Giorno di scrutini e richiesta ferie/permesso per motivi elettorali Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Giorno di scrutini e richiesta ferie/permesso per motivi elettorali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Giorno di scrutini e richiesta ferie/permesso per motivi elettorali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Giorno di scrutini e richiesta ferie/permesso per motivi elettorali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Giorno di scrutini e richiesta ferie/permesso per motivi elettorali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Giorno di scrutini e richiesta ferie/permesso per motivi elettorali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Giorno di scrutini e richiesta ferie/permesso per motivi elettorali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Giorno di scrutini e richiesta ferie/permesso per motivi elettorali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Giorno di scrutini e richiesta ferie/permesso per motivi elettorali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Giorno di scrutini e richiesta ferie/permesso per motivi elettorali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Giorno di scrutini e richiesta ferie/permesso per motivi elettorali

Andare in basso

Giorno di scrutini e richiesta ferie/permesso per motivi elettorali Empty Giorno di scrutini e richiesta ferie/permesso per motivi elettorali

Messaggio Da maestro83 Sab Mag 18, 2013 12:40 pm

Ciao a tutti
dovrei chiedere alcuni giorni di ferie per motivi personali poichè essendo candidato consigliere,vorrei fare giusto qualche giorno di campagna elettorale.
Nella settimana che ho chiesto al mia DS ci sono due giorni in cui sono previsti gli scrutini,definiti da lui intoccabili.
Devo rientrare dalle ferie per fare gli scrutini?si può rifiutare il ds a concedermi le ferie (i sei gg per motivi personali) avendolo specificato nel contratto di istituto che non avrebbe concesso niente durante esami e scrutini?
Grazie a chi mi risponderà

maestro83

Messaggi : 409
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.