Contratto a T.D. fino al 30 giugno: Cosa richiedere in segreteria alla scadenza? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Contratto a T.D. fino al 30 giugno: Cosa richiedere in segreteria alla scadenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Contratto a T.D. fino al 30 giugno: Cosa richiedere in segreteria alla scadenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Contratto a T.D. fino al 30 giugno: Cosa richiedere in segreteria alla scadenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Contratto a T.D. fino al 30 giugno: Cosa richiedere in segreteria alla scadenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Contratto a T.D. fino al 30 giugno: Cosa richiedere in segreteria alla scadenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Contratto a T.D. fino al 30 giugno: Cosa richiedere in segreteria alla scadenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Contratto a T.D. fino al 30 giugno: Cosa richiedere in segreteria alla scadenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Contratto a T.D. fino al 30 giugno: Cosa richiedere in segreteria alla scadenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Contratto a T.D. fino al 30 giugno: Cosa richiedere in segreteria alla scadenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Contratto a T.D. fino al 30 giugno: Cosa richiedere in segreteria alla scadenza?

3 partecipanti

Andare in basso

Contratto a T.D. fino al 30 giugno: Cosa richiedere in segreteria alla scadenza? Empty Contratto a T.D. fino al 30 giugno: Cosa richiedere in segreteria alla scadenza?

Messaggio Da serena Mer Mag 22, 2013 6:39 pm

Come da titolo, vorrei sapere, avendo un contratto a T.D. fino al 30 giugno come docente, cosa devo richiedere in segreteria, alla scadenza del contratto. La prima cosa che mi viene in mente é il TFR, poi le ferie non godute...

mi viene in mente anche la disoccupazione, ma quella non devo richiederla in segreteria, bensì all'INPS.

c'é altro? mi sta sfuggendo qualcosa? chiaritemi le idee piuttosto confuse. E' la prima volta che ho lavorato con un incarico dato dal Provveditore fino al 30 giugno, per questo ancora non ho le idee del tutto chiare.

Grazie a chi vorrà aiutarmi.

P.S. Il contratto attuale é cominciato il 9 ottobre 2012 e, come ho già detto, scade il 30 giugno 2013. Prima del 9 ottobre 2012, ho lavorato con contratto a T.D. in un'altra scuola, dal 22 settembre 2012 al 8 ottobre 2012.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Contratto a T.D. fino al 30 giugno: Cosa richiedere in segreteria alla scadenza? Empty Re: Contratto a T.D. fino al 30 giugno: Cosa richiedere in segreteria alla scadenza?

Messaggio Da giulia boffa Mer Mag 22, 2013 6:50 pm

ok tfr e ferie
disoccupazione on line all'inps

va bene così
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Contratto a T.D. fino al 30 giugno: Cosa richiedere in segreteria alla scadenza? Empty Re: Contratto a T.D. fino al 30 giugno: Cosa richiedere in segreteria alla scadenza?

Messaggio Da serena Mer Mag 22, 2013 7:20 pm

Grazie Giulia! Sia per il TFR che per le ferie devo fare formale richiesta scritta e consegnarla in segreteria? Oppure il pagamento di entrambi avviene, diciamo così, "automaticamente" cioé d'ufficio?

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Contratto a T.D. fino al 30 giugno: Cosa richiedere in segreteria alla scadenza? Empty Re: Contratto a T.D. fino al 30 giugno: Cosa richiedere in segreteria alla scadenza?

Messaggio Da Dec Mer Mag 22, 2013 8:11 pm

Dipende dalle scuole. Io le ferie non le richiedo da anni e quest'anno chissà se saranno pagate e in che misura. Per il TFR invece in genere mi fanno firmare. Altri utenti hanno scritto esattamente il contrario. Tu chiedi: se ti dicono che non devi fare niente, non insistere perchè probabilmente è vero.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Contratto a T.D. fino al 30 giugno: Cosa richiedere in segreteria alla scadenza? Empty Re: Contratto a T.D. fino al 30 giugno: Cosa richiedere in segreteria alla scadenza?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.