la scuola non riesce a iscrivermi alla piattaforma, perchè?... - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
la scuola non riesce a iscrivermi alla piattaforma, perchè?... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
la scuola non riesce a iscrivermi alla piattaforma, perchè?... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
la scuola non riesce a iscrivermi alla piattaforma, perchè?... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
la scuola non riesce a iscrivermi alla piattaforma, perchè?... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
la scuola non riesce a iscrivermi alla piattaforma, perchè?... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
la scuola non riesce a iscrivermi alla piattaforma, perchè?... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
la scuola non riesce a iscrivermi alla piattaforma, perchè?... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
la scuola non riesce a iscrivermi alla piattaforma, perchè?... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
la scuola non riesce a iscrivermi alla piattaforma, perchè?... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



la scuola non riesce a iscrivermi alla piattaforma, perchè?...

+4
forza
farad
Big MEC
fedet79
8 partecipanti

Andare in basso

la scuola non riesce a iscrivermi alla piattaforma, perchè?... - Pagina 2 Empty la scuola non riesce a iscrivermi alla piattaforma, perchè?...

Messaggio Da fedet79 Ven Apr 26, 2013 2:06 pm

Promemoria primo messaggio :

ciao a tutti vi scrivo perchè mercoledì sono stata contattata dalla segreteria della scuola dove sto svolgendo l'anno di prova -in a.p.- perchè non riuscivano ad iscrivermi alla piattaforma indire per il corso di formazione.
Può essere che non riescono perchè deve iscrivermi la scuola dove sono titolare? Oppure, provo a ipotizzare, essendo entrata in ruolo nell'a.s. 2011/12 c'è qualche problema perchè teoricamente dovevo fare il corso lo scorso anno? Lunedì comunque proverò a sentire la scuola di titolarità e chiederò...se nel frattempo qualcuno ha voglia di condividere o darmi qualche delucidazione, vi ringrazio tanto!!!

fedet79

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 44
Località : GENOVA

Torna in alto Andare in basso


la scuola non riesce a iscrivermi alla piattaforma, perchè?... - Pagina 2 Empty Re: la scuola non riesce a iscrivermi alla piattaforma, perchè?...

Messaggio Da alevero Mar Apr 30, 2013 5:36 pm

la mia segreteria dove sono in a.p. mi ha iscritta alla piattaforma e mi ha dato la pass, nn so se abbia comunicato con la sede di titolarità, ma nn credo .... io personalmente con la sede di titolarità nn ho rapporti, ho solo mandato loro il modulo x la grad interna, x il resto nn so manco com'è fatta!

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

la scuola non riesce a iscrivermi alla piattaforma, perchè?... - Pagina 2 Empty Re: la scuola non riesce a iscrivermi alla piattaforma, perchè?...

Messaggio Da papu Gio Mag 02, 2013 4:19 pm

Grazie@alevero:)

papu

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

la scuola non riesce a iscrivermi alla piattaforma, perchè?... - Pagina 2 Empty Re: la scuola non riesce a iscrivermi alla piattaforma, perchè?...

Messaggio Da papu Sab Mag 04, 2013 12:16 pm

cito la nota che ho letto sulla home di o.s. inerente l'inizio del corso di formazione per neoassunti:"Si precisa, inoltre che, solo per motivate esigenze e compatibilmente con il numero dei corsisti assegnati a ciascuna sede, sarà consentito il cambiamento della sede del corso previa autorizzazione dei direttori interessati"
qualcuno di voi sa a chi si riferisce quando dice direttori interessati? presidi delle scuole o A.T. e inoltre @alevero la tua A.P. è in città diversa?
@GIULIA O LALLA
ieri la scuola di servizio mi ha comunicato di avermi iscritta ma ancora niente password perchè non sanno se ci arriva via email?bah!!! cmq ho telefonato alla sede di titolarità perchè la scuola di servizio mi ha detto che forse ci voleva un nulla osta da parte della sede di titolarità ,ho telefonato e mi hanno detto di no, ma il mio dubbio è e se il nulla osta lo vuole l'A.T. di titolarità? voi cosa sapete in merito?
grazie

papu

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

la scuola non riesce a iscrivermi alla piattaforma, perchè?... - Pagina 2 Empty Re: la scuola non riesce a iscrivermi alla piattaforma, perchè?...

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Mag 04, 2013 12:54 pm

papu ha scritto:cito la nota che ho letto sulla home di o.s. inerente l'inizio del corso di formazione per neoassunti:"Si precisa, inoltre che, solo per motivate esigenze e compatibilmente con il numero dei corsisti assegnati a ciascuna sede, sarà consentito il cambiamento della sede del corso previa autorizzazione dei direttori interessati"
qualcuno di voi sa a chi si riferisce quando dice direttori interessati? presidi delle scuole o A.T. e inoltre @alevero la tua A.P. è in città diversa?
@GIULIA O LALLA
ieri la scuola di servizio mi ha comunicato di avermi iscritta ma ancora niente password perchè non sanno se ci arriva via email?bah!!! cmq ho telefonato alla sede di titolarità perchè la scuola di servizio mi ha detto che forse ci voleva un nulla osta da parte della sede di titolarità ,ho telefonato e mi hanno detto di no, ma il mio dubbio è e se il nulla osta lo vuole l'A.T. di titolarità? voi cosa sapete in merito?
grazie

i direttori del corso

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

la scuola non riesce a iscrivermi alla piattaforma, perchè?... - Pagina 2 Empty Re: la scuola non riesce a iscrivermi alla piattaforma, perchè?...

Messaggio Da papu Sab Mag 04, 2013 2:58 pm

Grazie Lalla. e per la seconda parte in merito al nulla osta sai se ci vuole? grazie anticipatamente

papu

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

la scuola non riesce a iscrivermi alla piattaforma, perchè?... - Pagina 2 Empty Re: la scuola non riesce a iscrivermi alla piattaforma, perchè?...

Messaggio Da Big MEC Sab Mag 04, 2013 6:38 pm

@farad
Scusa, sono stata in gita e quindi poco presente sul forum. Io all'epoca non ho fatto niente sull'account o sul codice scuola, del resto tu manco sei titolare nella tua scuola di servizio ma solo titolare nella provincia! Non farti prendere dall'ansia, anche se so cosa vuol dire: un anno fa scleravo neanche Psycho! A giugno sarai felicemente di ruolo!

Big MEC

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

la scuola non riesce a iscrivermi alla piattaforma, perchè?... - Pagina 2 Empty Re: la scuola non riesce a iscrivermi alla piattaforma, perchè?...

Messaggio Da fedet79 Mar Mag 07, 2013 10:55 pm

ciao a tutti, scusate la latitanza ma tra i vari impegni scolastici ho avuto poco tempo per collegarmi, vi aggiorno su come si sono andate le cose in questi giorni, sono riuscita ad avere la password e sono stata iscritta, ma dalla scuola di titolarità e non da quella dove sono in servizio, sono dovuta andare di persona a ritirare la pass perché dovevo firmare la ricevuta, e ieri c'è stato il primo incontro in presenza -dalle 14 alle 19 del pomeriggio- al termine del quale il responsabile della formazione ci ha detto di aver inviato la circolare alle scuole in cui venivano comunicati luoghi e date degli incontri successivi..... questa mattina mi reco in direzione a chiedere ragguagli e la risposta è che l'e-tutor non ha ancora comunicato le date, e che potrebbe essere che il prossimo incontro si terrà il 21 maggio?!!? fino ad allora...? oltretutto come immaginerete, più si va avanti.. e più si accumulano gli impegni... bah sono piuttosto perplessa, voi che ne pensate?

fedet79

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 44
Località : GENOVA

Torna in alto Andare in basso

la scuola non riesce a iscrivermi alla piattaforma, perchè?... - Pagina 2 Empty Re: la scuola non riesce a iscrivermi alla piattaforma, perchè?...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.