Lavoro vanificato - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Lavoro vanificato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Lavoro vanificato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Lavoro vanificato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Lavoro vanificato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Lavoro vanificato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Lavoro vanificato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Lavoro vanificato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Lavoro vanificato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Lavoro vanificato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Lavoro vanificato

+3
Jaco73
Antonio22
janni
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Lavoro vanificato - Pagina 2 Empty Lavoro vanificato

Messaggio Da janni Mar Mag 14, 2013 8:40 pm

Promemoria primo messaggio :


E’ stata calpestata la dignità umana, offeso il senso di umanità e di giustizia di tanti lavoratori umiliati. Tanti come me avendo accettato un incarico come Assistente Tecnico nella scuola con contratto fino all’avente diritto “per soddisfare le necessità delle istituzioni, tra mille difficoltà e sacrifici enormi per assolvere con sentito dovere il servizio affidatogli dalle istituzioni” si vede vanificato il punteggio maturato; dal momento che, chi "standosene a casa" ha avuto riconosciuto d’ufficio il servizio ai soli fini giuridici (punteggio). Dunque e’ stato dato loro il diritto ad ottenere ciò che ad altri viene riconosciuto solo a caro prezzo!!!
Grazie.

janni

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso


Lavoro vanificato - Pagina 2 Empty Re: Lavoro vanificato

Messaggio Da nico Gio Mag 23, 2013 7:23 pm

speriamo

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Lavoro vanificato - Pagina 2 Empty Re: Lavoro vanificato

Messaggio Da janni Gio Mag 23, 2013 8:00 pm

Caro Collega, vatti a rileggere i miei messaggi precedenti, vedrai che ti sbagli!
In bocca a lupo a tutti i Colleghi. :-)

janni

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

Lavoro vanificato - Pagina 2 Empty Re: Lavoro vanificato

Messaggio Da nico Dom Giu 02, 2013 9:40 pm

noobedient ha scritto:colleghi precari,per chi concilierà, riguardo le mancate supplenze annuali a vantaggio di chi ha avuto la supplenza tramite grad. d'istituto, il punteggio ottenuto con la conciliazione si potrebbe e lo si può fare, senza alcuna forzatura di legge, inserirlo nei giorni a disposizione tra la pubblicazione delle grad. provvisorie e quelle definitive, anche se le domande di aggiornamento sono state già consegnate. Non vi fate ingannare. Vi ripeto senza alcuna forzatura di legge e tutto leggitimo, anzi come al solito, la negazione di ciò lo sarebbe.

Le conciliazioni sono una farsa, devono fare cassa, cioè cercare di non dare il punteggio e si attaccano a tutto pur di arrivare al loro scopo, cioè lasciare posti per i raccomandati del partito (sindacato), ne ho viste delle belle, ragazzi, ma, non posso aggiungere altro altrimenti mi censurano, vi confermo che i sindacati sono corrotti. Infatti gli UST hanno optato per le conciliazioni ore e ore chiusi in ufficio a fare conciliazioni, vi siete chiesti il motivo? Nella mia provincia Brescia hanno iniziato la settimana scorsa e hanno in programma almeno 3 settimane di conciliazioni dal mattino al pomeriggio, come mai? Non era più semplice uscire con una graduatoria e dare il punteggio a chi era utile a ricevere una supplenza ? Hanno deciso per le conciliazioni sperando di riuscire a fregare un po' qua e un po' la , io sono una di quelle fregate, ovviamente, non mi faccio mai mancare niente ;-) ciao a tutti per un po' non scriverò su questo forum, mi sento troppo amareggiata e delusa ho bisogno di distaccarmi un po'. Auguro a tutti tanta fortuna. Ciao

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Lavoro vanificato - Pagina 2 Empty Re: Lavoro vanificato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.