collegio docenti e permesso breve??? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
collegio docenti e permesso breve??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
collegio docenti e permesso breve??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
collegio docenti e permesso breve??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
collegio docenti e permesso breve??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
collegio docenti e permesso breve??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
collegio docenti e permesso breve??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
collegio docenti e permesso breve??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
collegio docenti e permesso breve??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
collegio docenti e permesso breve??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



collegio docenti e permesso breve???

3 partecipanti

Andare in basso

collegio docenti e permesso breve??? Empty collegio docenti e permesso breve???

Messaggio Da laura77 Mar Mag 07, 2013 4:58 pm

Cari colleghi, mi sareste di grande aiuto se poteste darmi un consiglio sulla seguente questione: Purtroppo per motivi familiari non potrò partecipare ad un collegio docenti, l'ho comunicato alla preside che mi ha risposto di parlarne con la segreteria. La segreteria, dopo averne discusso con la preside, mi ha comunicato che devo chiedere un permesso breve di 2 ore e recuperarle con la correzione delle prove invalsi.......è corretto?
Inoltre io ho un contratto di sole 7 ore......anche se da quanto ho capito le 40 ore accessorie non si calcolano in proporzione alle ore effettuate.
Grazie

laura77

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 17.10.11

Torna in alto Andare in basso

collegio docenti e permesso breve??? Empty Re: collegio docenti e permesso breve???

Messaggio Da maggio61 Mar Mag 07, 2013 5:09 pm

Ma come si fa a prendere il permesso breve per il collegio? La normativa, se non erro, dice che il permesso breve corrisponde alla metà delle ore di LEZIONE, che c'entra il collegio? Furbacchiona la DS, ti incastra così con la correzione delle prove INVALSI. Fossi in te cercherei qualche altra soluzione.

maggio61

Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

collegio docenti e permesso breve??? Empty Re: collegio docenti e permesso breve???

Messaggio Da giovanna onnis Mar Mag 07, 2013 6:35 pm

Dire "furbacchiona" è essere troppo gentili, io direi che è totalmente scorretta, non credo che si possano far recuperare le ore di permesso breve (per un collegio) obbligando il docente alla correzione delle prove Invalsi che è un'attività non obbligatoria, ma volontaria e in quanto tale "retribuita".
Mi piacerebbe sentire il parere nel nostro esperto...Paolo cosa ne pensi?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

collegio docenti e permesso breve??? Empty Re: collegio docenti e permesso breve???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.