problema stipendi... di nuovo! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
problema stipendi... di nuovo! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
problema stipendi... di nuovo! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
problema stipendi... di nuovo! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
problema stipendi... di nuovo! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
problema stipendi... di nuovo! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
problema stipendi... di nuovo! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
problema stipendi... di nuovo! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
problema stipendi... di nuovo! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
problema stipendi... di nuovo! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



problema stipendi... di nuovo!

Andare in basso

problema stipendi... di nuovo! Empty problema stipendi... di nuovo!

Messaggio Da carrie2013 Mer Mag 08, 2013 2:52 pm

Buonasera, vi ho già scritto tempo afa a causa di ritenute sbagliate e ritardi dei pagamenti.
Sembrava si fosse parzialmente risolta la cosa, questo a febbraio.
Lavoro in 3 scuole diverse, due su maternità ed una supplenza breve e saltuaria. Quest'ultima (4 ore) non mi paga da gennaio; quando chiamo mi dicono che anche le segretarie stanno come me, che i fondi non arrivano e non sanno come fare. Non fanno previsioni.
Quella più lunga (12 ore con tanti contrattini però, pure se su una maternità e fino a giugno) pure non paga e devo prendere ancora parte di marzo e aprile. L'altra (2 ore) fino al 12 giugno non paga da febbraio. Non so come fare. Mio marito ha fatto milioni di telefonate ed alla fine una di noipa gli ha risposto che i fondi stanziati dal ministero non bastano a coprire tutti i supplenti quindi pagano un po' per uno. Vi pare possibile?? Mica lavoriamo un po' per uno noi insegnanti però!!
Non so proprio come fare sono davvero amareggiata. Inoltre ora si pone anche il problema inps perché come mi calcoleranno la disoccupazione ordinaria (aspi) se io in media per 18 ore di insegnamento al massimo ho preso 800 euro??
Ho fatto i conti tra le ritenute sbagliate e gli stipendi non pagati lo stato mi deve quasi 4000 euro..
Scusate lo sfogo ma dopo l'ultima risposta di noipa nn so davvero più a chi rivolgermi...

carrie2013

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 26.02.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.