HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO - Pagina 11 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO

+58
montero
fiorella80
ninux
forseungiorno
Valeria2
Greta
cc
gabri2
maestra08
scuolademocratica
Paolo1974
Earnest
matisse80
carmelo79
giomes
pinkangel
PROF.SKA
piccolasusina
meli
franci75
bruno
Marcos2k
Ba.za
piumanelvento
natilla
gugu
circo
serena
magic76
titifra
peroni
gianni
poverascuola
filbos
Albith
trumma
qwerty_lavendetta
masdomdes
luisac72
ollipolli
etilene
Alex_ct
eleonora
otwist
sinky
sparviero
rogerino
antonio79
rossini
lallaorizzonte
melanie
mary
akamat
1RosaSpina
sandrap
loulou
panoxo
docentebmw
62 partecipanti

Pagina 11 di 15 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Successivo

Andare in basso

HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO - Pagina 11 Empty Re: HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO

Messaggio Da docentebmw Mar Feb 15, 2011 3:18 pm

Promemoria primo messaggio :

loulou ha scritto:si clarinettokr verso le venti. visto che bravi i nostri rappresentanti? lavorano fino a tardi! non credo che ci sia qualcosa oltre il sarcasmo....

:-)))))

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso


HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO - Pagina 11 Empty Re: HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO

Messaggio Da loulou Mer Feb 16, 2011 2:33 pm

lo so querty che hanno bloccato ma avrebbero potuto lasciare questa opportunità/contentino che non avrebbe fatto felice solo la sottoscrittra

loulou

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO - Pagina 11 Empty Re: HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO

Messaggio Da loulou Mer Feb 16, 2011 2:35 pm

però scusate se fanno cambiare la provincia scegliendola anche fra le eventuali a pettine potrebbe avere senso o dico una corbelleria? io ho i neuroni ormai alla deriva

loulou

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO - Pagina 11 Empty Re: HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO

Messaggio Da panoxo Mer Feb 16, 2011 2:36 pm

qwerty_lavendetta ha scritto:
loulou ha scritto:a questo punto potrebbero anche farci aggiornare, fatto 30 fai 31.... che gli costa?

Come fai ad aggiornare se è passato un provvedimento che "congela tutto"^

E ripeto: che senso avrebbe un "congelamento" se puoi si può cambiare provincia?

Ancora: Che senso ha "congelare" soltanto il punteggio?
..

QUOTO IN PIENO QWERTY. Sarebbe solo una presa in giro ... io penso che al max inseriranno a pettine i ricorrenti....

panoxo

Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO - Pagina 11 Empty Re: HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO

Messaggio Da maestra08 Mer Feb 16, 2011 2:40 pm

domanda tecnica-politica : qualcuno mi sa dire per quanti voti di differenza è passato il milleproroghe rispetto alla fiducia dei mesi scorsi ? così giusto per sondare il polso del governo .

maestra08

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO - Pagina 11 Empty Re: HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO

Messaggio Da luisac72 Mer Feb 16, 2011 2:42 pm

scuolademocratica ha scritto:il ricorso ci sta eccome, anzi la vittoria sarebbe assicurata, ma secondo te chi non ha messo le G.I. nella stessa prov delle GAE può essere "obbligato" dal governo a mettere quella prov? Possono farlo solo se ci danno la possibilità di scegliere la prov di GAE nella quale consapevolmente sappiamo di dover mettere anche le G.I., altrimenti siamo davvero in una dittatura.
luisac72 ha scritto:
sparviero ha scritto:io ripeto ancora una volta che non possono obbligarci a trasferire la gi nella provincia della ge. ho parlato con un legale e mi ha detto che dopo tanti anni che sono inserito nella gi di una determinata provincia loro non possono obbligarmi a cambiarla. semmai possono farmi aggiornare e dirmi che da ora in avanti la prov. della gi e della ge deve coincidere. se mi costringeranno a fare come dicono loro non solo farò il ricorso ma stavolta chiederò pure i danni morali per l'esaurimento che mi stanno provocando. coraggio mary e luisa restiamo uniti la legge è dalla nostra parte.
E che ricorso fai? Non vedo come possiamo sfuggire a questa novità sulle GI, purtroppo.........
Spero tanto che tu abbia ragione........anke io ritengo che non mi si possa obbligare a fare una scelta, le cui condizioni mi divengono note solo 4 anni dopo la scelta stessa! se io avessi saputo che dopo 4 anni GE e GI avrebbero dovuto coincidere, avrei fatto 1 scelta diversa. In questo modo, è come se qualcuno oggi facesse una scelta al posto mio.......

luisac72

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO - Pagina 11 Empty Re: HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO

Messaggio Da sandrap Mer Feb 16, 2011 2:45 pm

Non possono inserire a pettine solo i ricorrenti perchè la sentenza riguarda tutti (erga omnes).

Pertanto tutti potranno scegliere una solo provincia dove inserirsi a pettine tra le quattro indicate del 2009 e verranno cancellati da tutte la altre.
Nella provincia scelta verranno portate anche le GI.

Per i ricorrenti, come ho già detto prima, ci sarà il riconoscimento del ruolo o il risarcimento dei danni per la mancate nomine.

A meno che il MIUR non inventi qualche altra cosa che al momento non hanno ancora in testa.


Ultima modifica di sandrap il Mer Feb 16, 2011 2:46 pm - modificato 1 volta.

sandrap

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 27.01.11

Torna in alto Andare in basso

HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO - Pagina 11 Empty Re: HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO

Messaggio Da luisac72 Mer Feb 16, 2011 2:45 pm

loulou ha scritto:però scusate se fanno cambiare la provincia scegliendola anche fra le eventuali a pettine potrebbe avere senso o dico una corbelleria? io ho i neuroni ormai alla deriva
Non esistono LE eventualI a pettine. A pettine ce n'è una sola, quella del 2007

luisac72

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO - Pagina 11 Empty Re: HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO

Messaggio Da loulou Mer Feb 16, 2011 2:46 pm

allora avevo capito bene....

loulou

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO - Pagina 11 Empty Re: HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO

Messaggio Da loulou Mer Feb 16, 2011 2:47 pm

hai ragione luisa volevo dire fra quelle a coda, un lapsus..

loulou

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO - Pagina 11 Empty Re: HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO

Messaggio Da Ospite Mer Feb 16, 2011 2:50 pm

a sandrap:

quando dici che TUTTI saranno inseriti a pettine ne sei certa o è una tua interpretazione? e avverrebbe già dal prossimo anno scolastico?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO - Pagina 11 Empty Re: HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO

Messaggio Da sandrap Mer Feb 16, 2011 2:54 pm

sere ha scritto:a sandrap:

quando dici che TUTTI saranno inseriti a pettine ne sei certa o è una tua interpretazione? e avverrebbe già dal prossimo anno scolastico?

Ho letto tutti i resoconti dei sindacati riguardo all'incontro di ieri, ho telefonato ad un sindacalista moooooooolto informato sull'incontro ed infine, ma non per ultimo, la sentenza dice questo, basta leggerla.

Ripeto, a meno che il MIUR non inventi qualcosa.


Ultima modifica di sandrap il Mer Feb 16, 2011 2:56 pm - modificato 1 volta.

sandrap

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 27.01.11

Torna in alto Andare in basso

HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO - Pagina 11 Empty Hanno bloccato le gae

Messaggio Da gabri2 Mer Feb 16, 2011 2:55 pm

sandrap ha scritto:Non possono inserire a pettine solo i ricorrenti perchè la sentenza riguarda tutti (erga omnes).

Pertanto tutti potranno scegliere una solo provincia dove inserirsi a pettine tra le quattro indicate del 2009 e verranno cancellati da tutte la altre.
Nella provincia scelta verranno portate anche le GI.

Per i ricorrenti, come ho già detto prima, ci sarà il riconoscimento del ruolo o il risarcimento dei danni per la mancate nomine.

A meno che il MIUR non inventi qualche altra cosa che al momento non hanno ancora in testa.

Mi sono collegata appena ora e continuo a non capire: se come dice sandrap, tutti possono scegliere una sola provincia dove inserirsi a petttine, tecnicamente si può parlare di congelamento?
Congelamento significa altro e mi pare che sia più naturale la spiegazione di qwerty. O no?
Non ci sto capendo più niente!

gabri2

Messaggi : 585
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO - Pagina 11 Empty Re: HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO

Messaggio Da loulou Mer Feb 16, 2011 3:00 pm

si ma se c'è l'erga omnes come la metti etilene?

loulou

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO - Pagina 11 Empty Re: HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO

Messaggio Da cc Mer Feb 16, 2011 3:01 pm

qwerty_lavendetta ha scritto:Si, ma inserimento a pettine vuol dire MODIFICA...

Quindi ancora non capisco, se c'è una MODIFICA allora tanto vale consentire di aggiornare anche il punteggio. Pura utopia ovviamente, dato che il congelamento è al 99% sicuro.

il problema che voi continuate a ragionare come piccoli burocrati di un piccolo tribunale in trincea. l'ho ripetuto più volte un problema politico non lo si può arginare con delle sentenze, perchè il problema rimane.
faccio due considerazioni.
1) SE LA LEGA HA CHIESTO UN CONGELAMENTO DI UN ANNO DELLE GAE, MI SEMBRA ABBASTANZA IMPROBABILE CHE NON LO CONCEDANO E VISTO IL MILLEP. MI SEMBRASCONTATO IL FINALE.
2) SE PASSA IL MILLEP. DOVE IL CONGELAMENTO è MOLTO PIù CHIARO DI QUALSIASI SENTENZA IL MIUR NON PIò DISATTENDERE UNA LEGGE DELLO STATO.
3) MA SECONDO VOI I SINDACATI CONFEDERALI HANNO TANTA VOLGIA SI CONTINUARE, CON IL LORO SILENZIO ASSENSO, A DARE CAMPO LIBERO ALL'ANIEF, CHE DA 2 ANNI SBEFFEGGIA SINDACATI E MINISTERO, OPPURE HANNO VOGLIA DI CHIUDERE IN FRETTA QUESTA PARTITA LIMITANDO I DANNI, OVVERO AL MASSIMO CONCEDENDO L'INS. A PET. AI RICORRENTI, E SEDERSI A RAGIONARE SUL NUOVO RECCLUTAMENTO, DOE ANCORA UN PESO LO HANNO?
LE MIE MI SEMBRANO CONSIDERAZIONI DI BUON SENSO, E SE POI ANDIAMO DIETRO AI SINDACALISTI BEN INFORMATI, POTEVANO INFORMARSI PRIMA E DIRE UNA PAROLA SULLA VICENDA IN QUESTIONE PIUTTOSTO CHE FARE DICHIARAZIONI POLITICHE ALL'INDOMANI DELLA SENTENZA, FREGANDOSENE DI NOI PRECARI.

cc

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO - Pagina 11 Empty Re: HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO

Messaggio Da Greta Mer Feb 16, 2011 3:01 pm

sandrap ha scritto:Non possono inserire a pettine solo i ricorrenti perchè la sentenza riguarda tutti (erga omnes).

Pertanto tutti potranno scegliere una solo provincia dove inserirsi a pettine tra le quattro indicate del 2009 e verranno cancellati da tutte la altre.
Nella provincia scelta verranno portate anche le GI.

Per i ricorrenti, come ho già detto prima, ci sarà il riconoscimento del ruolo o il risarcimento dei danni per la mancate nomine.

A meno che il MIUR non inventi qualche altra cosa che al momento non hanno ancora in testa.


CIao tutti ho letto ora l'intervento di Sandra...allora tu dici che anche se congelano le graduatorie fino al 2012 possiamo ad aprile/,maggio2011 cambiare la provincia madre??
Spero che almeno sia così....altrimenti!!
Greta
Greta

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 01.02.11

Torna in alto Andare in basso

HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO - Pagina 11 Empty Re: HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO

Messaggio Da 1RosaSpina Mer Feb 16, 2011 3:07 pm

qwerty_lavendetta ha scritto:
Earnest ha scritto:sandrap, probabilmente ho perso qualcosa nelle 1000 pagine precedenti, ma potresti spiegarmi da dove viene la tua lettura? (che SPERO si avveri!). Grazie!

Il blocco delle graduatorie è stato messo in pratica PER EVITARE cambi di provincia....non avrebbe senso congelare solo il punteggio....
I ricorrenti, molto probabile, potranno scegliere una delle 3 province aggiuntive ex-coda e collocarsi a pettine lì, naturalmente lasciando la provincia di origine.
Qwerty ormai, quasi tutti compreso me,ci basiamo sulle tue affermazioni e previsioni:
quando avrai qualche certezza in più non esitare a fornircele...
da quel che scrivi emerge già un ipotetico trasferimento che il miur sarebbe intenzionato a concedere ai soli ricorrenti. Puoi confermare la veridicità di questa mia lettura con le reali intenzioni del governo?
E per i non ricorrenti il Miur cosa farà? Sanno meglio di me e di te che il congelare porterà ad altri ricorsi e quindi non capisco questo comportamento: come si potrebbe risolvere la questione se non con il trasferimento per tutti????

1RosaSpina

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 19.01.11

Torna in alto Andare in basso

HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO - Pagina 11 Empty Re: HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO

Messaggio Da gabri2 Mer Feb 16, 2011 3:09 pm

cc ha scritto:
qwerty_lavendetta ha scritto:Si, ma inserimento a pettine vuol dire MODIFICA...

Quindi ancora non capisco, se c'è una MODIFICA allora tanto vale consentire di aggiornare anche il punteggio. Pura utopia ovviamente, dato che il congelamento è al 99% sicuro.

il problema che voi continuate a ragionare come piccoli burocrati di un piccolo tribunale in trincea. l'ho ripetuto più volte un problema politico non lo si può arginare con delle sentenze, perchè il problema rimane.
faccio due considerazioni.
1) SE LA LEGA HA CHIESTO UN CONGELAMENTO DI UN ANNO DELLE GAE, MI SEMBRA ABBASTANZA IMPROBABILE CHE NON LO CONCEDANO E VISTO IL MILLEP. MI SEMBRASCONTATO IL FINALE.
2) SE PASSA IL MILLEP. DOVE IL CONGELAMENTO è MOLTO PIù CHIARO DI QUALSIASI SENTENZA IL MIUR NON PIò DISATTENDERE UNA LEGGE DELLO STATO.
3) MA SECONDO VOI I SINDACATI CONFEDERALI HANNO TANTA VOLGIA SI CONTINUARE, CON IL LORO SILENZIO ASSENSO, A DARE CAMPO LIBERO ALL'ANIEF, CHE DA 2 ANNI SBEFFEGGIA SINDACATI E MINISTERO, OPPURE HANNO VOGLIA DI CHIUDERE IN FRETTA QUESTA PARTITA LIMITANDO I DANNI, OVVERO AL MASSIMO CONCEDENDO L'INS. A PET. AI RICORRENTI, E SEDERSI A RAGIONARE SUL NUOVO RECCLUTAMENTO, DOE ANCORA UN PESO LO HANNO?
LE MIE MI SEMBRANO CONSIDERAZIONI DI BUON SENSO, E SE POI ANDIAMO DIETRO AI SINDACALISTI BEN INFORMATI, POTEVANO INFORMARSI PRIMA E DIRE UNA PAROLA SULLA VICENDA IN QUESTIONE PIUTTOSTO CHE FARE DICHIARAZIONI POLITICHE ALL'INDOMANI DELLA SENTENZA, FREGANDOSENE DI NOI PRECARI.

Piaccia o non piaccia,credo che le tue considerazioni siano proprio in linea con chi ha voluto il congelamento.Un senso c'è e per nulla nascosto.e condivido il riferimento che fai a Miur,sindacati ecc. e alla loro volontà di chiudere la partita.

gabri2

Messaggi : 585
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO - Pagina 11 Empty Re: HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO

Messaggio Da loulou Mer Feb 16, 2011 3:14 pm

ok grazie etilene!

loulou

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO - Pagina 11 Empty Re: HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO

Messaggio Da sandrap Mer Feb 16, 2011 3:16 pm

Per Ramses:
è giusto quello che dici, la sentenza è erga omnes (per tutti) perciò il MIUR non può far inserire solo i ricorrenti, andrebbe incontro a 230.000 ricorsi.

sandrap

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 27.01.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO - Pagina 11 Empty Re: HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO

Messaggio Da carmelo79 Mer Feb 16, 2011 3:25 pm

scusa sandrap se la sentezza quindi è per tutti, perchè quelli inseriti nell'elenco aggiuntivo del sostegno a pieno titolo non possono essere inseriti nella posizione a pettine e vedersi scavalcati da centinaia di persone??

chiedo a te perchè mi sembri molto ben informata!!!

carmelo79

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO - Pagina 11 Empty hanno bloccato le Gae

Messaggio Da gabri2 Mer Feb 16, 2011 3:30 pm

O.K, grazie Qwerty, e grazie anche a cc., ora il quadro mi sembra più chiaro.
Grazie ancora per le notizie e l'aiuto che ci date.

gabri2

Messaggi : 585
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO - Pagina 11 Empty Re: HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 15 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.