richiesta info su corso formazione in presenza - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
richiesta info su corso formazione in presenza - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
richiesta info su corso formazione in presenza - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
richiesta info su corso formazione in presenza - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
richiesta info su corso formazione in presenza - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
richiesta info su corso formazione in presenza - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
richiesta info su corso formazione in presenza - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
richiesta info su corso formazione in presenza - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
richiesta info su corso formazione in presenza - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
richiesta info su corso formazione in presenza - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



richiesta info su corso formazione in presenza

+5
lucetta10
Ale78
forza
vertigo
soniaprecaria
9 partecipanti

Andare in basso

richiesta info su corso formazione in presenza - Pagina 2 Empty richiesta info su corso formazione in presenza

Messaggio Da soniaprecaria Gio Mag 02, 2013 4:19 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve, Ho fatto l'accesso alla piattaforma indire...
ma non c'era cnora nulla. Qui a roma l'inizio del corso on line è previsto per il 6 maggio.
Nulla ancora si sa su quello in presenza.
Mi rivolgo a chi lo ha già fatto negli anni passati:
Chi ci avviserà sugli appuntamenti in presenza? La scuola di servizio? Dobbiamo collegarci sul sito ufficiale del CSA?
O ci avviseranno tramite mail?
La provincia di Roma è molto estesa ed io sono preoccupata di capitare molto lontana: dove si tengono in genere i corsi, vicino alla sede di servizio o al centro?
sO CHE SONO TROPPE DOMANDE...MA ANCHE L'ansia è tanta!
Grazie

soniaprecaria

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso


richiesta info su corso formazione in presenza - Pagina 2 Empty Re: richiesta info su corso formazione in presenza

Messaggio Da sica Ven Mag 10, 2013 10:32 pm

Ciao, io so che bisognava chiedere un nulla osta all'usp della città in cui lavori; non so però se ci sei ancora con i tempi...

sica

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

richiesta info su corso formazione in presenza - Pagina 2 Empty Re: richiesta info su corso formazione in presenza

Messaggio Da angy1982 Dom Mag 12, 2013 12:07 pm

Ciao, per quello che so io la richiesta per ottenere il nulla osta dall'usr della provincia in cui insegni si deve fare prima che vengano istituiti i corsi di formazione a livello regionale e prima che vengano fatti gli elenchi dei corsisti..credo che sia tardi per poter effettuare tale richiesta

angy1982

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 17.01.13

Torna in alto Andare in basso

richiesta info su corso formazione in presenza - Pagina 2 Empty Re: richiesta info su corso formazione in presenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.