cosa fare se risulto soprannumeraria? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
cosa fare se risulto soprannumeraria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
cosa fare se risulto soprannumeraria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
cosa fare se risulto soprannumeraria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
cosa fare se risulto soprannumeraria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
cosa fare se risulto soprannumeraria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
cosa fare se risulto soprannumeraria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
cosa fare se risulto soprannumeraria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
cosa fare se risulto soprannumeraria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
cosa fare se risulto soprannumeraria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



cosa fare se risulto soprannumeraria?

2 partecipanti

Andare in basso

cosa fare se risulto soprannumeraria? Empty cosa fare se risulto soprannumeraria?

Messaggio Da connynews Dom Mar 13, 2011 5:47 pm

carissimi è la prima volta che scrivo su un forum, vi prego di capire se questo scritto finisce da qualche altra parte.inoltre ho letto con attenzione ogni risposta data e vorrei avere qualche altra delucidazione.
allora, vengo al dunque. entro di ruolo nel 2007-2008 in altra provincia da quella dove risiedo. faccio l'anno di prova e poi chiedo ass. provv.nella scuola A che è più vicina a casa. titolare e in servizio nella scuola A da quest'anno, 2010-2011, in seguito a trsferimento volontario perchè ero in altra provincia. c'è il rischio che diventi soprannumeraria in quanto per l'anno prossimo si perdono 2 posti. ora essendo l'ultima arrivata anche se ho più punteggio sarei io ad andarmene.
1) cosa dovrei fare materialmente : una domanda di trasferimento, è ovvio, ma come condizionata o altro e quali sedi indicare ?
2)spiegatemi dove trovo nel dettaglio cosa implica una domanda conzionata.
3)la tabella di valutazione dei titoli per la grad. di circolo per individuare i perdenti posto è la stessa dei trasferimenti a domanda o d'ufficio?
4) se io sono l'ultima quest'anno, anche se ho più punteggio, quando entrerò a pettine nella grad. di circolo senza temere di essere sempre l'ultima? grazie mille

connynews

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

cosa fare se risulto soprannumeraria? Empty Re: cosa fare se risulto soprannumeraria?

Messaggio Da kiah Dom Mar 13, 2011 9:32 pm

[quote="connynews"]carissimi è la prima volta che scrivo su un forum, vi prego di capire se questo scritto finisce da qualche altra parte.inoltre ho letto con attenzione ogni risposta data e vorrei avere qualche altra delucidazione.
allora, vengo al dunque. entro di ruolo nel 2007-2008 in altra provincia da quella dove risiedo. faccio l'anno di prova e poi chiedo ass. provv.nella scuola A che è più vicina a casa. titolare e in servizio nella scuola A da quest'anno, 2010-2011, in seguito a trsferimento volontario perchè ero in altra provincia. c'è il rischio che diventi soprannumeraria in quanto per l'anno prossimo si perdono 2 posti. ora essendo l'ultima arrivata anche se ho più punteggio sarei io ad andarmene.
1) cosa dovrei fare materialmente : una domanda di trasferimento, è ovvio, ma come condizionata o altro e quali sedi indicare ?
2)spiegatemi dove trovo nel dettaglio cosa implica una domanda conzionata.
3)la tabella di valutazione dei titoli per la grad. di circolo per individuare i perdenti posto è la stessa dei trasferimenti a domanda o d'ufficio?
4) se io sono l'ultima quest'anno, anche se ho più punteggio, quando entrerò a pettine nella grad. di circolo senza temere di essere sempre l'ultima? grazie mille
[/quoteprovo per quello che so]
1- farai la domanda se e quando la scuola ti dirà di farlo, ovvero quando l'usp darà l'organico di diritto
2- se condizioni la domanda nn hai grandi differenze con la domanda normale. cioè: in prima istanza la tua domanda viene considerata come domanda volontaria. se poi non ti collocano cosi, allora tra le scuole che indicherai ti daranno quella piu vicina all'attuale scuoa. se nemmeno cosi funziona, allora ti daranno un trasferimento in qualsiasi sede della provicia sempre in base alle tabelle di vicinorietà.
la differenza con il trasferim normale è che te per 7 anni puoi ripresentare domanda condizionata per tornare nella sucola dove sei ora, e cosi non perdi i punteggi di continuità. tutte le info le trovi nel contratto sulla mobilità
3-non so
4-entrerai a pettine prossio anno

kiah

Messaggi : 676
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

cosa fare se risulto soprannumeraria? Empty cosa fare se risulto soprannumeraria

Messaggio Da connynews Dom Mar 13, 2011 10:05 pm

grazie, kiah.
mi chiedevo gli anni in cui ho chiesto ass. provv. sempre nella scuola A nn vi valgono niente ai fini della continuità triennale?

connynews

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

cosa fare se risulto soprannumeraria? Empty Re: cosa fare se risulto soprannumeraria?

Messaggio Da kiah Lun Mar 14, 2011 4:12 pm

no, assegnaz provv interrompe anzianità di servizio. tuttavia mi sembra che il numero di anni per la continuità nn sia piu di 3 anni ma sia stato aumentato. su questo però nn sono cosi sicura.
xul tuo punto 3 ho riflettuto: credo che i punteggi siano gli stessi. di certo se risultassi soprannumeraria dovresti indicare il punteggio che ti viene fuori nella grad interna

kiah

Messaggi : 676
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

cosa fare se risulto soprannumeraria? Empty Re: cosa fare se risulto soprannumeraria?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.