Forse ci siamo sbagliati ! Meritano (qualcuno) davvero 0.5€ a compito Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Forse ci siamo sbagliati ! Meritano (qualcuno) davvero 0.5€ a compito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Forse ci siamo sbagliati ! Meritano (qualcuno) davvero 0.5€ a compito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Forse ci siamo sbagliati ! Meritano (qualcuno) davvero 0.5€ a compito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Forse ci siamo sbagliati ! Meritano (qualcuno) davvero 0.5€ a compito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Forse ci siamo sbagliati ! Meritano (qualcuno) davvero 0.5€ a compito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Forse ci siamo sbagliati ! Meritano (qualcuno) davvero 0.5€ a compito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Forse ci siamo sbagliati ! Meritano (qualcuno) davvero 0.5€ a compito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Forse ci siamo sbagliati ! Meritano (qualcuno) davvero 0.5€ a compito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Forse ci siamo sbagliati ! Meritano (qualcuno) davvero 0.5€ a compito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Forse ci siamo sbagliati ! Meritano (qualcuno) davvero 0.5€ a compito

+5
viduran
lallaorizzonte
A0quarantasette
Stellina17
Roberto_R
9 partecipanti

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Forse ci siamo sbagliati ! Meritano (qualcuno) davvero 0.5€ a compito Empty Re: Forse ci siamo sbagliati ! Meritano (qualcuno) davvero 0.5€ a compito

Messaggio Da Stellina17 Lun Apr 22, 2013 1:33 pm

E ti pareva!!!! che la Sicilia si dovesse poi distinguere in positivo rispetto alle altre regioni???!!!!!! che vergogna sempre i primi in de-ficienza....

Stellina17

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Forse ci siamo sbagliati ! Meritano (qualcuno) davvero 0.5€ a compito Empty Re: Forse ci siamo sbagliati ! Meritano (qualcuno) davvero 0.5€ a compito

Messaggio Da A0quarantasette Lun Apr 22, 2013 1:37 pm

mha! secondo me c'è un errore alla voce "correttezza linguistica": i descrittori sono 4, ma le opzioni sul punteggio sono 3

potrebbe trattarsi di un refuso dovuto ad un rimaneggiamento in corso d'opera

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Forse ci siamo sbagliati ! Meritano (qualcuno) davvero 0.5€ a compito Empty Re: Forse ci siamo sbagliati ! Meritano (qualcuno) davvero 0.5€ a compito

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Apr 22, 2013 4:33 pm

A0quarantasette ha scritto:mha! secondo me c'è un errore alla voce "correttezza linguistica": i descrittori sono 4, ma le opzioni sul punteggio sono 3

potrebbe trattarsi di un refuso dovuto ad un rimaneggiamento in corso d'opera

in realtà è proprio un errore, in quanto se alla "forma corretta" dai un punto e a quella non corretta 0, quanti potresti dare alla "forma sufficientemente corretta"? certo non quel punto che manca per arrivare ai 10 punti max per quesito.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Forse ci siamo sbagliati ! Meritano (qualcuno) davvero 0.5€ a compito Empty Re: Forse ci siamo sbagliati ! Meritano (qualcuno) davvero 0.5€ a compito

Messaggio Da viduran Lun Apr 22, 2013 6:21 pm

è lo stipendio a vita che è troppo ...

viduran

Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

Forse ci siamo sbagliati ! Meritano (qualcuno) davvero 0.5€ a compito Empty Re: Forse ci siamo sbagliati ! Meritano (qualcuno) davvero 0.5€ a compito

Messaggio Da laural Mar Apr 23, 2013 8:35 am

scusate faccio una domanda probabilmente già risposta in passato, ma non capisco il motivo di tanto ritardo nelle correzioni (mi riferisco ovviamente solo ai casi che hanno da tempo tutta la commissione al completo). come mai ci mettono tanto? la media è 100 elaborati corretti in quasi 2 mesi. ma ne correggono tutti insieme uno per volta?

laural

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

Forse ci siamo sbagliati ! Meritano (qualcuno) davvero 0.5€ a compito Empty Re: Forse ci siamo sbagliati ! Meritano (qualcuno) davvero 0.5€ a compito

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Apr 23, 2013 8:44 am

laural ha scritto:scusate faccio una domanda probabilmente già risposta in passato, ma non capisco il motivo di tanto ritardo nelle correzioni (mi riferisco ovviamente solo ai casi che hanno da tempo tutta la commissione al completo). come mai ci mettono tanto? la media è 100 elaborati corretti in quasi 2 mesi. ma ne correggono tutti insieme uno per volta?

dipende da quante volte si sono riuniti. conciliare le esigenze lavorative di tutti non deve essere stato semplice

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Forse ci siamo sbagliati ! Meritano (qualcuno) davvero 0.5€ a compito Empty Re: Forse ci siamo sbagliati ! Meritano (qualcuno) davvero 0.5€ a compito

Messaggio Da laural Mar Apr 23, 2013 8:57 am



dipende da quante volte si sono riuniti. conciliare le esigenze lavorative di tutti non deve essere stato semplice[/quote


quindi potrebbero non essersi ancora mai riuniti? bene! e io che pensavo che fossero obbligati a vedersi regolarmente :-)


laural

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

Forse ci siamo sbagliati ! Meritano (qualcuno) davvero 0.5€ a compito Empty Re: Forse ci siamo sbagliati ! Meritano (qualcuno) davvero 0.5€ a compito

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Apr 23, 2013 9:22 am

laural ha scritto:

dipende da quante volte si sono riuniti. conciliare le esigenze lavorative di tutti non deve essere stato semplice[/quote


quindi potrebbero non essersi ancora mai riuniti? bene! e io che pensavo che fossero obbligati a vedersi regolarmente :-)


mai riuniti lo ritengo improbabile. nel corso del mese di marzo la riunione di insediamento, se la commissione era già costituita, c'è stata per tutti

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Forse ci siamo sbagliati ! Meritano (qualcuno) davvero 0.5€ a compito Empty Re: Forse ci siamo sbagliati ! Meritano (qualcuno) davvero 0.5€ a compito

Messaggio Da rospa4 Mar Apr 23, 2013 9:43 am

Salve a tutti,
anche io sono siciliana.. ma lo sconosciuto poi lo hanno RICONOSCIUTO??

rospa4

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 12.02.13

Torna in alto Andare in basso

Forse ci siamo sbagliati ! Meritano (qualcuno) davvero 0.5€ a compito Empty Re: Forse ci siamo sbagliati ! Meritano (qualcuno) davvero 0.5€ a compito

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Apr 23, 2013 10:19 am

rospa4 ha scritto:Salve a tutti,
anche io sono siciliana.. ma lo sconosciuto poi lo hanno RICONOSCIUTO??

la griglia on line è sempre la stessa. speriamo che invece la commissione si sia resa conto dell'errore e stia lavorando sulla giusta traccia

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Forse ci siamo sbagliati ! Meritano (qualcuno) davvero 0.5€ a compito Empty Re: Forse ci siamo sbagliati ! Meritano (qualcuno) davvero 0.5€ a compito

Messaggio Da rospa4 Mar Apr 23, 2013 12:29 pm

Non oso immaginare quanti possibili ricorsi nasceranno da questa parola, ma la cosa più incredibile che non fanno nulla per rettificare e farne comunicazione ufficiale. Io ho mandato una mail all'usr con notifica di lettura, è stata letta ma nessuno mi ha risposto.. normale no?!

rospa4

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 12.02.13

Torna in alto Andare in basso

Forse ci siamo sbagliati ! Meritano (qualcuno) davvero 0.5€ a compito Empty Re: Forse ci siamo sbagliati ! Meritano (qualcuno) davvero 0.5€ a compito

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Apr 23, 2013 1:31 pm

rospa4 ha scritto:Non oso immaginare quanti possibili ricorsi nasceranno da questa parola, ma la cosa più incredibile che non fanno nulla per rettificare e farne comunicazione ufficiale. Io ho mandato una mail all'usr con notifica di lettura, è stata letta ma nessuno mi ha risposto.. normale no?!

l'importante sia stata letta.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Forse ci siamo sbagliati ! Meritano (qualcuno) davvero 0.5€ a compito Empty Re: Forse ci siamo sbagliati ! Meritano (qualcuno) davvero 0.5€ a compito

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Apr 23, 2013 1:40 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

modificata la griglia

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Forse ci siamo sbagliati ! Meritano (qualcuno) davvero 0.5€ a compito Empty Re: Forse ci siamo sbagliati ! Meritano (qualcuno) davvero 0.5€ a compito

Messaggio Da rospa4 Mar Apr 23, 2013 4:18 pm

ma su SCONOSCIUTO invece??

rospa4

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 12.02.13

Torna in alto Andare in basso

Forse ci siamo sbagliati ! Meritano (qualcuno) davvero 0.5€ a compito Empty Re: Forse ci siamo sbagliati ! Meritano (qualcuno) davvero 0.5€ a compito

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Apr 23, 2013 4:38 pm

rospa4 ha scritto:ma su SCONOSCIUTO invece??

mi sembra che la griglia sia ancora tale e quale

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Forse ci siamo sbagliati ! Meritano (qualcuno) davvero 0.5€ a compito Empty Re: Forse ci siamo sbagliati ! Meritano (qualcuno) davvero 0.5€ a compito

Messaggio Da rospa4 Mer Apr 24, 2013 3:56 pm

Siciliani ma vogliamo chiedere chiarezza?? che almeno dicano che è solo un errore di stampa, sapete quanti furbetti faranno ricorso dicendo che le correzioni avvenivano su una griglia sbagliata??

rospa4

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 12.02.13

Torna in alto Andare in basso

Forse ci siamo sbagliati ! Meritano (qualcuno) davvero 0.5€ a compito Empty Re: Forse ci siamo sbagliati ! Meritano (qualcuno) davvero 0.5€ a compito

Messaggio Da orso80 Ven Apr 26, 2013 2:21 pm

Se qualcuno ha dei dubbi su come verranno corretti questi elaborati vi racconto un episodio significativo riferito tra l'altro non alla Sicilia, ma a una regione del nord. A correzione ultimata un mio conoscente non è stato ammesso all'orale pur avendo terminato tutti e quattro i quesiti, mentre un suo collega che era con lui nella stessa aula e che è riuscito a consegnarne solo due è passato :-O

orso80

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso

Forse ci siamo sbagliati ! Meritano (qualcuno) davvero 0.5€ a compito Empty Re: Forse ci siamo sbagliati ! Meritano (qualcuno) davvero 0.5€ a compito

Messaggio Da Iris80 Mar Apr 30, 2013 10:04 pm

[quote="orso80"]Se qualcuno ha dei dubbi su come verranno corretti questi elaborati vi racconto un episodio significativo riferito tra l'altro non alla Sicilia, ma a una regione del nord. A correzione ultimata un mio conoscente non è stato ammesso all'orale pur avendo terminato tutti e quattro i quesiti, mentre un suo collega che era con lui nella stessa aula e che è riuscito a consegnarne solo due è passato :-O[/quote

Ciao orso80, se non ricordo male da qualche tuo post precedente sei di Torino...spero tuttavia che il tuo intervento non si riferisca al Piemonte. In ogni caso, egoisticamente, non si riferisce alla mia cdc, dato che i risultati non sono ancora usciti. Doveroso assolutamente che il tuo collega chieda l'accesso agli atti.

Iris80

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

Forse ci siamo sbagliati ! Meritano (qualcuno) davvero 0.5€ a compito Empty Re: Forse ci siamo sbagliati ! Meritano (qualcuno) davvero 0.5€ a compito

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.