Emessi i cedolini per arretrati e supplenze brevi. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Emessi i cedolini per arretrati e supplenze brevi. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Emessi i cedolini per arretrati e supplenze brevi. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Emessi i cedolini per arretrati e supplenze brevi. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Emessi i cedolini per arretrati e supplenze brevi. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Emessi i cedolini per arretrati e supplenze brevi. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Emessi i cedolini per arretrati e supplenze brevi. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Emessi i cedolini per arretrati e supplenze brevi. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Emessi i cedolini per arretrati e supplenze brevi. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Emessi i cedolini per arretrati e supplenze brevi. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Emessi i cedolini per arretrati e supplenze brevi.

+6
Maestra79
vittorya35
valeriotta
giulia boffa
pangea12
oiram
10 partecipanti

Andare in basso

Emessi i cedolini per arretrati e supplenze brevi. Empty Emessi i cedolini per arretrati e supplenze brevi.

Messaggio Da oiram Mer Apr 24, 2013 7:19 am

Da stamattina sono presenti sul portale SIDI/NOIPA (accesso riservato) i cedolini relativi agli arretrati per scatti di anzianità (valuta 26 aprile).
Prodotti anche i cedolini per le supplenze brevi relative al mese di marzo (valuta 23 aprile).
Nel giro di qualche ora/giorno, dovrebbero essere visibili su NoiPa con accesso utenza individuale.
oiram
oiram

Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 08.02.11

Torna in alto Andare in basso

Emessi i cedolini per arretrati e supplenze brevi. Empty Re: Emessi i cedolini per arretrati e supplenze brevi.

Messaggio Da pangea12 Gio Apr 25, 2013 9:37 am

io ho appena controllato su noipa ...ho il solito cedolino di aprile ma niente aggiornamenti (dovevo scattare il 1 settembre 2011) e nessuna emissione speciale per gli arretrati

pangea12

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 21.06.12

Torna in alto Andare in basso

Emessi i cedolini per arretrati e supplenze brevi. Empty Re: Emessi i cedolini per arretrati e supplenze brevi.

Messaggio Da giulia boffa Gio Apr 25, 2013 10:07 am

http://www.orizzontescuola.it/node/22641

c'è ancora maggio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Emessi i cedolini per arretrati e supplenze brevi. Empty Re: Emessi i cedolini per arretrati e supplenze brevi.

Messaggio Da valeriotta Gio Apr 25, 2013 10:09 am

Io dovevo scattare a dicembre 2011.Ancora nessuno scatto, oltre allo stipendio di aprile...Sarà che rientro nella fascia di - personale per il quale risulta in banca dati la maturazione della classe o dello scatto dal 2 gennaio 2011 al 1° gennaio 2013, così come scritto nel comunicato su noipa del 16/4 ? Il dubbio è questo!!!!

valeriotta

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 19.04.13

Torna in alto Andare in basso

Emessi i cedolini per arretrati e supplenze brevi. Empty Re: Emessi i cedolini per arretrati e supplenze brevi.

Messaggio Da vittorya35 Gio Apr 25, 2013 1:42 pm

pangea12 ha scritto:io ho appena controllato su noipa ...ho il solito cedolino di aprile ma niente aggiornamenti (dovevo scattare il 1 settembre 2011) e nessuna emissione speciale per gli arretrati
Anch'io mi trovo nella medesima situazione (dovevo scattare il 1 settembre 2011) ed anch'io non ho trovato alcun cedolino riferito agli arretrati.

vittorya35

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Emessi i cedolini per arretrati e supplenze brevi. Empty Re: Emessi i cedolini per arretrati e supplenze brevi.

Messaggio Da Maestra79 Ven Apr 26, 2013 7:59 am


valeriotta ha scritto:Io dovevo scattare a dicembre 2011.Ancora nessuno scatto, oltre allo stipendio di aprile...Sarà che rientro nella fascia di - personale per il quale risulta in banca dati la maturazione della classe o dello scatto dal 2 gennaio 2011 al 1° gennaio 2013, così come scritto nel comunicato su noipa del 16/4 ? Il dubbio è questo!!!!

Io non riesco ad aprire il cedolino dello stipendio di aprile, voi ci riuscite?

Maestra79

Messaggi : 402
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Emessi i cedolini per arretrati e supplenze brevi. Empty Re: Emessi i cedolini per arretrati e supplenze brevi.

Messaggio Da valeriotta Ven Apr 26, 2013 9:49 am

Maestra79 ha scritto:
valeriotta ha scritto:Io dovevo scattare a dicembre 2011.Ancora nessuno scatto, oltre allo stipendio di aprile...Sarà che rientro nella fascia di - personale per il quale risulta in banca dati la maturazione della classe o dello scatto dal 2 gennaio 2011 al 1° gennaio 2013, così come scritto nel comunicato su noipa del 16/4 ? Il dubbio è questo!!!!

Io non riesco ad aprire il cedolino dello stipendio di aprile, voi ci riuscite?

Il cedolino dello stipendio di aprile si è aperto (almeno a me) il giorno 23 , degli arretrati ,invece, ancora nessuna traccia.

valeriotta

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 19.04.13

Torna in alto Andare in basso

Emessi i cedolini per arretrati e supplenze brevi. Empty Re: Emessi i cedolini per arretrati e supplenze brevi.

Messaggio Da sandgirl Ven Apr 26, 2013 2:21 pm

Ma solo io ho ricevuto l'accredito di marzo sul conto il 23 aprile, ma su NOIPA il cedolino non esiste?

sandgirl

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Emessi i cedolini per arretrati e supplenze brevi. Empty Re: Emessi i cedolini per arretrati e supplenze brevi.

Messaggio Da Maestra79 Sab Apr 27, 2013 8:11 am

Io non ho ricevuto nulla. Nel mio cedolino c'è la scadenza ad agosto 2018. Ho chiesto la ricostruzione carriera con 4 anni di preruolo. Sono stata immessa in ruolo nel 2007 con nomina giuridica, ma lavoravo con incarico annuale. Quando riceverò lo scatto e gli arretrati? Dovrei passare alla fascia 9-14? Chi può darmi un aiuto sul calcolo?

Maestra79

Messaggi : 402
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Emessi i cedolini per arretrati e supplenze brevi. Empty Re: Emessi i cedolini per arretrati e supplenze brevi.

Messaggio Da giulia boffa Sab Apr 27, 2013 8:38 am

devi arrivare a 9 anni
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Emessi i cedolini per arretrati e supplenze brevi. Empty Re: Emessi i cedolini per arretrati e supplenze brevi.

Messaggio Da fradacla Sab Apr 27, 2013 11:25 am

Maestra79 ha scritto:Io non ho ricevuto nulla. Nel mio cedolino c'è la scadenza ad agosto 2018. Ho chiesto la ricostruzione carriera con 4 anni di preruolo.


Tu hai chiesto, ma la ricostruzione è stata completata?


Le altre risposte dipendono da questa premessa.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Emessi i cedolini per arretrati e supplenze brevi. Empty Re: Emessi i cedolini per arretrati e supplenze brevi.

Messaggio Da Maestra79 Sab Apr 27, 2013 1:44 pm

giulia boffa ha scritto:devi arrivare a 9 anni
E quindi? Immessa in ruolo nel 2007 (nomina giuridica), più 4 anni di preruolo. Quando dovrei scattare?

Maestra79

Messaggi : 402
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Emessi i cedolini per arretrati e supplenze brevi. Empty Re: Emessi i cedolini per arretrati e supplenze brevi.

Messaggio Da Maestra79 Sab Apr 27, 2013 1:50 pm

fradacla ha scritto:
Maestra79 ha scritto:Io non ho ricevuto nulla. Nel mio cedolino c'è la scadenza ad agosto 2018. Ho chiesto la ricostruzione carriera con 4 anni di preruolo.


Tu hai chiesto, ma la ricostruzione è stata completata?


Le altre risposte dipendono da questa premessa.

Ho chiesto la ricostruzione carriera, hanno dato la risposta alla scuola di regolarità amministrativo contabile, ma ancora non ho ricevuto nulla. Ciò che vorrei sapere è se quando sarà completata la ricostruzione carriera, anche se fra qualche mese, riceverò l'aumento con gli arretrati.

Maestra79

Messaggi : 402
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Emessi i cedolini per arretrati e supplenze brevi. Empty Re: Emessi i cedolini per arretrati e supplenze brevi.

Messaggio Da gianni3636 Sab Apr 27, 2013 2:24 pm

io ho appena controllato su noipa ...ho il solito cedolino di aprile ma niente aggiornamenti (dovevo scattare il 1 settembre 2011) e nessuna emissione speciale per gli arretrati...quindi da come dice il testo del mef...avranno pagato solo quelli che scattavano a dic 2010 e con decorrenza 01.01.2011...
politici e dirigenti nonchè sindacalisti....siete uguali............nessun chiarimento per noi poveri docenti..........


gianni3636

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 27.04.13

Torna in alto Andare in basso

Emessi i cedolini per arretrati e supplenze brevi. Empty Re: Emessi i cedolini per arretrati e supplenze brevi.

Messaggio Da gianni3636 Sab Apr 27, 2013 2:27 pm

Chi ha ricevuto gli arretrati ? Si faccia vivooooooooooooo
grazie....ps. io credo nessuno....

gianni3636

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 27.04.13

Torna in alto Andare in basso

Emessi i cedolini per arretrati e supplenze brevi. Empty Re: Emessi i cedolini per arretrati e supplenze brevi.

Messaggio Da fradacla Sab Apr 27, 2013 3:29 pm

gianni3636 ha scritto: Chi ha ricevuto gli arretrati ? Si faccia vivooooooooooooo
grazie....ps. io credo nessuno....

https://www.orizzontescuolaforum.net/t59277-arretrati-scatti-di-anzianita
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Emessi i cedolini per arretrati e supplenze brevi. Empty Re: Emessi i cedolini per arretrati e supplenze brevi.

Messaggio Da fradacla Sab Apr 27, 2013 3:49 pm

Maestra79 ha scritto:Io non ho ricevuto nulla. Nel mio cedolino c'è la scadenza ad agosto 2018. Ho chiesto la ricostruzione carriera con 4 anni di preruolo. Sono stata immessa in ruolo nel 2007 con nomina giuridica, ma lavoravo con incarico annuale. Quando riceverò lo scatto e gli arretrati? Dovrei passare alla fascia 9-14? Chi può darmi un aiuto sul calcolo?

Quando la ricostruzione sarà operativa (se già non lo è), la tua progressione di carriera sarà la seguente:
settembre 2007 - immissione

settembre 2008 - conferma in ruolo e riconoscimento 4 preruolo + 1 ruolo - inquadramento in seconda fascia dell'epoca (da tre a nove anni) con due anni di anzianità residua

settembre 2012 - compimento del nono anno, ma il passaggio alla fascia 9-14 è rinviato al settembre 2013, non essendoci progressione nel 2012.

Ergo, se non ho sbagliato niente, gli arretrati di cui si sta parlando, dovuti allo sblocco del 2011, non riguardano te, che nel 2011 non eri a cavallo di due fasce.

Invece, per la ricostruzione ti sono dovuti arretrati.
Infatti dal 2008 al 2010 hai percepito lo stipendio iniziale, mentre già avevi diritto all'inquadramento nella fascia 3-8.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Emessi i cedolini per arretrati e supplenze brevi. Empty Re: Emessi i cedolini per arretrati e supplenze brevi.

Messaggio Da Maestra79 Sab Apr 27, 2013 3:52 pm

fradacla ha scritto:
Maestra79 ha scritto:Io non ho ricevuto nulla. Nel mio cedolino c'è la scadenza ad agosto 2018. Ho chiesto la ricostruzione carriera con 4 anni di preruolo. Sono stata immessa in ruolo nel 2007 con nomina giuridica, ma lavoravo con incarico annuale. Quando riceverò lo scatto e gli arretrati? Dovrei passare alla fascia 9-14? Chi può darmi un aiuto sul calcolo?

Quando la ricostruzione sarà operativa (se già non lo è), la tua progressione di carriera sarà la seguente:
settembre 2007 - immissione

settembre 2008 - conferma in ruolo e riconoscimento 4 preruolo + 1 ruolo - inquadramento in seconda fascia dell'epoca (da tre a nove anni) con due anni di anzianità residua

settembre 2012 - compimento del nono anno, ma il passaggio alla fascia 9-14 è rinviato al settembre 2013, non essendoci progressione nel 2012.

Ergo, se non ho sbagliato niente, gli arretrati di cui si sta parlando, dovuti allo sblocco del 2011, non riguardano te, che nel 2011 non eri a cavallo di due fasce.

Invece, per la ricostruzione ti sono dovuti arretrati.
Infatti dal 2008 al 2010 hai percepito lo stipendio iniziale, mentre già avevi diritto all'inquadramento nella fascia 3-8.


Grazie mille, quindi se vedrò completata la ricostruzione carriera entro settembre 2013, a settembre 2013 riceverò gli arretrati dal 2008 al 2010 e l'aumento?

Maestra79

Messaggi : 402
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Emessi i cedolini per arretrati e supplenze brevi. Empty Re: Emessi i cedolini per arretrati e supplenze brevi.

Messaggio Da fradacla Sab Apr 27, 2013 4:02 pm

Maestra79 ha scritto:
Grazie mille, quindi se vedrò completata la ricostruzione carriera entro settembre 2013, a settembre 2013 riceverò gli arretrati dal 2008 al 2010 e l'aumento?

Le due cose sono strettamente connesse.
Può anche darsi che la ricostruzione si perfezioni prima di settembre, quindi che gli arretrati arrivino prima dello scatto, ma non può accadere il contrario.

PS Nel cedolino di maggio dovresti, intanto, vedere l'anticipo dal 2018 al 2017.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Emessi i cedolini per arretrati e supplenze brevi. Empty Re: Emessi i cedolini per arretrati e supplenze brevi.

Messaggio Da Maestra79 Sab Apr 27, 2013 4:06 pm

fradacla ha scritto:
Maestra79 ha scritto:
Grazie mille, quindi se vedrò completata la ricostruzione carriera entro settembre 2013, a settembre 2013 riceverò gli arretrati dal 2008 al 2010 e l'aumento?

Le due cose sono strettamente connesse.
Può anche darsi che la ricostruzione si perfezioni prima di settembre, quindi che gli arretrati arrivino prima dello scatto, ma non può accadere il contrario.

PS Nel cedolino di maggio dovresti, intanto, vedere l'anticipo dal 2018 al 2017.

e se nel frattempo verranno sbloccati gli scatti del 2012 percepirò gli arretrati?
Un'ultima domanda.....a quanto ammonta l'aumento netto mensile alla 9-14 fascia?

Maestra79

Messaggi : 402
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Emessi i cedolini per arretrati e supplenze brevi. Empty Re: Emessi i cedolini per arretrati e supplenze brevi.

Messaggio Da fradacla Sab Apr 27, 2013 10:09 pm

Maestra79 ha scritto:

e se nel frattempo verranno sbloccati gli scatti del 2012 percepirò gli arretrati?

Io non ci conterei molto, con questi chiari di luna; comunque sì, avresti uno scatto retroattivo, quindi con diritto ad arretrati.

Un'ultima domanda.....a quanto ammonta l'aumento netto mensile alla 9-14 fascia?

Difficile fare ipotesi su aumento netto, troppe variabili :-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Emessi i cedolini per arretrati e supplenze brevi. Empty Re: Emessi i cedolini per arretrati e supplenze brevi.

Messaggio Da PrecarioSperanzoso Sab Apr 27, 2013 11:15 pm

Salve, io vorrei capire una cosa:
quando avro', dopo la ricostruzione della carriera, lo scatto di gradone?
mi spiego.
ho 4 anni di preruolo e 8 mesi;
poi il 1/09/2012 ho avuto immissione in ruolo.
adesso, come si calcolo il passaggio di grado? in che mese avrei lo scatto? Ora su mio cedolino, senza ricostruzione di carriera, mi vien fuori la scritta scadenza 31/12/2021, cioè tra nove anni.
Che mese e che anno dovrò attendere per il mio passaggio????

FRADACLA, confido in te

PrecarioSperanzoso

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 16.07.11

Torna in alto Andare in basso

Emessi i cedolini per arretrati e supplenze brevi. Empty Re: Emessi i cedolini per arretrati e supplenze brevi.

Messaggio Da fradacla Dom Apr 28, 2013 10:52 am

PrecarioSperanzoso ha scritto:
ho 4 anni di preruolo e 8 mesi;

Immagino tu abbia calcolato il preruolo che ti riconosceranno, non quello totale, giusto?

poi il 1/09/2012 ho avuto immissione in ruolo.

Ora su mio cedolino, senza ricostruzione di carriera, mi vien fuori la scritta scadenza 31/12/2021, cioè tra nove anni (e 4 mesi).

Giusto: il periodo settembre-dicembre 2012 è bloccato, la prima fascia prevede la permanenza di nove anni; ergo, i tuoi nove anni vanno da gennaio 2013 a dicembre 2021.

Il passaggio di fascia non è difficile da calcolare: devi andare all'indietro di 4 anni e 8 mesi partendo dal 31/12/2021.
30 aprile 2017, passaggio alla fascia 9-14
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Emessi i cedolini per arretrati e supplenze brevi. Empty Re: Emessi i cedolini per arretrati e supplenze brevi.

Messaggio Da PrecarioSperanzoso Lun Apr 29, 2013 12:30 am

Ammazza che brava che sei!!! Mica l'avevo pensato tutto ciò! Va bene, quindi nell'aprile 2017 festeggiamo il primo gradone
...e se facessi ricorso???

PrecarioSperanzoso

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 16.07.11

Torna in alto Andare in basso

Emessi i cedolini per arretrati e supplenze brevi. Empty Re: Emessi i cedolini per arretrati e supplenze brevi.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.