e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta? - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta?

+15
poldo
titty82
nanà1980
vadixna
isolina
ANNADI85
double812
Αρης
ALE 78
Emaxxx
rosvolts
Eleonora Genovesi
julia77
ky1975
Monia1980
19 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta? - Pagina 3 Empty e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta?

Messaggio Da Monia1980 Dom Mag 05, 2013 8:57 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti ho letto questa sera una mail mandatami venerdì dal DGR piemonte (TO) chiedendomi di rispondere entro 48 ore specificando l'indirizzo di laurea per la quale concorrevo (primaria).
Io ho riletto la mia domanda d'ammissione e avevo scritto nella sezione titoli d'accesso che concorrevo per scuola primaria con laurea abilitante....quindi perchè mi dicono che non è specificato?mi richiedono inoltre dove è stata conseguita, informazione che io avevo ovviamente già dato nella domanda....il fatto è che io ho visto e risposto alla mail DOPO 48 ore.....ma come è possibile??a qualcuno è successo???
grazie

Monia1980

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso


e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta? - Pagina 3 Empty Re: e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta?

Messaggio Da Emaxxx Mar Mag 07, 2013 8:22 pm

Io ke ho ricevuto la mail ( infanzia-Lazio) nn mi spiego i il controllo,ho stampato la domanda che ho presentato al momento dell'ammissione al concorso e non c'e niente di sbagliato o poco kiaro...boh! E poi come ho scritto sopra mia sorella naturalmente stesso cognome,stessa prova,stesso titolo a lei nn e' arrivato nulla,nn capisco il criterio,la logica...nn ci capisco più nulla!

Emaxxx

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 06.05.13

Torna in alto Andare in basso

e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta? - Pagina 3 Empty Re: e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta?

Messaggio Da Monia1980 Mar Mag 07, 2013 8:37 pm

vadixna ha scritto:
Monia1980 ha scritto:HO CONCORSO SOLO PER LA PRIMARIA....QUINDI VORRA' DIRE QUALCHE COSA. CMQ VEDREMO....CHISSA' QUANDO USCIRANNO RISULTATI, IN TEORIA AVREBBERO DOVUTO FINIRE DI CORREGGERE IL 03/05

e che cosa vorrebbe dire secondo te?

che è chiaro che ho la specializzazione in PRIMARIA e non infanzia visto che era quello che mi richiedevano!

Monia1980

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta? - Pagina 3 Empty Re: e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta?

Messaggio Da memolix Mar Mag 07, 2013 10:11 pm

io non ho ricevuto nulla...ho sostenuto gli esami per infanzia e primaria a Catanzaro, il bello è che una mia collega ha ricevuto una mail con i programmi da studiare per l'orale: io non capisco più nulla! se non pubblicano i risultati degli scritti, qui si esce pazzi

memolix

Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta? - Pagina 3 Empty Re: e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta?

Messaggio Da isolina Mer Mag 08, 2013 7:13 am

Una mail con i programmi per l'orale? Insieme all'accertamento dei titoli?
Ma da chi l'ha ricevuta? E' assurdo!

isolina

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 13.03.13

Torna in alto Andare in basso

e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta? - Pagina 3 Empty Re: e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta?

Messaggio Da suba555 Sab Mag 25, 2013 12:47 pm

io ho ricevuto mail per accertamento requisiti di ammissione.
ma che senso ha? dicono che ho dichiarato abilitazione scuola primaria ma "Atteso che la dichiarazione risulta generica si chiede di compilare
l�allegata dichiarazione sostitutiva di atto notorio, entro 5 giorni dalla
ricezione della presente, specificando in modo chiaro il titolo di studio
posseduto con l�eventuale �indirizzo di studio�, la data di iscrizione o
immatricolazione, la data di conseguimento, l�istituto o Universit� che l�ha
rilasciato e la votazione conseguita"

ho ricontrollato la domanda ed è esattissima!!! che vuol dire "risulta generica"???? ma roba da matti!

cmq ho fatto dichiarazione, firmata, scansionata insieme a scansioni carta identità e mandata pec con allegati jpg.
e ho specificato che i dati richiesti li avevo già dichiarati con esattezza nella domanda di partecipazione, altro che generica!!!
questa cosa non l'ho capita proprio!

suba555

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta? - Pagina 3 Empty Re: e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta?

Messaggio Da suba555 Sab Mag 25, 2013 12:49 pm

suba555 ha scritto:io ho ricevuto mail per accertamento requisiti di ammissione.
ma che senso ha? dicono che ho dichiarato abilitazione scuola primaria ma "Atteso che la dichiarazione risulta generica si chiede di compilare
l�allegata dichiarazione sostitutiva di atto notorio, entro 5 giorni dalla
ricezione della presente, specificando in modo chiaro il titolo di studio
posseduto con l�eventuale �indirizzo di studio�, la data di iscrizione o
immatricolazione, la data di conseguimento, l�istituto o Universit� che l�ha
rilasciato e la votazione conseguita"

ho ricontrollato la domanda ed è esattissima!!! che vuol dire "risulta generica"???? ma roba da matti!

cmq ho fatto dichiarazione, firmata, scansionata insieme a scansioni carta identità e mandata pec con allegati jpg.
e ho specificato che i dati richiesti li avevo già dichiarati con esattezza nella domanda di partecipazione, altro che generica!!!
questa cosa non l'ho capita proprio!

e specifico che ho superato lo scritto e sono nei calendari per l'orale.
e mi mandano la mail ora!

suba555

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta? - Pagina 3 Empty Re: e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.