art. 20 CCNI (mobilità)- dimensionamento - Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
art. 20 CCNI (mobilità)- dimensionamento - Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
art. 20 CCNI (mobilità)- dimensionamento - Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
art. 20 CCNI (mobilità)- dimensionamento - Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
art. 20 CCNI (mobilità)- dimensionamento - Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
art. 20 CCNI (mobilità)- dimensionamento - Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
art. 20 CCNI (mobilità)- dimensionamento - Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
art. 20 CCNI (mobilità)- dimensionamento - Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
art. 20 CCNI (mobilità)- dimensionamento - Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
art. 20 CCNI (mobilità)- dimensionamento - Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



art. 20 CCNI (mobilità)- dimensionamento -

2 partecipanti

Andare in basso

art. 20 CCNI (mobilità)- dimensionamento - Empty art. 20 CCNI (mobilità)- dimensionamento -

Messaggio Da alchemilla Lun Apr 29, 2013 2:35 pm

Sono interessata ai possibili, futuri, esiti dell'applicazione dell'articolo 20, relativo alla formazione di un unico organico di Istituto, in seguito ai dimensionamenti "nelle istituzioni dello stesso grado, ordine e tipo".

Vi pongo alcuni quesiti:

- a vostra conoscenza, questa norma è stata applicata quest'anno nelle scuole dello stesso tipo, cioé liceo-liceo, professionale-professionale...?

- l'orrida bozza di riforma delle CC prevedeva di superare la distinzione tra tipo di scuole, imponendo di formare un unico organico anche tra licei, tecnici, professionali (in seguito a dimensionamento). Sarà morta e sepolta o resusciterà con i nuovi al governo? Quest'ultima evenienza mi preoccupa molto, perchè penso che sarebbe leso il principio di legittimo affidamento, cioè: io, da anni, decido di restare in una scuola, senza mai chiedere il trasferimento, perchè sono in una buona posizione nella GI. Poi vengono rimescolate le carte e mi ritrovo magari in posizione a rischio (di soprannumerarietà). E che cavoli!!

- Per dimensionamento si deve intendere: i nuovi dimensionamenti (peraltro illegittimi),oppure si comprenderebbero anche sezioni associate che sono state fuse in un unico istituto prima del 2000, come nel mio caso?


Ultima modifica di alchemilla il Lun Apr 29, 2013 10:23 pm - modificato 1 volta.

alchemilla

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

art. 20 CCNI (mobilità)- dimensionamento - Empty Re: art. 20 CCNI (mobilità)- dimensionamento -

Messaggio Da giovanna onnis Lun Apr 29, 2013 4:57 pm

alchemilla ha scritto:Sono interessata ai possibili, futuri, esiti dell'applicazione dell'articolo 20, relativo alla formazione di un unico organico di Istituto, in seguito ai dimensionamenti "nelle istituzioni dello stesso grado, ordine e tipo".

Vi pongo alcuni quesiti:

- a vostra conoscenza, questa norma è stata applicata quest'anno nelle scuole dello stesso tipo, cioé liceo-liceo, professionale-professionale...?

Si Alchemilla, parlo di ITC+ITC, ogni sede stila la graduatoria interna e le due graduatorie verranno inviate all'AT che provvederà alla loro unificazione
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.