ore eccedenti per progetti in orario scolastico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ore eccedenti per progetti in orario scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ore eccedenti per progetti in orario scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ore eccedenti per progetti in orario scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ore eccedenti per progetti in orario scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ore eccedenti per progetti in orario scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ore eccedenti per progetti in orario scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ore eccedenti per progetti in orario scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ore eccedenti per progetti in orario scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ore eccedenti per progetti in orario scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ore eccedenti per progetti in orario scolastico

Andare in basso

ore eccedenti per progetti in orario scolastico Empty ore eccedenti per progetti in orario scolastico

Messaggio Da marisuri Sab Mag 11, 2013 9:20 am

Insegno Educazione Fisica, quest'anno la scuola dove ho avuto l'incarico ha aderito ai Giochi della Gioventù (progetto del Coni senza compenso extra per i docenti), ho preparato i ragazzi in orario curriculare. Anche le due manifestazioni di selezione si svolgeranno in orario scolastico. In quei due giorni, però, la mia partecipazione richiede un numero di ore di servizio superiore al normale. Visto che l'adesione al progetto non comporta oneri di compenso al docente posso recuperare le ore in più che andrò, necessariamente, a fare?
Questo quesito, nello specifico per la mia disciplina, è valido ovviamente per tutte quelle situazioni in cui ci troviamo a "regalare" ore in più alla scuola, in maniera ufficiale...
marisuri
marisuri

Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 19.06.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.