assegnazione docenti ai plessi con  graduatoria interna Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione docenti ai plessi con  graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione docenti ai plessi con  graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione docenti ai plessi con  graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione docenti ai plessi con  graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione docenti ai plessi con  graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione docenti ai plessi con  graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione docenti ai plessi con  graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione docenti ai plessi con  graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione docenti ai plessi con  graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegnazione docenti ai plessi con graduatoria interna

3 partecipanti

Andare in basso

assegnazione docenti ai plessi con  graduatoria interna Empty assegnazione docenti ai plessi con graduatoria interna

Messaggio Da luckyba Lun Mag 13, 2013 3:33 pm

Insegno in un plesso di Scuola dell’Infanzia situato nel Comune A . Nella frazione del Comune A c’è anche una monosezione. Entrambi i plessi fanno parte dell’Istituto Comprensivo del Comune A , che è stato accorpato ad un altro situato nel Comune B nel quale ci sono due plessi di Scuola dell’ Infanzia .
Dalla formulazione della graduatoria interna ai due istituti comprensivi sono esclusa, secondo art.7 comma V del CCNI a. s. 2013 /2014 . Inoltre , mi sono stati attribuiti 6 punti per avvicinamento alla famiglia nel Comune di residenza . Preciso che con la mia famiglia risiedo nella frazione del Comune A.
Nel plesso dove lavoro (del Comune A) ci sono due insegnanti residenti nel Comune B che hanno che hanno ottenuto i 6 punti aggiuntivi per avvicinamento alla famiglia nel comune di residenza e che nella graduatoria interna sono dopo di me.
Vorrei sapere se il dirigente può spostarmi i un plesso del Comune B , tenuto conto della mia situazione e di quella delle due colleghe e se , invece , potrebbe spostarmi nel plesso della frazione del Comune A.
Esiste un criterio ai quali i dirigenti scolastici devono attenersi nell’assegnare i docenti ai plessi in una situazione di accorpamento dei due istituti riferibile a una normativa ? Se sì , quale?
grazie

luckyba

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 23.08.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione docenti ai plessi con  graduatoria interna Empty Re: assegnazione docenti ai plessi con graduatoria interna

Messaggio Da maestra sasa Mar Mag 14, 2013 5:47 pm

vorrei saperlo anch'io :((((((

maestra sasa

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 20.02.13

Torna in alto Andare in basso

assegnazione docenti ai plessi con  graduatoria interna Empty Re: assegnazione docenti ai plessi con graduatoria interna

Messaggio Da lucela Dom Mag 19, 2013 11:19 am

Solo il buon senso, a meno che non vi siano situazioni legate a leggi speciali(104 ecc.ecc.)

lucela

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione docenti ai plessi con  graduatoria interna Empty Re: assegnazione docenti ai plessi con graduatoria interna

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.