Graduatorie interne d'istituto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie interne d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie interne d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie interne d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie interne d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie interne d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie interne d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie interne d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie interne d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie interne d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatorie interne d'istituto

3 partecipanti

Andare in basso

Graduatorie interne d'istituto Empty Graduatorie interne d'istituto

Messaggio Da Pucce Gio Mag 09, 2013 11:14 am

Buongiorno a tutti, sono una neolaureata magistrale e vorrei sapere cosa si deve fare per le supplenze, sarò abbastanza stringata:

domanda 1) come si fa PRATICAMENTE a inserirsi nelle graduatorie interne d'istituto? (basta che invio il mio CV alle 20 scuole prescelte o devo fare tutto online tramite IstanzeOnline?)

domanda 2) l' inserimento nelle suddette graduatorie può avvenire ogni anno (mi parlavano di giugno come periodo nel quale inviare i CV) o c'è un bando?

domanda 3) la graduatoria è di III fascia per i non abilitati giusto?

Non so più a chi rivolgermi!spero di ricevere una chiara e definitiva risposta!Nel ringraziarvi, buona giornata:)

Pucce

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 09.05.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie interne d'istituto Empty Re: Graduatorie interne d'istituto

Messaggio Da jacaranda Gio Mag 09, 2013 12:40 pm

Pucce ha scritto:Buongiorno a tutti, sono una neolaureata magistrale e vorrei sapere cosa si deve fare per le supplenze, sarò abbastanza stringata:

domanda 1) come si fa PRATICAMENTE a inserirsi nelle graduatorie interne d'istituto? (basta che invio il mio CV alle 20 scuole prescelte o devo fare tutto online tramite IstanzeOnline?) si fa on line tramite istanze online, si produce una domanda cartacea da stampare e si completa la procedura inviandola via posta ad una scuola pilota (ovvero una in particolare tra le scuole che avrai scelto).

domanda 2) l' inserimento nelle suddette graduatorie può avvenire ogni anno (mi parlavano di giugno come periodo nel quale inviare i CV) o c'è un bando? No avviene ogni 4 anni, il prossimo inserimento è previsto per il 2014, orientativamente in primavera, poi uscirà il bando.

domanda 3) la graduatoria è di III fascia per i non abilitati giusto? giusto

Non so più a chi rivolgermi!spero di ricevere una chiara e definitiva risposta!Nel ringraziarvi, buona giornata:)
jacaranda
jacaranda

Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie interne d'istituto Empty Re: Graduatorie interne d'istituto

Messaggio Da Emnuele Gio Mag 09, 2013 2:11 pm

puoi inserirti il prossimo anno 20014 quando riapriranno gli aggiornamenti e le inclusioni

Emnuele

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 11.04.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie interne d'istituto Empty Re: Graduatorie interne d'istituto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.