pubblicati esiti primaria e italiano emilia romagna! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
pubblicati esiti primaria e italiano emilia romagna! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
pubblicati esiti primaria e italiano emilia romagna! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
pubblicati esiti primaria e italiano emilia romagna! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
pubblicati esiti primaria e italiano emilia romagna! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
pubblicati esiti primaria e italiano emilia romagna! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
pubblicati esiti primaria e italiano emilia romagna! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
pubblicati esiti primaria e italiano emilia romagna! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
pubblicati esiti primaria e italiano emilia romagna! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
pubblicati esiti primaria e italiano emilia romagna! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



pubblicati esiti primaria e italiano emilia romagna!

3 partecipanti

Andare in basso

pubblicati esiti primaria e italiano emilia romagna! Empty pubblicati esiti primaria e italiano emilia romagna!

Messaggio Da rosvolts Mar Mag 21, 2013 7:38 pm

in bocca al lupo a tutti gli ammessi!!!!!!!!!!! io devo ancora aspettare!!!!!!!!!!!!

rosvolts

Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 11.01.13

Torna in alto Andare in basso

pubblicati esiti primaria e italiano emilia romagna! Empty Re: pubblicati esiti primaria e italiano emilia romagna!

Messaggio Da moniboni83 Mer Mag 22, 2013 11:06 am

Salve a tutti, io sono negli elenchi degli ammessi all'orale per la Primaria in Emilia Romagna che sono stati pubblicati ieri sul sito dell'USR. però ancora non mi è arrivata nessuna e-mail di convocazione dal ministero... è normale??? Cosa significa???

moniboni83

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 19.01.13

Torna in alto Andare in basso

pubblicati esiti primaria e italiano emilia romagna! Empty Re: pubblicati esiti primaria e italiano emilia romagna!

Messaggio Da antonella1979 Ven Mag 24, 2013 1:04 pm

anche io non ho ricevuto la mail dal ministero, ho provato a inviare un' email all' usr dell' emilia, che mi ha risposto che presto arriverà.... boh

antonella1979

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

pubblicati esiti primaria e italiano emilia romagna! Empty Re: pubblicati esiti primaria e italiano emilia romagna!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.