Soprannumeraria o no? Mi rispondete per piacere? Non so cosa fare Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Soprannumeraria o no? Mi rispondete per piacere? Non so cosa fare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Soprannumeraria o no? Mi rispondete per piacere? Non so cosa fare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Soprannumeraria o no? Mi rispondete per piacere? Non so cosa fare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Soprannumeraria o no? Mi rispondete per piacere? Non so cosa fare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Soprannumeraria o no? Mi rispondete per piacere? Non so cosa fare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Soprannumeraria o no? Mi rispondete per piacere? Non so cosa fare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Soprannumeraria o no? Mi rispondete per piacere? Non so cosa fare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Soprannumeraria o no? Mi rispondete per piacere? Non so cosa fare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Soprannumeraria o no? Mi rispondete per piacere? Non so cosa fare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Soprannumeraria o no? Mi rispondete per piacere? Non so cosa fare

4 partecipanti

Andare in basso

Soprannumeraria o no? Mi rispondete per piacere? Non so cosa fare Empty Soprannumeraria o no? Mi rispondete per piacere? Non so cosa fare

Messaggio Da solare75 Ven Mag 24, 2013 2:28 pm

Mi è successo questo:
premesso che sono una docente di sostegno a tempo indeterminato su posto dh, in data 27 aprile mi comunicano formalmente essere soprannumeraria nella scuola di titolarità anche se si sapeva che sarebbe salito dall'infanzia un bambino già certificato con assegnata nel triennio l'insegnante di sostegno in quel grado di scuola trattandosi di handicap sensoriale appunto. In data 29 aprile (senza che nemmeno fossero trascorsi i 5 cinque giorni canonici per la produzione della domanda di trasferimento condizionata) produco domanda condizionata. Mi riferiscono verbalmente il giorno dopo che il posto dh era rispuntato per cui non ero piu' soprannumeraria e che mi avrebbero comunicato ufficialmente tale nuova condizione. Fatto sta che tale comunicazione non è mai arrivata; arrivata è, invece, una mail nella mia posta istituzionale che conferma con data 3 maggio 2013, data ultima di acquisizione a sistema, l'inoltro della mia domanda di trasferimento condizionata. Il fatto è che adesso in organico di diritto (si badi bene non di fatto) nella tabella ufficiale il posto DH c'è e pertanto quella mia domanda dovrebbe essere cestinata. Come posso procedere?


Ultima modifica di solare75 il Sab Mag 25, 2013 1:28 pm - modificato 1 volta.

solare75

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 02.05.13

Torna in alto Andare in basso

Soprannumeraria o no? Mi rispondete per piacere? Non so cosa fare Empty Re: Soprannumeraria o no? Mi rispondete per piacere? Non so cosa fare

Messaggio Da alasca2010 Ven Mag 24, 2013 2:59 pm

non sono lalla, ma se tu produci domanda condizionata, dici che vuoi rimanere in quella scuola su quel posto...allora ricreandosi il posto comunque il posto andrebbe a te.

alasca2010

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 09.03.12

Torna in alto Andare in basso

Soprannumeraria o no? Mi rispondete per piacere? Non so cosa fare Empty Mi rispondete per piacere?

Messaggio Da solare75 Sab Mag 25, 2013 1:29 pm

solare75 ha scritto:Mi è successo questo:
premesso che sono una docente di sostegno a tempo indeterminato su posto dh, in data 27 aprile mi comunicano formalmente essere soprannumeraria nella scuola di titolarità anche se si sapeva che sarebbe salito dall'infanzia un bambino già certificato con assegnata nel triennio l'insegnante di sostegno in quel grado di scuola trattandosi di handicap sensoriale appunto. In data 29 aprile (senza che nemmeno fossero trascorsi i 5 cinque giorni canonici per la produzione della domanda di trasferimento condizionata) produco domanda condizionata. Mi riferiscono verbalmente il giorno dopo che il posto dh era rispuntato per cui non ero piu' soprannumeraria e che mi avrebbero comunicato ufficialmente tale nuova condizione. Fatto sta che tale comunicazione non è mai arrivata; arrivata è, invece, una mail nella mia posta istituzionale che conferma con data 3 maggio 2013, data ultima di acquisizione a sistema, l'inoltro della mia domanda di trasferimento condizionata. Il fatto è che adesso in organico di diritto (si badi bene non di fatto) nella tabella ufficiale il posto DH c'è e pertanto quella mia domanda dovrebbe essere cestinata. Come posso procedere?

solare75

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 02.05.13

Torna in alto Andare in basso

Soprannumeraria o no? Mi rispondete per piacere? Non so cosa fare Empty Re: Soprannumeraria o no? Mi rispondete per piacere? Non so cosa fare

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Mag 25, 2013 3:29 pm

Torna in segreteria a sollecitare

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Soprannumeraria o no? Mi rispondete per piacere? Non so cosa fare Empty Re: Soprannumeraria o no? Mi rispondete per piacere? Non so cosa fare

Messaggio Da solare75 Mar Mag 28, 2013 5:55 pm

Lalla ho sollecitato ma se il posto si è ricreato ed io risulto a sistema nella mobilità seppur con domanda di trasferimento condizionata - e non avrei dovuto nemmeno presentarla - (ho scelto come ordine di priorità per tipologie di handicap nella domanda prima lo psicofisico, poi audioleso e infine videoleso non essendoci alla data di presentazione della domanda condizionata posto audioleso) quel posto riformatosi e che quindi non mi avrebbe fatto individuare dalla scuola quale perdente posto andrà ai trasferimenti? Cosa devo fare oltre che sollecitare? Dammi una dritta sicura per piacere. Il 6 giugno escono i movimenti della primaria. Grazie

solare75

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 02.05.13

Torna in alto Andare in basso

Soprannumeraria o no? Mi rispondete per piacere? Non so cosa fare Empty Re: Soprannumeraria o no? Mi rispondete per piacere? Non so cosa fare

Messaggio Da lepi Mar Mag 28, 2013 6:26 pm

Se hai prodotto domanda condizionata non ti devi preoccupare perché se la tua cattedra si è riformata tu non verrai proprio movimentata dal sistema ma sarai automaticamente riassorbita nell'organico di diritto della tua scuola di attuale titolarità.

lepi

Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 27.06.12
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Soprannumeraria o no? Mi rispondete per piacere? Non so cosa fare Empty Re: Soprannumeraria o no? Mi rispondete per piacere? Non so cosa fare

Messaggio Da solare75 Mer Mag 29, 2013 9:23 am

Ma io nella domanda condizionata ho espresso in ordine e come prima preferenza la tipologia di handicap psicofisico, poi audio e poi video poichè alla data di presentazione della domanda il posto audio non c'era e pertanto ero stata individuata quale perdente posto. Poi il posto dh si è riformato (prima dei movimenti-mobilità generale) pertanto la domanda condizionata andrebbe cestinata in quanto non sarei piu' soprannumeraria. Se, con il posto dh formatosi, la mia domanda non sara'ritirata, il sistema darà quel posto ai trasferimenti perchè nella mia domanda condizionata non ho richiesto prioritariamente il posto dh perchè tale posto non c'era e mi assegnerà ,invece, il posto eh se ci fosse nella mia scuola. E' cosi' o no? Cosa fare? E intanto il 6 giugno escono i movimenti. Devo intervenire prima ma un che modo? Potete tempestivamente aiutarmi? Grazie

solare75

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 02.05.13

Torna in alto Andare in basso

Soprannumeraria o no? Mi rispondete per piacere? Non so cosa fare Empty Re: Soprannumeraria o no? Mi rispondete per piacere? Non so cosa fare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.