supplenza fino al 30 giugno: chi fa gli esami di terza media? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
supplenza fino al 30 giugno: chi fa gli esami di terza media? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
supplenza fino al 30 giugno: chi fa gli esami di terza media? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
supplenza fino al 30 giugno: chi fa gli esami di terza media? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
supplenza fino al 30 giugno: chi fa gli esami di terza media? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
supplenza fino al 30 giugno: chi fa gli esami di terza media? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
supplenza fino al 30 giugno: chi fa gli esami di terza media? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
supplenza fino al 30 giugno: chi fa gli esami di terza media? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
supplenza fino al 30 giugno: chi fa gli esami di terza media? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
supplenza fino al 30 giugno: chi fa gli esami di terza media? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



supplenza fino al 30 giugno: chi fa gli esami di terza media?

2 partecipanti

Andare in basso

supplenza fino al 30 giugno: chi fa gli esami di terza media? Empty supplenza fino al 30 giugno: chi fa gli esami di terza media?

Messaggio Da francesca.viola Ven Mag 03, 2013 8:05 pm

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo. Sono stata assunta il 2 maggio per una supplenza in una scuola media, classe di concorso A043. Probabilmente andrà avanti fino al 30 giugno. La convocazione indica "fino al rientro del titolare (presumibilmente il 30 giugno)". Laddove ciò sarà confermato, acquisisco il diritto di essere membro della commissione d'esame (ho una classe terza)? Oppure il preside ha la facoltà di nominare l'altra docente, di ruolo, assunta nello stesso istituto e che ha la stessa classe in questione? Mi hanno detto che lo può fare per questioni di "economicità". Vi prego di darmi qualche spiegazione...non ne so nulla e nessuno sa darmi una delucidazione esauriente, nemmeno la segreteria. Io vorrei solo sapere se c'è qualche normativa a mio favore.

francesca.viola

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 03.05.13

Torna in alto Andare in basso

supplenza fino al 30 giugno: chi fa gli esami di terza media? Empty Re: supplenza fino al 30 giugno: chi fa gli esami di terza media?

Messaggio Da giulia boffa Ven Mag 03, 2013 8:16 pm

da quanto tempo è assente il collega?

http://www.orizzontescuola.it/node/8151
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

supplenza fino al 30 giugno: chi fa gli esami di terza media? Empty Re: supplenza fino al 30 giugno: chi fa gli esami di terza media?

Messaggio Da francesca.viola Ven Mag 03, 2013 11:58 pm

Credo dallo stesso giorno in cui ho preso servizio, il 2 maggio.

francesca.viola

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 03.05.13

Torna in alto Andare in basso

supplenza fino al 30 giugno: chi fa gli esami di terza media? Empty Re: supplenza fino al 30 giugno: chi fa gli esami di terza media?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.