visita fiscale il giorno di ripresa lavorativa....sconvolgente! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
visita fiscale il giorno di ripresa lavorativa....sconvolgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
visita fiscale il giorno di ripresa lavorativa....sconvolgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
visita fiscale il giorno di ripresa lavorativa....sconvolgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
visita fiscale il giorno di ripresa lavorativa....sconvolgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
visita fiscale il giorno di ripresa lavorativa....sconvolgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
visita fiscale il giorno di ripresa lavorativa....sconvolgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
visita fiscale il giorno di ripresa lavorativa....sconvolgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
visita fiscale il giorno di ripresa lavorativa....sconvolgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
visita fiscale il giorno di ripresa lavorativa....sconvolgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



visita fiscale il giorno di ripresa lavorativa....sconvolgente!

2 partecipanti

Andare in basso

visita fiscale il giorno di ripresa lavorativa....sconvolgente! Empty visita fiscale il giorno di ripresa lavorativa....sconvolgente!

Messaggio Da sophia010 Gio Mag 16, 2013 11:22 am

sono un'emerita deficiente....ho lasciato entrare il medico fiscale oggi, giorno di ripresa lavorativa (devo fare il turno pomeridiano a scuola). ero in malattia ieri e l'altroieri....mezz'ora fa suona il citofono....si annuncia il medico fiscale...anche per non fare spettacolo coi vicini (ovvero per nn far sentire i fatti miei) lo faccio entrare, alchè comunico che la mia malattia finiva ieri, come da certificato medico che mostro.lui per niente sorpreso dalla cosa, devo dire,mi dice che nn gli hanno comunicato quanto giorni ero in malattia (ma nn è tutto online?)e poi se ne esce col farmi firmare una dichiarazione in cui dico che nn sono piu' ammalata.Ho anche firmato e me ne pento, nn dovevo proprio farlo entrare, secondo me.poi se ne esce con discorsi tipo.è da molto che nn ci vediamo (????!!!!!!) è stata l'occasione per rivederci, va be, dove devi andare a lavorare, che mestiere fai
e la cosa piu' bella: sei rimasta spaventata perchè oggi non sei piu' in malattia?
non ho parole
sophia010
sophia010

Messaggi : 935
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

visita fiscale il giorno di ripresa lavorativa....sconvolgente! Empty Re: visita fiscale il giorno di ripresa lavorativa....sconvolgente!

Messaggio Da sophia010 Gio Mag 16, 2013 11:23 am

ma è lecita una cosa del genere? io non ci vedo chiaro
sophia010
sophia010

Messaggi : 935
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

visita fiscale il giorno di ripresa lavorativa....sconvolgente! Empty Re: visita fiscale il giorno di ripresa lavorativa....sconvolgente!

Messaggio Da Paolo1974 Gio Mag 16, 2013 2:12 pm

Non dove i farlo entrare. Dovevi rispondere al citofono che non potevi riceverlo, senza dargli spiegazioni. In questo modo sarebbe emerso l'errore della scuola. In ogni modo è andata come è andata. Non succederà nulla.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

visita fiscale il giorno di ripresa lavorativa....sconvolgente! Empty Re: visita fiscale il giorno di ripresa lavorativa....sconvolgente!

Messaggio Da sophia010 Gio Mag 16, 2013 6:22 pm

grazie per la risposta.un po' l'atteggiamento(molto antipatico) del medico, un po' per la sorpresa, avevo proprio pensato male...insomma che fosse stata fatta apposta questa visita fuori luogo, ma per volere del medico in questione che magari la sera precedente nn avrebbe fatto in tempo.....so che nn succede nulla. del resto pensa un po' il mio medico avrebbe vluto darmi qualche altro gg di malattia per come sto messa, e io per nn creare ulteriori problemi ho optato per un rientro anticipato. e alla fine quello mi fa con un atteggiamento beffardo"si è spaventata?"
ecco, ste cose mi urtano e nn poco
sophia010
sophia010

Messaggi : 935
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

visita fiscale il giorno di ripresa lavorativa....sconvolgente! Empty Re: visita fiscale il giorno di ripresa lavorativa....sconvolgente!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.