Fotocopia partecipazione matrimonio per avere giorno di ferie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Fotocopia partecipazione matrimonio per avere giorno di ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Fotocopia partecipazione matrimonio per avere giorno di ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Fotocopia partecipazione matrimonio per avere giorno di ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Fotocopia partecipazione matrimonio per avere giorno di ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Fotocopia partecipazione matrimonio per avere giorno di ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Fotocopia partecipazione matrimonio per avere giorno di ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Fotocopia partecipazione matrimonio per avere giorno di ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Fotocopia partecipazione matrimonio per avere giorno di ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Fotocopia partecipazione matrimonio per avere giorno di ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Fotocopia partecipazione matrimonio per avere giorno di ferie

2 partecipanti

Andare in basso

Fotocopia partecipazione matrimonio per avere giorno di ferie Empty Fotocopia partecipazione matrimonio per avere giorno di ferie

Messaggio Da marlena.fred Gio Mag 23, 2013 11:29 pm

Salve a tutti,secondo voi è normale, e soprattutto lecito, che un DS chieda la fotocopia della partecipazione di un matrimonio da allagare alla domanda del giorno di ferie?Il matrimonio al quale sono stata invitata si terrà venerdì 31 maggio alle 10,30 ed io (precaria con incarico al 30-06) quel giorno sono in servizio per 5 ore e sono coperta da colleghe che hanno ore di disponibilità.
Ho già fatto la fotocopia sbianchettando i "dati sensibili" degli sposi e senz'altro la consegnerò,ma è la prima volta che mi capita una cosa del genere!
Qualcuno ha avuto un'esperienza simile?
marlena.fred
marlena.fred

Messaggi : 786
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

Fotocopia partecipazione matrimonio per avere giorno di ferie Empty Re: Fotocopia partecipazione matrimonio per avere giorno di ferie

Messaggio Da fradacla Ven Mag 24, 2013 12:12 am

marlena.fred ha scritto:Salve a tutti,secondo voi è normale, e soprattutto lecito, che un DS chieda la fotocopia della partecipazione di un matrimonio da allagare alla domanda del giorno di ferie?

Da quando bisogna motivare e documentare la richiesta di un giorno di ferie?
Sorvolo, per carità di patria, sulla richiesta della specifica pezza giustificativa; a quel punto, sarebbe stato più logico (secondo la sua logica) che ti chiedesse, ex-post, una foto con gli sposi :-))


fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Fotocopia partecipazione matrimonio per avere giorno di ferie Empty Re: Fotocopia partecipazione matrimonio per avere giorno di ferie

Messaggio Da marlena.fred Ven Mag 24, 2013 12:20 am

Sinceramente non lo so!
Io veramente avevo pensato anche di portarle i confetti,oppure di invitarla al pranzo ma non so se gli sposi gradiscano la presenza di una persona così "diffidente"!
A parte gli scherzi,mi sembra di capire,da ciò che scrivi,che la richiesta sia alquanto ridicola.
GRAZIE COMUNQUE per la risposta
marlena.fred
marlena.fred

Messaggi : 786
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

Fotocopia partecipazione matrimonio per avere giorno di ferie Empty Re: Fotocopia partecipazione matrimonio per avere giorno di ferie

Messaggio Da fradacla Ven Mag 24, 2013 9:02 am

marlena.fred ha scritto:Sinceramente non lo so!
Io veramente avevo pensato anche di portarle i confetti,oppure di invitarla al pranzo ma non so se gli sposi gradiscano la presenza di una persona così "diffidente"!
A parte gli scherzi,mi sembra di capire,da ciò che scrivi,che la richiesta sia alquanto ridicola.
GRAZIE COMUNQUE per la risposta

La richiesta di un giorno di ferie non deve essere motivata;
deve essere disponibile la sostituzione per tutte le ore senza che la scuola debba pagare alcuno (quindi colleghi che mettono a disposizione proprio tempo libero);
il DS può negare la concessione per esigenze di servizio.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Fotocopia partecipazione matrimonio per avere giorno di ferie Empty Re: Fotocopia partecipazione matrimonio per avere giorno di ferie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.