trasferimento e passaggio di ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
trasferimento e passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
trasferimento e passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
trasferimento e passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
trasferimento e passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
trasferimento e passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
trasferimento e passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
trasferimento e passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
trasferimento e passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
trasferimento e passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



trasferimento e passaggio di ruolo

5 partecipanti

Andare in basso

trasferimento e passaggio di ruolo Empty trasferimento e passaggio di ruolo

Messaggio Da giampa Mar Feb 15, 2011 1:21 pm

Salve a tutti... chi mi può aiutare.

Sono di ruolo sulla A059 e vorrei chiedere contemporaneamente il trasferimento in altra sede in provincia e il passaggio di ruolo sulla A060 sempre in provincia (ho anche questa abilitazione). Lo posso fare?
...e poi,
Nel caso in cui fossere entrambe disponibili, quale delle due ha la precedenza sull'altra? Ovviamente stando a quanto si sa dallo storico degli scorsi anni.

Grazie
GG

giampa

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 15.02.11

Torna in alto Andare in basso

trasferimento e passaggio di ruolo Empty Re: trasferimento e passaggio di ruolo

Messaggio Da giulia boffa Mar Feb 15, 2011 3:42 pm

Puoi farlo, ma il trasferimento sulla tua cdc è provinciale quindi II fase, il passaggio di ruolo appartiene alla III fase
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

trasferimento e passaggio di ruolo Empty Re: trasferimento e passaggio di ruolo

Messaggio Da giampa Mar Feb 15, 2011 6:31 pm

grazie

GG

giampa

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 15.02.11

Torna in alto Andare in basso

trasferimento e passaggio di ruolo Empty trasferimento e passaggio di ruolo

Messaggio Da EMMEA Mer Feb 16, 2011 6:44 pm

Gent.ma Giulia, sono entrata in ruolo sulla A245 in provincia diversa dalla mia ma sto lavorando sulla A246 perchè al momento della nomina lavoravo già. Farò l'anno di prova nell'istituto in cui lavoro e fra un po dovrò presentare il trasferimento in una scuola della provincia in cui sono stata nominata. La mia domanda è: posso poi chiedere assegnazione provvisoria nella mia provincia per avvicinamento sulla A246 o per forza sulla A245? Premetto che il concorso del 1999 prevedeva l'abilitazione per entrambe con un unico esame.
Grazie mille per la risposta.

EMMEA

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

trasferimento e passaggio di ruolo Empty Re: trasferimento e passaggio di ruolo

Messaggio Da giulia boffa Mer Feb 16, 2011 7:02 pm

EMMEA ha scritto:Gent.ma Giulia, sono entrata in ruolo sulla A245 in provincia diversa dalla mia ma sto lavorando sulla A246 perchè al momento della nomina lavoravo già. Farò l'anno di prova nell'istituto in cui lavoro e fra un po dovrò presentare il trasferimento in una scuola della provincia in cui sono stata nominata. La mia domanda è: posso poi chiedere assegnazione provvisoria nella mia provincia per avvicinamento sulla A246 o per forza sulla A245? Premetto che il concorso del 1999 prevedeva l'abilitazione per entrambe con un unico esame.
Grazie mille per la risposta.

puoi chiedere assegnazione provvisoria sia sulla tua cdc che su tutte quelle in cui sei abilitata ad insegnare, quindi sulla 246; la precedenza è comunque per la tua cdc
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

trasferimento e passaggio di ruolo Empty Re: trasferimento e passaggio di ruolo

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Feb 17, 2011 8:29 am

giulia boffa ha scritto:
EMMEA ha scritto:Gent.ma Giulia, sono entrata in ruolo sulla A245 in provincia diversa dalla mia ma sto lavorando sulla A246 perchè al momento della nomina lavoravo già. Farò l'anno di prova nell'istituto in cui lavoro e fra un po dovrò presentare il trasferimento in una scuola della provincia in cui sono stata nominata. La mia domanda è: posso poi chiedere assegnazione provvisoria nella mia provincia per avvicinamento sulla A246 o per forza sulla A245? Premetto che il concorso del 1999 prevedeva l'abilitazione per entrambe con un unico esame.
Grazie mille per la risposta.

puoi chiedere assegnazione provvisoria sia sulla tua cdc che su tutte quelle in cui sei abilitata ad insegnare, quindi sulla 246; la precedenza è comunque per la tua cdc

l'assegnazione provvisoria per la classe di concorso su cui non è titolare potrà essere richiesta solo se al momento della domanda avrà già superato l'anno di prova

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

trasferimento e passaggio di ruolo Empty Re: trasferimento e passaggio di ruolo

Messaggio Da giampa Ven Feb 18, 2011 3:10 pm

in alternativa al trasferimento posso chiedere l'assegnazione provvisoria su una cattedra della mia cdc occupata da un collega assegnato ad altro incarico (in segreteria), quindi non libera ma "di fatto" vacante?
grazie

giampa

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 15.02.11

Torna in alto Andare in basso

trasferimento e passaggio di ruolo Empty trasferimento e passaggio di ruolo

Messaggio Da EMMEA Ven Feb 18, 2011 4:19 pm

Non è ancora uscito nulla a proposito dell'anno di prova.Sono stata iscritta dalla scuola, ma non è ancora stato attivato nessun corso. Spero che l'avrò superato al momento di dover chiedere assegnazione provvisoria. Ho solo ancora un dubbio: posso inserire per prime le scuole superiori o devo necessariamente inserire prima le medie? e in base a cosa il csa decide se darmi medie o superiori, posto il fatto che ci siano posti nelle scuole richieste?
Grazie ancora per la risposta.

EMMEA

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

trasferimento e passaggio di ruolo Empty Re: trasferimento e passaggio di ruolo

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Feb 18, 2011 6:39 pm

EMMEA ha scritto:Non è ancora uscito nulla a proposito dell'anno di prova.Sono stata iscritta dalla scuola, ma non è ancora stato attivato nessun corso. Spero che l'avrò superato al momento di dover chiedere assegnazione provvisoria. Ho solo ancora un dubbio: posso inserire per prime le scuole superiori o devo necessariamente inserire prima le medie? e in base a cosa il csa decide se darmi medie o superiori, posto il fatto che ci siano posti nelle scuole richieste?
Grazie ancora per la risposta.

L'assegnazione provvisoria nell'ambito dello stesso grado o classe di concorso precede quella dei titolari fra gradi diversi o classi di concorso.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

trasferimento e passaggio di ruolo Empty Re: trasferimento e passaggio di ruolo

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Feb 18, 2011 6:40 pm

giampa ha scritto:in alternativa al trasferimento posso chiedere l'assegnazione provvisoria su una cattedra della mia cdc occupata da un collega assegnato ad altro incarico (in segreteria), quindi non libera ma "di fatto" vacante?
grazie

sì, ma la procedura è successiva a tutta la mobilità

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

trasferimento e passaggio di ruolo Empty Re: trasferimento e passaggio di ruolo

Messaggio Da Tabeta Dom Feb 20, 2011 11:00 am

Cioè è corretto quanto segue?
- Sulla base delle escrizioni si vedono quanti posti ci saranno in una provincia
- sono assegnati i posti prima di tutto a chi chiede trasferimento all'interno della provincia
- sono assegnati i posti a chi chiede trasferimento da altra provincia
- se rimangono posti si passa alle assegnazioni provvisorie
- a settembre si assegnano i posti ai nuovi immessi in ruolo
- quello che rimane va ai precari

E' corretto? Ma suppongo che esistano dei posti che vanno per forza ai nuovi assunti in ruolo, perchè se la sequenza è questa, altrimenti, se non vi è posto per un'assegnazione provvisoria, non vi sarà nemmeno per gli immessi in ruolo...

Altra domanda, ho capito che è impossibile fare previsioni, ma concretamente si hanno possibilità di assegnazioni con una materia come inglese, avendo le abilitazioni sia per le medie sia per le superiori? E' una classe di concorso che ha sufficiente posti distribuiti nel territorio per sperarci?
Grazie

Tabeta

Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

trasferimento e passaggio di ruolo Empty Re: trasferimento e passaggio di ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.