Congedo parentale fino a fine contratto e approfondimento agli esami(forse!) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Congedo parentale fino a fine contratto e approfondimento agli esami(forse!) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Congedo parentale fino a fine contratto e approfondimento agli esami(forse!) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Congedo parentale fino a fine contratto e approfondimento agli esami(forse!) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Congedo parentale fino a fine contratto e approfondimento agli esami(forse!) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Congedo parentale fino a fine contratto e approfondimento agli esami(forse!) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Congedo parentale fino a fine contratto e approfondimento agli esami(forse!) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Congedo parentale fino a fine contratto e approfondimento agli esami(forse!) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Congedo parentale fino a fine contratto e approfondimento agli esami(forse!) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Congedo parentale fino a fine contratto e approfondimento agli esami(forse!) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Congedo parentale fino a fine contratto e approfondimento agli esami(forse!)

Andare in basso

Congedo parentale fino a fine contratto e approfondimento agli esami(forse!) Empty Congedo parentale fino a fine contratto e approfondimento agli esami(forse!)

Messaggio Da carmar0908 Gio Mag 23, 2013 12:28 am

Sono una docente di scuola secondaria di I grado e ho un incarico annuale di 10 ore fino al 30/06. Sono mamma di una bambina che compirà 4 anni il 9 luglio. Ho usufruito solo di 7 giorni di congedo parentale e mi rimangono quindi quasi tutti i sei mesi per intero. Avrei due domande da porvi: innanzitutto, come si considerano i 6 mesi di congedo parentale? equivalgono a 180 giorni, quindi me ne spettano ancora 173? oppure c'è un altro computo da fare? E poi, se intendo chiedere congedo parentale dal 15 giugno in poi fino a fine contratto devo farlo fino al 29, poichè il 30 giugno è domenica o la domenica mi verrà conteggiata automaticamente? e se in quelle date sono previste attività particolari come la consegna dei registri come devo fare? posso andare ugualmente a scuola o no perchè sono in congedo? e il primo luglio dovrò fare qualche dichiarazione che attesti che ho terminato il congedo oppure è sottinteso dal momento che termina il mio contratto? possono non concedermelo anche se chiesto con 15 giorni di preavviso, visto che proprio il 15 c'è la preliminare per gli esami di terza media e io ho due terze in cui insegno approfondimento (materia per la quale non sono stati molto chiari circa la mia presenza in commissione d'esame, affermando che molto probabilmente dovrò prestare solo assistenza durante gli scritti)? A proposito dell'approfondimento in terza media qualcuno sa qualcosa in merito alla necessità di presenziare agli esami?

carmar0908

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Congedo parentale fino a fine contratto e approfondimento agli esami(forse!) Empty Re: Congedo parentale fino a fine contratto e approfondimento agli esami(forse!)

Messaggio Da carmar0908 Gio Mag 23, 2013 7:30 pm

Qualcuno mi aiuta?

carmar0908

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Congedo parentale fino a fine contratto e approfondimento agli esami(forse!) Empty Re: Congedo parentale fino a fine contratto e approfondimento agli esami(forse!)

Messaggio Da carmar0908 Sab Mag 25, 2013 9:47 am

Nessuno?

carmar0908

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Congedo parentale fino a fine contratto e approfondimento agli esami(forse!) Empty Re: Congedo parentale fino a fine contratto e approfondimento agli esami(forse!)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.