Calcolo corretto giorni assenza del titolare Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Calcolo corretto giorni assenza del titolare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Calcolo corretto giorni assenza del titolare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Calcolo corretto giorni assenza del titolare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Calcolo corretto giorni assenza del titolare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Calcolo corretto giorni assenza del titolare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Calcolo corretto giorni assenza del titolare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Calcolo corretto giorni assenza del titolare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Calcolo corretto giorni assenza del titolare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Calcolo corretto giorni assenza del titolare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Calcolo corretto giorni assenza del titolare

2 partecipanti

Andare in basso

Calcolo corretto giorni assenza del titolare Empty Calcolo corretto giorni assenza del titolare

Messaggio Da hectorchacon Gio Mag 23, 2013 4:47 pm

So che l'argomento su cui chiedo consulenza è già stato trattato sul forum ma ho un dubbio sul calcolo effettivo dei giorni di assenza della titolare della cattedra (90 per le classi terminali, 150 per le altre) per avere diritto al mantenimento della supplenza. Io sono stato convocato il giorno 04/03/2013 per una supplenza e ho avuto la nomina su una classe terminale dal 06/03/2013, la collega rientrerà il giorno 01/06/2013: avrò diritto a portare la classe all'esame di stato o meno? A me risulta che io non abbia maturato 90 giorni effettivi sulla cattedra. Nel caso i 90 giorni ci siano posso rinunciare alla proroga?

Cordiali saluti

hectorchacon

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 28.12.12

Torna in alto Andare in basso

Calcolo corretto giorni assenza del titolare Empty calcolo giorni

Messaggio Da precaria12 Ven Mag 24, 2013 4:51 pm

Anche io Hector mi trovo nella stessa situazione.
Dal 23 Febbraio sto sostituendo una collega in due classi terminali A345 (contratti senza interruzione in quanto la collega non è mai rientrata); il mio dubbio è sull’ultimo contratto in quanto parte dal 22 maggio fino all’8 Giugno 2013 “termine lezioni” .Mi chiedo se non mi spetta , per continuità didattica, una proroga del contratto , quindi continuativo senza interruzioni di giorni tra il termine delle lezioni e i giorni di scrutini, esami e valutazione degli stessi. In segreteria mi hanno detto che non mi spetta tale continuità dal momento che non ho maturato i 90 gg entro il 30 Aprile ma il 23 Maggio. Vorrei capire se tale calcolo è giusto oppure no. A tal proposito ho letto su questo sito la risposta del Sig. Paolo Pizzo che però non fa alcuna menzione circa i 90 gg da maturare entro il 30 Aprole ma si riferisce solo al rientro o meno del titolare entro la suddetta data.
A questo punto vorrei anche io sapere se è possibile rinunciare alla proroga dal momento che potrei essere convocata quale commissario esterno sulla classe A346.
Speriamo in una risposta di qualche moderatore.

precaria12

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.