bambino, retribuito al 100%. per un errore della segreteria, è stato inserito a sistema un "congedo per malattia figlio non retribuito", che mi è costato sul cedolino di gennaio una trattenuta di 59 euro. la scuola a febbraio e a maggio ha già inviato due segnalazioni alla RTS via pec, e così ho fatto anche io, ma tuttora, anche nel pagamento di giugno, non risulta la restituzione di questa trattenuta. poichè le rts sono chiuse al pubblico causa covid, c'è speranza di rivedere un giorno questi soldi secondo voi?

geo82

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 05.09.17

Torna in alto Andare in basso

malattia figlio non retribuita invece che malattia figlio retribuita Empty Re: malattia figlio non retribuita invece che malattia figlio retribuita

Messaggio Da geo82 Ven Giu 19, 2020 3:45 pm

mi stavo ponendo anche il problema che questo tipo di assenza possa essere considerata una interruzione di servizio ai fini del concorso abilitante anche se è stato un errore della segreteria. il codice assenza è VSG HH14

geo82

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 05.09.17

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.